Vai al contenuto

The Wolf Among Us [Topic Ufficiale][PS3-PS4]DC Vertigo + Telltale Games


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 172 risposte

#16
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826
Io è la prima volta che compro un season pass in generale e per un gioco a episodi in particolare.
L'attesa è snervante in effetti,due mesi come minimo sono un po' troppi...fosse un mese sarebbe più tollerabile.
D'altronde l'ho acquistato in sconto a poco più di 10 euro.

#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

trailer di debutto per il terzo episodio che sarà disponibile dal prossimo 16 Aprile ;)

 

 

 



#18
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

Io l'ho acquistato qualche settimana fa (essendo rimasta incantata da TWD) e ho finito il 3° episodio.... si sa nulla riguardo al 4°???? Devo continuare x sapere come va avantiiii T__T



#19
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58601

Io l'ho acquistato qualche settimana fa (essendo rimasta incantata da TWD) e ho finito il 3° episodio.... si sa nulla riguardo al 4°???? Devo continuare x sapere come va avantiiii T__T

secondo me esce a giugno alternandosi ogni mese con walking dead



#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

pubblicato i primi tre screenshot relativi al quarto episodio di The Wolf Among Us, chiamato "In Sheep's Clothing"

 

the-wolf-among-us_PS3_3054.jpg

 

the-wolf-among-us_PS3_9415.jpg

 

the-wolf-among-us_PS3_208.jpg



#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

trailer per il quarto episodio

 



#22
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58601

speriamo bene. il 3° capitolo a me è piaciuto, ma come walking dead s2 per ora non ha brillato



#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61104

speriamo bene. il 3° capitolo a me è piaciuto, ma come walking dead s2 per ora non ha brillato

 

la S2 di TWD com'è? sono piuttosto scettico nel giocarla, temo sia difficile raggiungere i picchi drammatici della prima stagione e temo che finiribbe per rovinarmi le sensazioni magnifiche che ho avuto con la prima stagione.



#24
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58601

 

la S2 di TWD com'è? sono piuttosto scettico nel giocarla, temo sia difficile raggiungere i picchi drammatici della prima stagione e temo che finiribbe per rovinarmi le sensazioni magnifiche che ho avuto con la prima stagione.

per ora sono abbastanza deluso. nel senso che è poco avvincente e in 3 episodi è successo quello succedeva in un episodio della prima stagione...

però il 3° risolleva un pò le sorti...

 

io ti consiglio di aspettare l'uscita del 5° episodio per giudicare l'opera completa.



#25
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61104

per ora sono abbastanza deluso. nel senso che è poco avvincente e in 3 episodi è successo quello succedeva in un episodio della prima stagione...

però il 3° risolleva un pò le sorti...

 

io ti consiglio di aspettare l'uscita del 5° episodio per giudicare l'opera completa.

 

è quello che infatti farò, anche perchè non ho nessua voglia di aspettare troppo tempo tra un episodio e l'altro. Quando sarà completata la stagione allora ci farò un pensierino.

 

P.S. ma gli episodi della seconda serie di TWD adesso godono di una traduzione o no? E quelli di questo Wolf among us?



#26
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Niente traduzione per entrambi



#27
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61104

i soliti idioti di TellTale! :doh:



#28
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58601

i soliti idioti di TellTale! :doh:

non è che sono idioti.. i soldi sono pochi e risparmiano su tutto. 

però se ci poteva stare sulla prima stagione perchè era un gioco di nicchia, non sono scusabili con la seconda stagione e con la prima di wolf among us..



#29
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61104

non è che sono idioti.. i soldi sono pochi e risparmiano su tutto. 

però se ci poteva stare sulla prima stagione perchè era un gioco di nicchia, non sono scusabili con la seconda stagione e con la prima di wolf among us..

 

mah, speriamo che a serie concluse si decidano a rilasciare una patch con i sottotitoli come hanno fatto con la prima serie di TWD



#30
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58601

non male il 4° capitolo, ma come twd2 gli manca pathos.. la tira troppo per le lunghe e i climax sono pochi.

 

un capitolo, comunque, che è migliore del precedente... ma dubito fortemente che il 5° capitolo risolleverà da un 6 il voto complessivo della stagione...


Modificata da Needle, 02 June 2014 - 04:56 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo