Vai al contenuto

The Wolf Among Us [Topic Ufficiale][PS3-PS4]DC Vertigo + Telltale Games


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 172 risposte

#166
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

twd è anche meglio di twau secondo me,non solo per la storia che in alcuni punti è incredibilmente toccante,ma anche perchè ci sono cose da fare oltre al semplice vai li,prendi quello,dallo a quello,etc..bisogna usare oggetti per fare cose,ci sono sequenze per fare determinate cose,è più "complesso",concedetemelo,rimane sempre semplicissimo eh,però diciamo che lo si gioca con più voglia di twau proprio perchè sai che dovrai fare qualcosa,e non sempre è scontato

il punto forte rimane la narrazione però,che a me è piaciuta davvero tanto,e giuro che in un'occasione mi stava per scendere la lacrimuccia nella seconda stagione :lol:



#167
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Finito.
Un avventura molto  piacevole quasi sino alla fine, ho trovato il 5 episodio un pò troppo corto e sbrigativo, mi aspettavo qualche retroscena in più sul futuro di alcuni personaggi, diciamo che una volta subentrato the Crooked Man la storia ha preso una piega più lineare.. inoltre a prescindere dalle scelte ho trovato alcuni comportamenti un pò contraddittori soprattutto durante il Trial finale...
 
Rimarrò il mio primo e ultimo Telltale game, soddisfatto dell'avventura ma preferisco qualcosa di meno passivo in termini di gameplay 
skipperò the walking dead e mò provo la demo gratuita del primo episodio di Life is strange


#168
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Qualcuno sa se hanno inserito l'italiano?

#169
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

Qualcuno sa se hanno inserito l'italiano?

Su one lo regalavano il mese scorso. Non aveva l'italiano

#170
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Su one lo regalavano il mese scorso. Non aveva l'italiano

Ma come cavolo è possibile?! Sto giocando a tales from the borderlands e ha l'italiano. Non capisco il criterio con qui fanno le traduzioni, forse ad minchiam?

#171
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

No, purtroppo niente italiano qui.

Io l'ho giocato a suo tempo (veramente il miglior lavoro dei TT, per me) però se non mastichi bene la lingua questo in particolare può essere abbastanza ostico.



#172
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Ma come cavolo è possibile?! Sto giocando a tales from the borderlands e ha l'italiano. Non capisco il criterio con qui fanno le traduzioni, forse ad minchiam?

Tales of borderlands è l'ultimo uscito retail...spero sia un buon segno per il futuro.
C'è da dire però che il marchio Borderlands vende parecchio, quindi magari è per quello.
Io spero che quando uscirà Batman di Telltale, abbia anche i sub ita.

#173
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Tales of borderlands è l'ultimo uscito retail...spero sia un buon segno per il futuro.
C'è da dire però che il marchio Borderlands vende parecchio, quindi magari è per quello.
Io spero che quando uscirà Batman di Telltale, abbia anche i sub ita.

Se non traducono batman meritano di essere picchiati .
Peccato per wolf li avrei giocato volentieri! Tales from the borderlands mi sta piacendo moltissimo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo