Vai al contenuto

Fifa gratis su console usata?!?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#16
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

Riuppo la discussione e spero che qualcuno può darmi una risposta :)

domanda ma ci giochi con il disco di Fifa inserito?



#17
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
i giochi scaricati ed anche gli add on sono legati alla console. anche formattandola li puoi recuperare dal cloud

#18
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080

domanda ma ci giochi con il disco di Fifa inserito?


No, senza disco. È proprio in DD
Ho inserito la prima volta il disco e non so perchè ma invece di premere installa sull'icona disco mi è venuto in mente di andare allo store e diceva installa.
Credevo si allacciasse al disco e lo installasse da li, invece me lo ha scaricato in DD, circa 8GB
Credevo fosse il classico aggiornamento invece no.

Con il disco inserito ho clikkato sopra l'icona ma non potevo fare niente, c'era scritto installazione.
Ho spento la console e l'ho lasciato installare in background.
Ho riacceso la console e anche se non aveva completato mi faceva giocare barcellona realmadrid per intrattenermi.
Credevo fosse la demo, ho terminato la partita, ma nel menù c'era la percentuale di installazione al 56% e mi diceva che non potevo giocare ancora ma potevo fare solo calcio d'inizio e fare real Barcellona.
Ho tolto il disco e vedevo che continuava a installare.
Finita l'installazione sto giocando in DD senza disco e con il mio account.

La cosa strana l'ho notata in battlefield 4, non avendo il gold mi faceva giocare online comunque.
Ora non più ma la cosa lare strana.
Cha involontariamente ho scoperto qualche bug della console... :lol:

Modificata da Ryo Hazuki N, 21 January 2014 - 02:12 PM.


#19
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080

i giochi scaricati ed anche gli add on sono legati alla console. anche formattandola li puoi recuperare dal cloud



Quindi è normale?
Ma solo quelli redeem dayone?

#20
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

prova a fare una cosa

disconetti il tuo profilo e prova a ricollegarti a vedere se va



#21
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
pure io l'ho presa usata tempo fa e ci ho trovato, nonostante fosse formattata, giochi acquistati sullo store (non con voucher, proprio pagati!) ed addirittura il premium di b4. ho chiesto anche all'assistenza e mi hanno confermato che rimangono legati alla console.

#22
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

pure io l'ho presa usata tempo fa e ci ho trovato, nonostante fosse formattata, giochi acquistati sullo store (non con voucher, proprio pagati!) ed addirittura il premium di b4. ho chiesto anche all'assistenza e mi hanno confermato che rimangono legati alla console.

 

 

Com'è possibile? Quindi se uno compra tutto lo store e vende la console l'acquirente può giocare a tutto?


Modificata da Cataclysm, 21 January 2014 - 02:22 PM.


#23
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080

pure io l'ho presa usata tempo fa e ci ho trovato, nonostante fosse formattata, giochi acquistati sullo store (non con voucher, proprio pagati!) ed addirittura il premium di b4. ho chiesto anche all'assistenza e mi hanno confermato che rimangono legati alla console.


Ottimo!
Ma quindi se io cambio console e mi loggo con il mio account ho perso tutto quello che comprerò o mi rimangono anche nell'account?

#24
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
come sia possibile non lo so,ma é così. e devo aggiungere che avere trovato tutta questa roba aggratis mi ha fatto un gran piacere :D

#25
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

cavolo che culo che hai!

 

allora ragazzi se PER CASO RIVENDETE LA ONE e avete dei DD scaricati e acquistati beh aumentate il prezzo.....sennò ci rimettete!



#26
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080

come sia possibile non lo so,ma é così. e devo aggiungere che avere trovato tutta questa roba aggratis mi ha fatto un gran piacere :D


Ho provato senza loggarmi e va lo stesso, logicamente non trovava le impostazioni dell'account per le preferenze di fifa.

Ma se ci sono altre cose che il vecchio proprietario ha comprato dove le trovo?

#27
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

come sia possibile non lo so,ma é così. e devo aggiungere che avere trovato tutta questa roba aggratis mi ha fatto un gran piacere :D

 

 

Ma mi pare strano, è sempre stato tutto legato all'account, questa cosa o è un bug o uno novità   :sisi:



#28
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

Ottimo!
Ma quindi se io cambio console e mi loggo con il mio account ho perso tutto quello che comprerò o mi rimangono anche nell'account?


a rigor di logica i giochi "trovati" sicuro si perdono, quelli che compri tu col tuo account ti rimangono nello storico e li puoi scaricare quando ti pare

#29
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

sicuramente BUG che verrà sistemato con la prima release



#30
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ma se ci sono altre cose che il vecchio proprietario ha comprato dove le trovo?

 

 

Secondo me ti fa usare solo quello che è ancora fisicamente presente nella console. Ossia il vecchio proprietario non ha cancellato fifa forse? E quindi ti parte? Se formattassi probabilmente non potresti riscaricarlo.

 

Anche perchè in teoria tu non hai l'accesso al suo account, ho capito bene? Altrimenti dovresti poter vedere i suoi dati e il suo storico.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo