Vai al contenuto

Black Sails

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 227 risposte

#31
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Chissà come cavolo ci è arrivato quell'altro a Nassau... è diventato una spia?

Ecco!

 

Boh, Eleanor si farà beccare e verrà fuori un putiferio?

 

 

L'attore che fa Silver inizia a non dispiacermi, quando invece a inizio prima stagione lo ritenevo il peggior cane del cast :sisi:

 

 

Rackham spacca :rocker:



#32
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

La prima mi era piacuta, devo iniziare la seconda anche per fare un po' di spazio sul MySky :sisi:

 

Cmq ho un problema ogni volta che c'è Eleanor sulla scena ho delle serie difficoltà a concentrarmi sulla vicenda :wub:



#33
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
Capirei Max...

#34
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Capirei Max...

Le mancano 15/20 cm di altezza :D Mi piace lo stile nordico/est quindi alta, bionda e slanciata :D Per dirti trovo molto più interessante Clara Paget che interpreta Anne Bonny che Max :D



#35
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
Vabbeh tra max ed eleanor... (anche se pure io preferisco eleanor)

#36
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Mi sono rimesso in pari: questa stagione è iniziata a razzo e sta finendo veramente a c...

ultime puntate sono noia per un buon 70%, ormai il momento migliore è diventata la sigla d'apertura. Spero in qualche mossa veramente geniale di Flint nelle ultime puntate per risollevare la stagione. 


Modificata da FuLL, 08 March 2015 - 10:47 PM.


#37
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Spem!

 

Chissà se domenica finirà tutto a schifio oppure non ci faranno vedere macellazioni di gruppo :\

 

Vane che finalmente non fa lo zerbino :\



#38
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Mamma mia la nove O_O

 

 

Spoiler



#39
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

la prossima è l'ultima della stagione,la nove è stata davvero ottima



#40
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mamma mia la 9, sono andato a controllare ancora fosse l'ultima O.O !

 

*Ho come l'impressione che dopo il trambusto/massacro la ragazzina finisca con Flint, Vane ha invece in un istante riguadagnato immediatamente punti !



#41
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
Chissà cosa avrà detto Silver a Vane...
Vane e Flint (se lo liberano) andranno a prendersi l'oro?

#42
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Chissà cosa avrà detto Silver a Vane...
Vane e Flint (se lo liberano) andranno a prendersi l'oro?

Prima andranno a prendersi Eleanor(tra lei e Vane ho l'impressione finisca a tarallucci e vino) una volta saputo quanto accaduto e dopo di ciò l'occhialuto sarà meglio che apra un portale per un altra dimensione perché altrimenti finirà davvero male per lui  :asd: .



#43
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
Beh, di Eleanor non sanno nulla, l'oro invece sanno dov'è e Flint non avrà più remore ad andarlo a prendere.
Arriveranno prima loro o prima Rackham?

#44
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Beh, di Eleanor non sanno nulla, l'oro invece sanno dov'è e Flint non avrà più remore ad andarlo a prendere.
Arriveranno prima loro o prima Rackham?

Ovviamente intendevo quando lo sapranno di Eleonor, che poi lo sappiano prima o dopo l'oro dipende dalle fermate che decideranno di fare, ma per me di arrivare arriva prima Rackham in quanto questo avviene mentre loro sono occupati a recuperare flint e scappare(sempre che lascino qualcuno vivo da cui scappare).

 

*Ma solo a me è piaciuta la scena della fucilata in fronte alla cagna istigatrice O.O !



#45
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Che (Censura) di puntatona!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo