Vai al contenuto

Black Sails

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 227 risposte

#226
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Conclusa, manco un commento, strano per una delle serie migliori degli ultimi anni, tra scene, personaggi e dialoghi magnifici.

He eh, io l'ho terminata settimana scorsa centellinando le ultime puntate perché il mio curicino non ce la faceva a terminarla.

 

Ma la 4 non é uscita su netflix? Nemmeno in Italia?

Dubito sia già su Netflix essendo prodotta da Starz.



#227
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1919

prima stagione buona, seconda con troppe chiacchiere e intrighi all'inizio per poi puntare tutto sul fattore shock sul finale. 

sarebbe buona cosa non puntare su una visione tollerante della pirateria se poi ogni singolo personaggio è un figlio di putt.... con doppi tripli giochi e 3-4 agende personali. 



#228
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189

prima stagione buona, seconda con troppe chiacchiere e intrighi all'inizio per poi puntare tutto sul fattore shock sul finale. 
sarebbe buona cosa non puntare su una visione tollerante della pirateria se poi ogni singolo personaggio è un figlio di putt.... con doppi tripli giochi e 3-4 agende personali. 

Io l'ho vista tutta e la considero una Delle migliori serie di questi ultimi anni. Davvero tutto al top, recitazione, costumi, realizzazione Delle navi, trama, finale, ...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo