Vai al contenuto

The Hateful Eight (2015) [► Topic Ufficiale ◄]nuovo film di Quentin Tarantino - primo teaser il 22 Agosto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 296 risposte

#271
Saumur11689

Saumur11689
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 410

Io mi sento di bocciare il film di tarantino! Se dovessi giudicarlo senza basarmi sui suoi film passati lo classificherei accettabile,con il confronto invece ne esce davvero male!Già dall'inizio non ci siamo.....sono sempre rimasto affascinato dalle scene iniziali dei film di Quentin (pulp fiction,django,con il dentista che sprizza carisma da tutti i pori fin da subito,bastardi senza gloria nella fattoria con il colonello Landa,Kill Bill..ecc),qui in Eightfull niente...e neanche dopo....nessun personaggio davvero degno di nota,nessun discorso interessante e..... 

Spoiler

 

Completamente d'accordo, da Tarantino ci si aspetta ben altro.

Film comunque appezzabile per alcune cose.



#272
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

 
Completamente d'accordo, da Tarantino ci si aspetta ben altro.
Film comunque appezzabile per alcune cose.


Ben altro? Ma cosa volete di più? 2pac nella colonna sonora? I ninja?

#273
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
Prima ora per me piuttosto noiosa,dopo si ripiglia un po' perché si tratta comunque di Tarantino
Ho visto poche idee, troppi personaggi e poco definiti
Forse é penalizzato dalla mancanza del (consueto) cambio di genere e dal paragone con django

Tra i film di Tarantino che ho visto mi sembra di gran lunga il peggiore,o quantomeno quello che mi ha divertito di meno

Modificata da joyntex, 19 February 2016 - 10:43 AM.


#274
Argentax

Argentax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

Ciao a tutti,

questo week vado a trovare i miei parenti su a Milano,

pensavo  di andare per la prima volta all'arcadia di Melzo a godermi il film in versione 70mm,

qualcuno di voi ha avuto la possibilità di vederlo in questo formato? impressioni? 



#275
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

ottime, mi pare abbiano detto qualcosa a riguardo un paio di pagine indietro



#276
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Ciao a tutti,
questo week vado a trovare i miei parenti su a Milano,
pensavo  di andare per la prima volta all'arcadia di Melzo a godermi il film in versione 70mm,
qualcuno di voi ha avuto la possibilità di vederlo in questo formato? impressioni? 

Visione impeccabile, peccato solo che non abbiano offerto la possibilità del v.o. con sottotitoli.
Personalmente non sono un feticista dell'immagine, non riconosco la differenza fra 1080p, 2k, 4k e pk, ma quello che mi ha sorpreso della sala è stato l'audio, il rombo degli spari è qualcosa da farti saltare dalla poltrona.

Ah, inoltre ovviamente c'è un vero proiettore analogico dietro, quindi vedi traballare leggermente il video :P

Modificata da Don Giannarelli, 19 February 2016 - 02:13 PM.


#277
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Sigh purtroppo non riesco ad apprezzare i film di Tarantino. Mi sono addormentato almeno per 20 minuti buoni nel primo tempo. Devo ricordarmi di non andare a vedere i suoi film al cinema.



#278
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

il main theme di kill bill in realtà è il main theme di 7 note in nero..

quindi tecnicamente kill bill non ha un main theme



#279
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

io mi riferivo a questo



#280
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

io mi riferivo a questo

 

Che non è manco un brano originale :gad2: :gad2: E quella di Pulp Fiction che dovrebbe essere? Misirlou?

(Che poi anche se fosse la mia concezione di main theme è ben diversa, non di certo una canzone che si sente suonare una volta sola in una scena in tutto il film.)

 

C'è da ammettere che Tarantino è un genio in questo senso. Riesce ad andare a trovare gemme scavando nelle sottoculture più di nicchia e più disparate ed ad acquisirne la paternità semplicemente rivelandole al grande pubblico occidentale.


Modificata da Don Giannarelli, 22 February 2016 - 07:36 PM.


#281
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Visto il film finalmente, in eng ovviamente (soffro per chi lo ha visto doppiato in ita), mi è piaciuto un botto.
L'unica cosa che mi è scaduta un poco, reclutare un minkione come tatum in mezzo a quel popo di attori...
Spoiler


Mi aspettavo tanto da walton goggins e son stato ripagato, lo sapevo che avrebbe spaccato tanto al cinema quanto nei serial :sisi:

#282
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Visto il film finalmente, in eng ovviamente (soffro per chi lo ha visto doppiato in ita), mi è piaciuto un botto.
L'unica cosa che mi è scaduta un poco, reclutare un minkione come tatum in mezzo a quel popo di attori...

Spoiler


Mi aspettavo tanto da walton goggins e son stato ripagato, lo sapevo che avrebbe spaccato tanto al cinema quanto nei serial :sisi:

Io ancora non ho capito cosa ha di particolare

Spoiler

Usarlo per questo mi è sembrata un occasione sprecata 

Spoiler



#283
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Era un oesce fuor d'acqua in mezzo a quel popo di cast, non so cosa gli sia passato per la testa a tarantino...
Ne avrebbe potuti trovare 274756272958 meglio e che costassero la metà...

Non l'ho capito manco io cosa ha di speciale

Spoiler
..probabilmente niente :asd:



#284
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Sottovalutate terribilmente

Spoiler



#285
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Beh allora è fortunato ad avere te che lo tieni in cosi grande considerazione :gesty:




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo