Vai al contenuto

The Hateful Eight (2015) [► Topic Ufficiale ◄]nuovo film di Quentin Tarantino - primo teaser il 22 Agosto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 296 risposte

#256
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Ok, finalmente visto. mi spiace che i compari non mi abbiano accompagnato nella visione in lingua originale, so già che me lo rivedrò anche in lingua. cmque ottimo doppiaggio secondo me.

comque sul film: bello. per me ad oggi sotto Kill Bill e Pupl Fiction, sul podio con Le Iene

 

dunque, vediamo:

 

Musiche

Spoiler

 

Fotografia e regia

Spoiler

 

Personaggi

Spoiler

 

Il flashback

Spoiler

 

Grandissimo poi il fatto che

Spoiler

 

Il palco

Spoiler



#257
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198

visto ieri sera, nelle peggiori condizioni possibili: stanco morto e con una scandalosa quantità di pubblicità.

 

poi è partita la sequenza d'apertura ed è stato amore a prima vista. :D

Spoiler


#258
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180
Visto. Credo che sarà il primo film che andrò a rivedere al cinema, perchè è capolavorissimo (e voglio vedere le differenze nella version non-70mm). Finale che mi ha praticamente commosso
 
 
 
 
 
Continua a sfornare film meno iconici rispetto al passato ma che dimostrano che ha qualcosa da dire oltre che mostrare. Fra verità che non verranno mai a galla e che portano all'arrangiarsi sulla menzogna, fiducia per uno nata da maggior sfiducia per l'altro, una giustizia costantemente tirata in ballo ma che fino alla fine non salva nessuno, Tarantino riesce ad incanalare nelle vicende di 8 uomini in un capannone la sconfitta ideologica della nazione all'alba della Ricostruzione.
 
In un solo prodotto è riuscito a inserire il meglio della sua filmografia, la vena postmoderna delle sue due prime opere e la rivisitazione storica delle ultime due, che insieme riescono a far brillare Quentin come autore ormai maturo, ancor prima di regista prodigio. Mi dispiaccio al sapere che mancano 2 film alla fine della sua carriera, fino ad oggi me lo immaginavo molto più stanco di quanto non abbia dimostrato in quest'ultimo lavoro :\

 

 

non sono motivetti particolarmete orecchiabili, di quelli che ti restano impresso e quando li ascolti ti viene in mente di prepotenza il film.. Come accade per esempio con i main theme di pulp fiction o kill bill 

 

Pulp Fiction e Kill Bill avevano un main theme? :snape:



#259
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma perché Tarantino vorrebbe ritirarsi sul serio? Io pensavo stesse scherzando come suo solito...



#260
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Per me l'unico vero errore del film è stato

 

Spoiler

 

Sono d'accordo, ti metti tutto il resto del film a pensare: dov'è?



#261
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Per me l'unico vero errore del film è stato

 

Spoiler

 

io sinceramente l'ho notato all'inizio ma poi me ne sono dimenticato XD



#262
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

 

io sinceramente l'ho notato all'inizio ma poi me ne sono dimenticato XD

idem :D



#263
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

io sinceramente l'ho notato all'inizio ma poi me ne sono dimenticato XD

Idem ahaha



#264
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083
Idem, ma poi in realtà potreva tranquillamente essere:
Spoiler

Modificata da daviderules, 12 February 2016 - 04:34 PM.


#265
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

Idem, ma poi in realtà potreva tranquillamente essere:

Spoiler

esatto, non mi son posto proprio il problema

 

Spoiler



#266
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

 
 
Pulp Fiction e Kill Bill avevano un main theme? :snape:


Modificata da American horizon, 12 February 2016 - 08:24 PM.


#267
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Che meraviglia.

I 25 minuti di pubblicità prima del film mi avevano ucciso stavo dormendo.

Poi è partito.

òLento, pesante, ma non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso.

Poi l'intervallo la corsa a prendere 2 bottiglie d'acqua e la goduria del secondo tempo.

Meraviglioso.


Modificata da Scar, 13 February 2016 - 09:58 AM.


#268
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Visto sabato. Gran film, è amore per il cinema ad ogni inquadratura. Ho trovato solo l'inizio lento ma da quando arrivano da Minnie è tensione fino all'ultima inquadratura.

A suo modo ma insieme a Django è forse il film socialmente più impegnato diretto da Tarantino.

Per me promosso a pieni voti ^_^



#269
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

:dribble: :dribble: :dribble:



#270
SAURON8787

SAURON8787
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 307

Io mi sento di bocciare il film di tarantino! Se dovessi giudicarlo senza basarmi sui suoi film passati lo classificherei accettabile,con il confronto invece ne esce davvero male!Già dall'inizio non ci siamo.....sono sempre rimasto affascinato dalle scene iniziali dei film di Quentin (pulp fiction,django,con il dentista che sprizza carisma da tutti i pori fin da subito,bastardi senza gloria nella fattoria con il colonello Landa,Kill Bill..ecc),qui in Eightfull niente...e neanche dopo....nessun personaggio davvero degno di nota,nessun discorso interessante e..... 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo