Vai al contenuto

Mini recensione: Orb Xbox one kinect stand

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

http://www.amazon.co...=xbox one stand

Fra l'altro ora viene venduto direttamente da Amazon a 11 sterline scarse!



#17
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140
Ci faccio un pensierino. Io ora sto usando il supporto Meliconi che usavo per la vecchia tv ma non mi legge bene quando sono coricato (xbox fitness) perché è più indietro rispetto alla tv

#18
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

ho visto adesso che il supporto parte dai "26 , io gioco sul "23... forse non mantiene?



#19
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

ordinato lo stesso, credo che regga comunque anche se il kinect è abbastanza grosso e pesantuccio!



#20
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Non vorrei dirvelo,ma quella cosa potete farlo anche con i Lego. :goccia:



#21
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

Non vorrei dirvelo,ma quella cosa potete farlo anche con i Lego. :goccia:

Per quanto sia cresciuto con i Lego, saranno 20 anni che non compro una scatola di questo fantastico giocattolo... Non avendoli, né sapendo come fare per costruirlo trovo sia di più semplice soluzione acquistare un qualcosa creato per fare quel genere di lavoro. ^_^

#22
The sniper ITA

The sniper ITA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 225

C'è anche questo su amazon.co.uk.Qualcuno l'ha provato? Microsoft quando rilascerà il suo stand anche in Europa? http://www.amazon.co...&pf_rd_i=468294



#23
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Io l ho ordinato. Aspetto che arrivi dall uk.

#24
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189
Io ho quello 360 chissà se posso modificarlo?

#25
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

arrivato in tempi record, installato sul monitor "23 fa un po mostriciattolo e sembra adesso a tutti gli effetti una postazione HTPC, comunque metterlo su un monitor di taglio inferiore ai "26 è un po azzardato e lo dice anche sullo scatolo, io per renderlo più stabile ho messo qualch linguetta di nastro trasparente, il vero problema è che il Kinect 2.0 è grosso e pesante! Adesso comunque legge la scena molto meglio e inquadra benissimo il pavimento e l'intera sagoma!



#26
Udria

Udria
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1712

C'è anche questo su amazon.co.uk.Qualcuno l'ha provato? Microsoft quando rilascerà il suo stand anche in Europa? http://www.amazon.co...;pf_rd_i=468294


L'ho ordinato il 13 dovrebbero spedirlo oggi, vi farò sapere :sisi:

#27
The sniper ITA

The sniper ITA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 225

Grazie mille.Io intanto ho scritto sul profilo ufficiale di Xbox IT su Twitter per avere informazioni su un eventuale commercializzazione in Italia di uno di questi stand (ricordiamo che siamo costretti ad acquistare dall'UK) ma non ho avuto nessuna risposta.Ho scritto anche sul profilo ufficiale di PDP (@PDPgaming) per sapere se il loro stand (quello consigliato nelle pagine di supporto del sito xbox.com) sarà mai commercializzato in Europa ma neanche qui nessuna risposta.



#28
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

Grazie mille.Io intanto ho scritto sul profilo ufficiale di Xbox IT su Twitter per avere informazioni su un eventuale commercializzazione in Italia di uno di questi stand (ricordiamo che siamo costretti ad acquistare dall'UK) ma non ho avuto nessuna risposta.Ho scritto anche sul profilo ufficiale di PDP (@PDPgaming) per sapere se il loro stand (quello consigliato nelle pagine di supporto del sito xbox.com) sarà mai commercializzato in Europa ma neanche qui nessuna risposta.

perchè non lo prendi uk come noi? Tanto il prezzo è bassino e anche se verrà commercializzato in Italia (figurati che ci sono anche gia le istruzioni in italiano!) costerà di più XD , per essere certo devi solo disporre di una tv superiore o pari a "26 altrimenti fai come me un po di nastro adesivo e incroci le dita! nella confezione escono anche due viti nel caso si disponga di pannello e si voglia anche fissarlo, un buon prodotto questo ORB che se confronti il prezzo con quello originale ti poni mille domande! Tra l'altro quello postato da te non ha nemmeno i blocchi per la regolazione!


Modificata da dino75, 16 January 2014 - 11:38 AM.


#29
The sniper ITA

The sniper ITA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 225

perchè non lo prendi uk come noi? Tanto il prezzo è bassino e anche se verrà commercializzato in Italia (figurati che ci sono anche gia le istruzioni in italiano!) costerà di più XD , per essere certo devi solo disporre di una tv superiore o pari a "26 altrimenti fai come me un po di nastro adesivo e incroci le dita! nella confezione escono anche due viti nel caso si disponga di pannello e si voglia anche fissarlo, un buon prodotto questo ORB che se confronti il prezzo con quello originale ti poni mille domande! Tra l'altro quello postato da te non ha nemmeno i blocchi per la regolazione!

Ma quasi sicuramente prenderò l' ORB --) Era giusto per avere un parere in più oppure se ne vale la pena aspettare quello della PDP. Mi sono dato tempo fino a fine Gennaio, poi procedo all'acquisto :)



#30
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

arrivato in tempi record, installato sul monitor "23 fa un po mostriciattolo e sembra adesso a tutti gli effetti una postazione HTPC, comunque metterlo su un monitor di taglio inferiore ai "26 è un po azzardato e lo dice anche sullo scatolo, io per renderlo più stabile ho messo qualch linguetta di nastro trasparente, il vero problema è che il Kinect 2.0 è grosso e pesante! Adesso comunque legge la scena molto meglio e inquadra benissimo il pavimento e l'intera sagoma!


Arrivato oggi anche a me, io l ho messo proprio su un 26 ed è stabile, ora il kinect mi riconosce molto meglio!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo