Vai al contenuto

Mini recensione: Orb Xbox one kinect stand

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Immagine inserita

Appena arrivato da Amazon.co.uk per una spesa totale di 21 sterline. Lo stand il primo commercializzato per poter posizionare il kinect sia sul televisore che a parete (tasselli inclusi nella scatola). Pur non essendo ancora ufficialmente distribuito in Italia, l'orb presenta istruzioni in italiano. Il montaggio risulta decisamente semplice ed intuitivo: una volta incastrato il kinect sulla base (tramite aggancio a clip) basta regolare i due perni posteriori per poterlo ancorare al televisore.
Immagine inserita
Immagine inserita

Il risultato finale quello della foto.
Se avete bisogno di uno stand per il kinect, questo sicuramente un prodotto niente male, semplicissimo da installare e piuttosto solido sia come assemblaggio che come materiale.

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Non male come soluzione...

starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

bello ma 21 sterline sono 25 e passa euro.... aspetto un po :D

IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

bello ma 21 sterline sono 25 e passa euro.... aspetto un po :D

Più o meno credo sia stato il prezzo dei vecchi stand appena usciti, considera che avevo problemi di spazio per piazzare kinect....Diciamo che è la soluzione migliore al momento, sia dal punto di vista pratico che estetico.

nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io ho usato il mini-cavalleto della mia vecchia macchinetta fotogragica... non è sciccosissimo a vedersi ma funziona :sese:

Mauri74

Mauri74
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

....vi faccio vedere il mio brevetto impazzite XD

Mauri74

Mauri74
  • One Eye

149webk.jpg

non copiatemi il brevetto !!!!!

Pagello

Pagello
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Meraviglioso! Ma il gioco deve essere per forza sigillato, o va bene anche uno usato? :P

Mauri74

Mauri74
  • One Eye

Meraviglioso! Ma il gioco deve essere per forza sigillato, o va bene anche uno usato? :P

XD

starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

e sei fortunato che hai il muro subito dietro XD

Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

arrivato anche a me da 3 giorni e funziona benissimo ! si sono circa 26€ ma mi ha risolto un grande problema !

dino75

dino75
  • Eye Bastard

Io lo avevo adocchiato su amazon.com ma non mi poteva essere spedito, invece quello uk lo spediscono, e il cambio avviene naturalmente?

IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

Io lo avevo adocchiato su amazon.com ma non mi poteva essere spedito, invece quello uk lo spediscono, e il cambio avviene naturalmente?

Su amazon.co.uk nessun problema, unica cosa è che la spedizione, almeno nel mio caso, è stata fatta tramite royal mail da un negozio partnership di amazon, e non da amazon stessa. Il cambio avviene naturalmente.

dino75

dino75
  • Eye Bastard

Su amazon.co.uk nessun problema, unica cosa è che la spedizione, almeno nel mio caso, è stata fatta tramite royal mail da un negozio partnership di amazon, e non da amazon stessa. Il cambio avviene naturalmente.

ole grazie domani lo ordino seduta stante, quello originale e' costosissimo

Modificata da dino75, 09 January 2014 - 09:42 PM.

dino75

dino75
  • Eye Bastard

@yori posso chiederti di link armi la pagina che ho sempre timore di ordinare all'estero, grazie in anticipo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo