Vai al contenuto

Wreckfest (ex Next Car Game) 『Topic Ufficiale』Beta available on steam!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#196
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Online è molto divertente ...
 

 

si e c'è anche diversa gente



#197
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mi accodo a chi è contento del «nuovo» gioco

ancora non è fluidissimo su sistemi umani, ma cmq rispetto ai primi mesi è un altro andare



#198
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

mi accodo a chi è contento del «nuovo» gioco

ancora non è fluidissimo su sistemi umani, ma cmq rispetto ai primi mesi è un altro andare

Io quando lo comprai ero sopra ai consigliati, adesso essendo passati anni sono appena sopra ai minimi.

Piuttosto che giocarlo singhiozzante e non all'altezza dal punto di vista tecnico, aspetto la versione PS4 sperando che facciano una buona conversione.



#199
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io quando lo comprai ero sopra ai consigliati, adesso essendo passati anni sono appena sopra ai minimi.

Piuttosto che giocarlo singhiozzante e non all'altezza dal punto di vista tecnico, aspetto la versione PS4 sperando che facciano una buona conversione.

 

boh strano, io quando lo presi sul mio i7 4770S andava molto a scatti, ora è fluido al 99%



#200
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Provato anche io alla fine, lo ho messo a 2.5k con FXAA, e tutto il resto su alto con un I7 7700k stock / 16Gb RAM / Evga GTX1070 FTW, ha ancora qualche problema, infatti in una gara di prova ho beccato un vistoso calo sotto i 30 durante un momento più che affollato XD, quindi ho abbassato a 1080p per compensare.

 

Il calo lo si nota a circa  30 secondi dal'inizio della gara.

Spoiler

 

Per il resto ora lo si può finalmente considerare un gioco  :sese:.



#201
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

 
boh strano, io quando lo presi sul mio i7 4770S andava molto a scatti, ora è fluido al 99%

Devo ancora provarlo con l'ultima patch, poi ho Windows che non é molto in forma.
Dovrei dargli una bella piallata 😁

#202
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Qualcuno mi sa dire dove devo andare per aggiungere le cose che "droppo" passando di livello ?!

 

Ho preso un cofano, un alettone, per la mia Rocket, sono andato nel garage per montarceli, ma non ho trovato l'opzione, c'è quella per le livree, potenziamenti, le mie auto, mercato, ed i settaggi, ma non trovo l'opzione per montare i pezzi sulla carrozzeria O.o, dovè ?! Devo fare qualcosa per sbloccarla ora?!

 

Se si tratta di un bug come lo risolvo ?!

 

---------------------

 

Niente, risolto, hanno spostato l'opzione in questione in una tab del menù di potenziamento(dove di logica dovrebbe essere per altro), ecco perchè non la trovavo più XD.



#203
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Qualcuno mi sa dire dove devo andare per aggiungere le cose che "droppo" passando di livello ?!
 
Ho preso un cofano, un alettone, per la mia Rocket, sono andato nel garage per montarceli, ma non ho trovato l'opzione, c'è quella per le livree, potenziamenti, le mie auto, mercato, ed i settaggi, ma non trovo l'opzione per montare i pezzi sulla carrozzeria O.o, dovè ?! Devo fare qualcosa per sbloccarla ora?!
 
Se si tratta di un bug come lo risolvo ?!
 
---------------------
 
Niente, risolto, hanno spostato l'opzione in questione in una tab del menù di potenziamento(dove di logica dovrebbe essere per altro), ecco perchè non la trovavo più XD.


L'hanno fatto perché tanta gente si lamentava dei troppi menù.

Poi, probabilmente nella traduzione italiana hanno lasciato un generico "potenziamenti" e questo causa fraintendimenti.

Non è l'unico errore di traduzione presente nel gioco, ma si sopravvive a cose del genere in un racing game. :D

#204
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

MI son trovato spiazzato, dovevo montare i miei scarichi verticali e non sapevo da dove  :gad2: .



#205
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Appena rilasciato un nuovo aggiornamento, oltre a vari bug fixing hanno modificato la pagina lobby delle gare online per renderla più comprensibile ed hanno aggiunto...

Una pista nuova nuova :D

Modificata da Khaoste, 06 July 2018 - 08:44 PM.


#206
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Ma nessuno ha problemi in 4k? Se tolgo il v sync il gioco gira tra i 30 e i 55, mentre se lo metto "impazzisce" e gira o fisso a 30 o in alcuni momenti a 60. Cero che potevano ottimizzarlo meglio eh.



#207
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

A me ci mette una vita a caricare, anche a voi capita?



#208
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Io gioco su un monitor a 1440p ed è sempre girato benissimo, anche in alpha e beta.

Per i caricamenti non so da cosa dipenda, ma non sei l'unico, ho visto altri lamentarsi della stessa cosa sul forum di steam. Non so se ci sia una soluzione, da me i caricamenti son normali.

#209
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

A me ci mette una vita a caricare, anche a voi capita?

Quoto , che i caricamenti sono eterni. Ora lo installo sul 950 m2 e voglio proprio vedere...

#210
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Ma nessuno ha problemi in 4k? Se tolgo il v sync il gioco gira tra i 30 e i 55, mentre se lo metto "impazzisce" e gira o fisso a 30 o in alcuni momenti a 60. Cero che potevano ottimizzarlo meglio eh.

mettilo da pannello e attiva il triple-buffering, oppure mettilo adattivo..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo