Vai al contenuto

Wreckfest (ex Next Car Game) 『Topic Ufficiale』Beta available on steam!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#211
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

mettilo da pannello e attiva il triple-buffering, oppure mettilo adattivo..

Messo da pannello non cambia nulla e nemmeno adattivo....



#212
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Ragazzi in un gioco del genere con tante vetture in pista e fisica dei danni, conta più la GPU o la CPU?

Ho una cpu vecchia(phenom 2 x6 2.8 ghz che ho overcloccato a 3.8 ghz), ati radeon 6870(appena sopra ai minimi) e 8 gb di ram(ma ne sto sfruttando 3.5 avendo sistema a 64 bit.

Al momento mi gira con settaggi bassi perdendo non pochi frame nell'arena ed ho limitato il tutto a 15 vetture oltre la mia.

Secondo voi se cambiassi scheda video(rx 580 o GTX 1060) e mettessi Windows a 64 bit per sfruttare tutta la ram, riuscirei a farlo girare a medio-alto? O devo cambiare baracca e burattini?


Modificata da Diomarco, 09 July 2018 - 06:21 PM.


#213
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ragazzi in un gioco del genere con tante vetture in pista e fisica dei danni, conta più la GPU o la CPU?

Ho una cpu vecchia(phenom 2 x6 2.8 ghz che ho overcloccato a 3.8 ghz), ati radeon 6870(appena sopra ai minimi) e 8 gb di ram(ma ne sto sfruttando 3.5 avendo sistema a 64 bit.

Al momento mi gira con settaggi bassi perdendo non pochi frame nell'arena ed ho limitato il tutto a 15 vetture oltre la mia.

Secondo voi se cambiassi scheda video(rx 580 o GTX 1060) e mettessi Windows a 64 bit per sfruttare tutta la ram, riuscirei a farlo girare a medio-alto? O devo cambiare baracca e burattini?

 

la cpu conta in questo titolo, cmq lo puoi vedere, apri un task manager e vedi a quanto sta la cpu come occupazione, se è al 100% fissa fa da tappo



#214
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

 

la cpu conta in questo titolo, cmq lo puoi vedere, apri un task manager e vedi a quanto sta la cpu come occupazione, se è al 100% fissa fa da tappo

Faccio una prova: rimetto tutte le vetture e vedo l'utilizzo cpu ;)

Ovvio che anche avere una scheda video più nuova e con più ram e poter sfruttare gli 8 gb di ram , schifo non farebbe :gad2:



#215
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Faccio una prova: rimetto tutte le vetture e vedo l'utilizzo cpu ;)

Ovvio che anche avere una scheda video più nuova e con più ram e poter sfruttare gli 8 gb di ram , schifo non farebbe :gad2:

 

no certo, però molti scatti sono cmq dovuti alla cpu, potresti avere lo stesso problema



#216
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

 

no certo, però molti scatti sono cmq dovuti alla cpu, potresti avere lo stesso problema

Cattura.jpg



#217
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

direi che la cpu ce la faccia ancora



#218
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

direi che la cpu ce la faccia ancora

Questo è l'unico  video che ho trovato con la mia cpu,è pure molto vecchio quindi il gioco era pure ottimizzato peggio.

 

Qui un Phenom 2 ma diverso dal mio con varie GPU

 

Qui con la gtx 1050

 

L'ultimo video penso che sia ciò che più si avvicina a come lo giocherei cambiando scheda video.


Modificata da Diomarco, 09 July 2018 - 06:58 PM.


#219
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mi pare più che accettabile, no?



#220
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

mi pare più che accettabile, no?

Non ho capito a che qualità grafica stia giocando, ma rispetto a come lo sto giocando io :gad2:

Diciamo che piuttosto che giocarlo cosi o cambio scheda video o aspetto la versione PS4.



#221
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098
Niente i drop tra 30 e 60 sono continui in 4k. Bug davvero insensato. Così devo capparlo a 30. E per un gioco del genere è un delitto.

#222
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Messo da pannello non cambia nulla e nemmeno adattivo....

Molto strano... Ma quando hai messo quello da pannello hai disattivato quello nel menu di gioco vero? E il triple buffering lo hai attivato?

#223
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Scusate, potreste indicarmi in che cartella viene installato il gioco?

Ho installato W10 e sto avendo problemi a farlo prendere a Steam, io lo avevo installato in "Bugbear Entertainment" ma vedo che non me lo prende in quella cartella.



#224
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Scusate, potreste indicarmi in che cartella viene installato il gioco?
Ho installato W10 e sto avendo problemi a farlo prendere a Steam, io lo avevo installato in "Bugbear Entertainment" ma vedo che non me lo prende in quella cartella.


Perché da quel che ne so steam ha le sue di cartelle per i giochi, sposta l'installazione del gioco nella sua cartella.
Steam/steamapps/common se non mi sbaglio.

#225
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Perché da quel che ne so steam ha le sue di cartelle per i giochi, sposta l'installazione del gioco nella sua cartella.
Steam/steamapps/common se non mi sbaglio.

Si lo so, ma quel gioco l'avevo installato da quando avevano iniziato lo sviluppo e secondo me la cartella è cambiata nel tempo, visto anche il cambio di nome e l'inserimento di THQ Nordic.
È l'unico gioco che non ne vuole sapere, al massimo lo riscarico.
Steam sembra che mi prenda in giro con Wreckfest, ci viene il tasto play per avviarlo, mi chiede 32-64 bit, poi mi dice che devo scaricare una patch ma in realtà vuole ricaricare l'intero gioco 😨

Modificata da Diomarco, 31 July 2018 - 06:53 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo