Vai al contenuto

la pretesa di avere giochi tecnicamente al top (60fps, 1080p, texture HD ecc) condizionerà la godibilità dei giochi next gen che usciranno?con la next gen le pretese dei videogiocatori sono di avere determinati requisiti tecnici. quanto questi rendono prevenuto il videgiocatore?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposte

#76
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

infatti half life 2 da le piste  a tutto il panorama fps  di ieri e oggi

attualissimo come pochi

 

esatto, ma nessuno ha seguito il suo filone.

come nessuno ha seguito Battlefield che a dirla tutta ha "copiato" Red Faction

prova che non è la generazione che non permette di fare determinate cose, ma il budget e la voglia di fare di chi sviluppa e niente altro



#77
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Questo è da valutare.. in MGS per chi si ricorderà le espressioni erano costituite da due ombre per gli occhi e la bocca chiusa ermeticamente eppure in fatto di emozioni non aveva rivali con altri giochi. Mafia ha per caso bisogno di espressioni facciali migliori? Non credo.

E infatti ho scritto "Un ottimo titolo può anche avere una grafica pessima e animazioni macchinose" e "è la qualità artistica la base vitale dei videogiochi" ;)

Le emozioni non si trasmettono semplicemente con la bella grafica, ma la tecnologia può aiutare i creatori a esporre al meglio le loro idee, poi dipende molto dal tipo di gioco.

#78
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8697

prendi infamous e li hai la next gen

ho finito la prima run a Infamous. Graficamente ineccepibile, molto divertente ma di gameplay innovativo neanche l'ombra...



#79
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

io spero che le console fisiche spariscano, è evidente che ormai non riescono a stare al passo coi pc, sony e microsoft dovrebbero progettare esclusivamente il loro emulatore ufficiale come se fosse un sistema operativo e fornire le periferiche usb, stop. Poi se proprio vogliono esagerare potrebbero vendere dei minipc di fascia alta, marchiati, accessoriati, con software già installato e pronto all'uso. 

 

se dio esiste veramente, spero che non abbia letto una minima parola di quello che hai scritto! sarebbe un giorno triste e vergognoso!



#80
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ho finito la prima run a Infamous. Graficamente ineccepibile, molto divertente ma di gameplay innovativo neanche l'ombra...


Ma di gameplay a parte una maggiore interazione con l'ambiente e i personaggi non mi aspetto chissà che cosa

#81
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Secondo me sbagli a credere che qualcuno preferisca il lato tecnico al gameplay. Io sono uno di quelli che vorrebbe i 60 fps se non altro perché nella scorsa gen andava praticamente tutto a 60 fps. Non so se ti ricordi xbox, gamecube, dreamcast, tutti i giochi graficamente più mostruosi andavano a 60 ... Se non fosse per questo non mi arrabbierei oggi quando sento 30. Perché le stesse sh una volta ce la facevano

#82
*FoxMulder*

*FoxMulder*
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66

 

se dio esiste veramente, spero che non abbia letto una minima parola di quello che hai scritto! sarebbe un giorno triste e vergognoso!

 

perchè? non sono io che mi lamento del gap incolmabile.



#83
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

 

perchè? non sono io che mi lamento del gap incolmabile.

non scherziamo su...



#84
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io spero che le console fisiche spariscano, è evidente che ormai non riescono a stare al passo coi pc, sony e microsoft dovrebbero progettare esclusivamente il loro emulatore ufficiale come se fosse un sistema operativo e fornire le periferiche usb, stop. Poi se proprio vogliono esagerare potrebbero vendere dei minipc di fascia alta, marchiati, accessoriati, con software già installato e pronto all'uso. 

 

Roby se non ti interessa non te la compri (e non la vendi :P ), ma sperare che nessuno possa comprarla perchè non piace a te mi pare un pochino egoistico, non trovi?



#85
*FoxMulder*

*FoxMulder*
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66

non scherziamo su...

 

citami un solo gioco multipiattaforma che vada meglio su console



#86
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

citami un solo gioco multipiattaforma che vada meglio su console

 

MotoGP 13 su PS3

li ho entrambi

 

sì è l'unico, lo so...



#87
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

 

citami un solo gioco multipiattaforma che vada meglio su console

 

metal gear solid ground zeroes



#88
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

I giochi su PC sono sempre stati meglio rispetto a quelli per console...

Però è sempre la stessa storia, su PC devi star dietro alle schede grafiche, alla RAM, alle configurazioni...

 

Quanto costa un PC da gioco che funziona tutto per i prossimi 7/8 anni? Ed una PS4?



#89
*FoxMulder*

*FoxMulder*
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66

 

metal gear solid ground zeroes

 

ma non è uscito per pc  :3occhi: 



#90
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Per favore non ricominciamo il discorso che la disinformazione che ne viene fuori alimenta solamente flame.

Disinformazione tipo la tua reply e che scende in baratri ancora peggiori in cui nessun essere umano dotato di buon senso vorrebbe scendere.

Limitiamoci a dire che se sei un giocatore accanito un pc (tra giochi, offerte e update all'hardware) è molto più economico di una console e si parla di cifre importanti dell'ordine di qualche centinaio di euro.

 

Che disinformazione?

Non mi sembra di aver detto nulla di particolare, se non cose dette e ridette mille volte...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo