Vai al contenuto

Batman v Superman - Dawn of Justice [Topic Ufficiale]Spoiler free


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7985 risposte

#7906
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9443

comunque molte critiche sono gratuite, batman che usa armi?  solo nel sogno apocalittico usa la pistola raccolta da un nemico ma li è un sogno appunto, nel resto del film ha il fucile ma lo usa solo per sparare il gps su un camion, oppure raccoglie un'arma per due secondi durante la mischia del magazzino.
lex pazzoscemo come versione nuova ci sta, si è un pò irritante ma tante citazioni che fa o frasi che dice sono vere e colpiscono, il mini monologo che fa us sup e bat è spettacolare.
batman maturo ci sta secondo me, stanco e incazzato, diffidente su sup. poi magari hanno enfatizzato troppo sta fissa che ha su sup però se si guarda può avere anche raigone.
ww figa galattica.
l'unica cosa che stona un pò è doomsday, che secondo me potevano non mettere e usare qualche altro mostro minore o villain da macellare.


Mah, per come l'ho visto io, il problema di Batman non sono le armi o il fatto che è stanco e incazzato, il problema è che ragiona come un bimbo dell'asilo che ce l'ha a morte con Superman perché è un alieno cattivo che "ha portato la guerra sulla terra". E che cavolo doveva fare Supes, lasciare libero Zodd di terraformare il pianeta? Fermarlo con il dialogo e i biscotti? Tutto l'incipit del film, il corso logico su cui poggia il main theme dell'odio per Supes imho è una gigantesca trollata che toglie vigore a tutto quello che viene dopo.

Poi vogliamo parlare del piano di Luthor per "incastrare" Supes? Cioè muoiono un sacco di tizi mediorientali crivellati da proiettili di mitra, e tutti a dare la colpa a Supes???!! Col mitra!?!?!? Ma che cazz... Cioè ma davvero ci voleva Lois per far capire al governo che OVVIAMENTE è una cazzata? Dai su..

E Luthor? Ok che vuoi uccidere Supes, ma creare quello schifo alieno mi pare troppo anche per lui, una volta morto supes chi lo doveva fermare Doomsday, l'esercito?

Buttiamoci poi la parte di Martahhh e per me è filotto, viene fuori un film dove, palesemente, hanno prima pensato alle scene e poi ci hanno cucito la storia sopra, col risultato che tutti vediamo.
Peccato perché tante cose mi sono piaciute, ma nel complesso per me è insufficiente.

#7907
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Per me Luthor funziona nei momenti dove si confronta con i due eroi e alla fine quando diventa pelato facendolo apparire come nei fumetti (anche se per il motivo diverso ma non è importante), nelle sezioni in pubblico ammetto che era troppo esagerato



#7908
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9278

Per me Luthor funziona nei momenti dove si confronta con i due eroi e alla fine quando diventa pelato facendolo apparire come nei fumetti (anche se per il motivo diverso ma non è importante), nelle sezioni in pubblico ammetto che era troppo esagerato

onestamente per me è l’attore che non sa recitare, speriamo che nei cambi Della sezione cinematografica DC sia prevista anche la sua sostituzione.

#7909
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

AqrjL02.jpg



#7910
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

comunque molte critiche sono gratuite, batman che usa armi?  solo nel sogno apocalittico usa la pistola raccolta da un nemico ma li è un sogno appunto, nel resto del film ha il fucile ma lo usa solo per sparare il gps su un camion, oppure raccoglie un'arma per due secondi durante la mischia del magazzino.

 

forse dormivi durante questa scena

 

 

the-new-batmobile-makes-a-mockery-of-bat



#7911
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14979
Il problema fondamentale è Luthor che si muove con sicurezza e crea Doomsday entrando 10 minuti nell'astronave. Sembra Saruman che conosce già la formula per gli Huruk Hai.

Poi per me inoltre Lois Lane come personaggio rimane un grosso problema. Capisco che si tratti del legame più forte di Superman con i terrestri, ma io avrei ridotto il suo ruolo e sato più minutaggio a Clark

Tutta la storia del sogno serviva in fin dei conti a far sapere a Bruce che Superman poteva prendere la tangente con la morte di una donna, ma è una parte comunque troppo WTF?!

#7912
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Il problema fondamentale è Luthor che si muove con sicurezza e crea Doomsday entrando 10 minuti nell'astronave. Sembra Saruman che conosce già la formula per gli Huruk Hai.

Poi per me inoltre Lois Lane come personaggio rimane un grosso problema. Capisco che si tratti del legame più forte di Superman con i terrestri, ma io avrei ridotto il suo ruolo e sato più minutaggio a Clark

Tutta la storia del sogno serviva in fin dei conti a far sapere a Bruce che Superman poteva prendere la tangente con la morte di una donna, ma è una parte comunque troppo WTF?!

No la parte del sogno si ricollega a Darkseid, peccato che i boss della Warner hanno deciso di segarlo dal finale di JL dove ci sarebbe stato il collegamento.

#7913
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

cmq batman è troppo nano in sta versione.. rispetto a superman pare uno gnomo

 

avrei scelto un attore si muscoloso (perchè nei fumetti lo è, così come nel cartone) ma decisamente piu alto... fa un po ridere..



#7914
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Affleck è 1.93.. Credo sia il Batman piu alto di sempre

#7915
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Il problema fondamentale è Luthor che si muove con sicurezza e crea Doomsday entrando 10 minuti nell'astronave. Sembra Saruman che conosce già la formula per gli Huruk Hai.

Poi per me inoltre Lois Lane come personaggio rimane un grosso problema. Capisco che si tratti del legame più forte di Superman con i terrestri, ma io avrei ridotto il suo ruolo e sato più minutaggio a Clark

Tutta la storia del sogno serviva in fin dei conti a far sapere a Bruce che Superman poteva prendere la tangente con la morte di una donna, ma è una parte comunque troppo WTF?!

 

I tizi del governo son convinti che superman abbia ucciso delle persone in africa (o dove stavano) co dei mitra :sisi:

 

Superman. Coi mitra.

 

non ricordo che fumetto fosse, in cui per far credere che fosse stato un supereroe avevano avuto l'accortezza di creare delle protesi che ne imitavano le caratteristiche. Non ricordo se fossero artigli per wolverine o tristissimi pugni giganti per hulk.

 

Ci si può fermare anche qui :sisi:

 

Poi mi ha regalato 2 MERAVIGLIOSE scene con bats che combatte/si muove come deve fare Bats (la casa con le tipe e il magazzino) e quindi 5-6 punti te li prendi solo per quello.

 

 

cmq batman è troppo nano in sta versione.. rispetto a superman pare uno gnomo

 

avrei scelto un attore si muscoloso (perchè nei fumetti lo è, così come nel cartone) ma decisamente piu alto... fa un po ridere..

 

ti sei fatto ingannare dal fatto che è grosso e cifotico, ma è alto.


Modificata da Genocide, 12 January 2018 - 09:20 AM.


#7916
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

I tizi del governo son convinti che superman abbia ucciso delle persone in africa (o dove stavano) co dei mitra :sisi:

 

Superman. Coi mitra.

 

non ricordo che fumetto fosse, in cui per far credere che fosse stato un supereroe avevano avuto l'accortezza di creare delle protesi che ne imitavano le caratteristiche. Non ricordo se fossero artigli per wolverine o tristissimi pugni giganti per hulk.

 

Ci si può fermare anche qui :sisi:

 

 

ecco bravo Geno,fermati qui  :sisi:

 

perchè se avessi guardato la director's e non solo la versione castrata avresti visto questo...

 

 

utilizzano un bel lanciafiamme per bruciare i cadaveri per far sembrare che abbia utilizzato la vista calorifica.



#7917
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

ecco bravo Geno,fermati qui  :sisi:

 

perchè se avessi guardato la director's e non solo la versione castrata avresti visto questo...

 

 

utilizzano un bel lanciafiamme per bruciare i cadaveri per far sembrare che abbia utilizzato la vista calorifica.

 

non so di che parli.

 

io parlo di quel che ho visto al cinema

 

se poi sono dei cani che non sanno tagliare i film son sempre problemi loro E del film



#7918
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

posto una bella gif va

giphy.gif

 

io più passa il tempo più mi chiedo...se avessi zompato l'uscita cinematografica e il film lo avessi visto direttamente in home video, in versione ultimate ,staresti ancora parlando della versione originale uscita al cinema?o per principio ti saresti visto la versione castrata pur sapendo che sempre nella custodia ce n'è una migliore per quanto non uscita al cinema?

 

giusto per sapere fin dove può arrivare questo rigetto per le director's cut...



#7919
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9443
Si ma non è una questione di rigetto, è una questione di coerenza.. Io sono una persona semplice, non sono a conoscenza di cose come director's cut, castrate e non castrate, lunghe o corte: io vado al cinema, vedo una locandina che mi piace e pago per vedere il film, valutando quello che vedo.
Se poi quello che mi fanno vedere è una beta, beh almeno che abbiano la decenza di scriverlo sul cartellone, così almeno uno lo sa prima e si regola di conseguenza.

#7920
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Si ma non è una questione di rigetto, è una questione di coerenza.. Io sono una persona semplice, non sono a conoscenza di cose come director's cut, castrate e non castrate, lunghe o corte: io vado al cinema, vedo una locandina che mi piace e pago per vedere il film, valutando quello che vedo.
Se poi quello che mi fanno vedere è una beta, beh almeno che abbiano la decenza di scriverlo sul cartellone, così almeno uno lo sa prima e si regola di conseguenza.

 

ma tu hai perfettamente ragione,alla fine non sei particolarmente appassionato, e non ti deve importare più di tanto di queste robe.Guardi il film,non ti piace,amen.La vita continua

Uno può vedersi Blade Runner una volta e poi non guardarlo mai più ma se sei un appassionato almeno la final cut che cambia totalmente il significato del film te la devi guardare e non puoi far finta che non esista.

 

Uno può vedere il signore degli anelli al cinema,trovarlo bello,fine.Si passa al prossimo film.

Poi esce la director's che sfiora il sublime e un appassionato se la guarda e a quel punto per lui la versione cinematografica non esiste più ma non è che siccome non l'han data al cinema non deve essere guardata per chissà quale strano principio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo