Vai al contenuto

Batman v Superman - Dawn of Justice [Topic Ufficiale]Spoiler free


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7985 risposte

#7981
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3317

non ha ucciso neanche i mercenari a sangue freddo,semplicemente gli erano sulla strada e ha agito così.Il Batman di Burton fa saltare la chimica Axis con totale premeditazione invece.Al pagliaccio in Batman Returns da fuoco senza pensarci un secondo nonostante potesse gestirla in un milione di altre maniere trovandosi in un mezzo totalmente blindato.E ce ne sarebbero una marea. Per sangue freddo si intende con totale premeditazione e freddezza.Batfleck tutto è tranne che freddo mentre combatte,anzi...è la rabbia fatto uomo ma non parte minimamente col proposito di accoppare il prossimo a differenza del Batman dell'89. Io francamente tutte ste contraddizioni non le vedo...vedo uno che prima era il Batman che tutti conosciamo,è crollato totalmente a livello psicologico sia dopo la morte di Robin che dopo altri tradimenti di cui parla ad Alfred,non ha visto il livello del crimine calare di un secondo e quindi ha deciso di ambiare modus operandi e passare al livello successivo.Dove sarebbe l'incoerenza non lo so.Io vedo una evoluzione...o magari è più corretto involuzione ma di certo non mancanza di coerenza

 

Scusami..  sei Batman, sei dentro il Batwing, cominciano a spararti addosso ma sai benissimo che dentro quel velivolo sei blindatissimo e non ti possono fare niente, inoltre avrai a disposizione chissà quanti gadget non letali..    se rispondi al fuoco con le mitragliatrici, è omicidio diretto. Non è che spara qualche colpo a caso per disperderli e indirettamente qualcuno ci rimane secco, in quella scena Batfleck lancia una pioggia di piombo su tutto il piazzale antistante il magazzino, crivellando i corpi dei mercenari.

Burton, come dicevo, ha scelto fin dall'inizio di mostrare un Batman che non si fa problemi a uccidere, vuoi perché gli piaceva di più la versione pulp degli anni '40, vuoi perché c'era Kane a fare da consulente..      e quello è il suo Batman in entrambi i film. Snyder invece dice di rifarsi al Batman di Miller, ed è convinto che quel Batman lì nel fumetto uccida (errato), pertanto lui si inventa questa cosa che dopo l'uccisione di Robin Bruce ha sbroccato e diventa un killer.

La contraddizione come dicevo è voler uccidere un alieno le cui azioni buone sono palesi ed evidenti a tutti, mentre le presunte vittime che si è lasciato dietro o che gli si imputano sono comunque avvolte da fatti/eventi contraddittori. Il più grande detective del pianeta dovrebbe farsi venire anche un minimo dubbio. Perché altrimenti è inutile che si incazza se vede che come danno collaterale di uno scontro con Superman muoiono delle persone, e poi lui stesso toglie la vita ad altri senza battere ciglio.



#7982
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Secondo me nella testa di Batfleck uccidere ladri/assassini/stupratori ecc. è (diventato) legittimo per tutti i motivi che sappiamo. Che se la prenda con Supes per i danni (collaterali, ma lui che ne sa?) causati non lo vedo incoerente col suo pensiero, perché tecnicamente un alieno che è venuto qua e per combattere altri alieni ha distrutto città e migliaia di vite INNOCENTI è un po' diverso che crivellare col batwing dei rapitori/spacciatori/figli di buona donna, e sinceramente lo trovo molto "umano" e plausibile.

Modificata da Emanuele Severini, 27 April 2018 - 09:47 AM.


#7983
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397
Scusate ragazzi, una domanda veloce (ho provato a cercare un po' ma ci sono troppi tipici e post, faccio prima a domandare direttamente): volendo prendere il DVD/Blu-ray di Dawn of Justice in versione ESTESA, quale devo prendere considerando che non ho una TV 4k? Su Amazon è tutto molto confuso, grazie in anticipo a chi mi darà una mano

#7984
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Scusate ragazzi, una domanda veloce (ho provato a cercare un po' ma ci sono troppi tipici e post, faccio prima a domandare direttamente): volendo prendere il DVD/Blu-ray di Dawn of Justice in versione ESTESA, quale devo prendere considerando che non ho una TV 4k? Su Amazon è tutto molto confuso, grazie in anticipo a chi mi darà una mano

 

Vanno bene tutte le edizioni che riportano nei dettagli la presenza della "Ultimate Version" (che sarebbe appunto al versione estesa). Tipo queste:

 

https://www.amazon.i...,aps,180&sr=1-2

 

https://www.amazon.i...,aps,180&sr=1-4



#7985
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397

 
Vanno bene tutte le edizioni che riportano nei dettagli la presenza della "Ultimate Version" (che sarebbe appunto al versione estesa). Tipo queste:
 
https://www.amazon.i...,aps,180&sr=1-2
 
https://www.amazon.i...,aps,180&sr=1-4


Grazie mille!

#7986
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Grazie mille!

 

:y:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo