Vai al contenuto

Batman v Superman - Dawn of Justice [Topic Ufficiale]Spoiler free


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7985 risposte

#7861
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Da un film del 2016 mi aspettavo di meglio,ma viene annientato da Nolan che come dicevi si tratta di un film del 2005,peccato insomma.



#7862
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

che un film più recente di default debba essere migliore di uno più vecchio è un concetto che mi è nuovo  :fg:



#7863
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Da un film del 2016 mi aspettavo di meglio,ma viene annientato da Nolan che come dicevi si tratta di un film del 2005,peccato insomma.

Ma l'anno di uscita di un film non è rilevante per la sua qualità, mica un film nuovo è generalmente migliore di uno uscito temp fa, anzi...



#7864
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Beh non sono il primo a dire che il Batman di Nolan risulta + credibile di quello di Affleck,non solo l'attore ,ma anche il personaggio.

Affleck non mi ha trasmesso nulla,questo intendo.


Modificata da Thunderbolt, 09 February 2017 - 12:41 PM.


#7865
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Infatti nessuno ha detto il contrario, rispondevamo solo alla parentesi sull'anno di uscita!



#7866
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Dopo aver rivisto la trilogia di Nolan su Batman, questo film mi sembra una robetta da due soldi,insomma non ricordato così bello il Batman di Nolan.

Persino Batman Begins è migliore di questo film.

Anche lo scontro tra Batman è Superman alla fine non va,perchè c'è un punto in cui Superman dice una cosa del tipo:sai che potrei ucciderti se solo lo volessi?

Per cui Batman non ha mai vinto,semplicemente Superman non si impegna..

Mai letto Il Cavaliere Oscuro di Miller? Supes ce le piglia di santa ragione due volte e perchè è Batman a non volerlo morto.

Per il resto ti ho risposto sull'altro topic ;)



#7867
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Continuate la discussione qui Nolan,Byrton e affini qui

 

https://forum.everye...-comics/page-80

 

qui teniamoci sull'argomento Batman v Superman



#7868
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Perdonate se la seguente domanda esula dal discorso (se non c'entrasse proprio niente spostatela dove ritenete più adatto), ma l'Ultimate Edition di Batman v Superman è uscita solo in Blu - Ray o anche in DVD? Volevo prenderla per un mio amico ma non ha ancora un lettore per il primo formato, quindi pensavo al secondo che invece possiede (sempre se c'è ovviamente).



#7869
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

solo la versione bluray 3d e 4k

 

bluray liscia e dvd hanno la versione cinematografica



#7870
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Solo la versione Bluray 3D e 4K

 

Bluray liscia e DVD hanno la versione cinematografica

Ma se gliela prendo in uno dei due formati da te citati necessiterebbero di qualche attrezzo aggiuntivo o si vedono senza troppi problemi?



#7871
Venom Snake

Venom Snake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1111

io ho la versione blu ray non 3d di Amazon, che comprende sia versione cinema che extended... purtroppo per te non credo esista la versione dvd...ma comunque basta una ps4, ps3 od un lettore blu ray che puoi trovare anche sui 40 euro se non di meno!



#7872
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io ho la versione Blu - Ray non 3D di Amazon, che comprende sia versione cinema che extended... purtroppo per te non credo esista la versione DVD...ma comunque basta una PS4, PS3 o un lettore Blu - Ray che puoi trovare anche sui 40 euro se non di meno!

Ho capito, in questo caso gli prenderò sia il lettore che la versione da te citata, ti ringrazio molto per la cortese ed esaustiva risposta che mi hai dato.


P. S. Complimenti per il tuo nickname e per l'avatar che l'accompagna

#7873
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

solo la versione bluray 3d e 4k

 

bluray liscia e dvd hanno la versione cinematografica

Amazon ci ha messo una pezza , adesso ha anche la 2D extended blu ray.



#7874
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

:megalol:

 



#7875
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

old :goccia:

 

https://forum.everye...1#entry18714079






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo