Vai al contenuto

[JP] Diamond no AceS01 Ep.75 - END | S02 Ep. 35 OUT


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#46
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

io lo sto guardando, e lo reputo davvvero il miglior esponente del genere baseball in assoluto, anche migliore di major.

e cmq tra gli anime sportivi in generale, spicca sicuramente tra i capolavori.



#47
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

é veramente un capolavoro. Mi ha avvicinato al mondo del baseball e ne sono completamente rimasto estasiato! Ogni settimana aspetto con trepidazione la nuova puntata!



#48
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

seido prende lo striscio e busso da ichidai, però sawamura che partita..........grande doppietta di episodi.



#49
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

seido prende lo striscio e busso da ichidai, però sawamura che partita..........grande doppietta di episodi.

 

La scena con il coach mi ha straziato. Lo sguardo di Sawamura e la sua reazione sono state assurde. Sono veramente curioso di sapere adesso come si comporteranno...dannato furuya!



#50
Heavyhms

Heavyhms
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 238
La resa degli sguardi dei personaggi è una delle migliori cose della versione animata!
Davvero espressivi

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

#51
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

d'altra pare è davvero il momento per sawamura di brillare e di far vedere che può essere l'asso, e non solo l'ottima spalla di furuya.

e secondo me la batteria definitiva sarà composta proprio da sawamura e dal ragazzino biondo del primo anno, di cui non ricordo il nome (quello con cui ha avuto il battibecco).



#52
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

fantastico, anche quando non giocano riesce a metterti lo stesso un gasamento addosso pazzesco.

 

sawamura sempre meno coione e più pronto a diventare un giocatore coi controcaxxi (che già cmq lo è, ma sta mettendo su un attitudine pazzesca).



#53
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

d'altra pare è davvero il momento per sawamura di brillare e di far vedere che può essere l'asso, e non solo l'ottima spalla di furuya.

e secondo me la batteria definitiva sarà composta proprio da sawamura e dal ragazzino biondo del primo anno, di cui non ricordo il nome (quello con cui ha avuto il battibecco).

 

L'ultima puntata credo che l'abbia lasciato intendere... Miyuki ha altri 3 mesi, e poi... la batteria principale potrebbe proprio essere quella, con Sawamura a prendere l'ACE number!

 

Che meraviglia eh. 



#54
Heavyhms

Heavyhms
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 238
24 "Incompleto". Daje Sawamura!
Lo ammetto, se facessero un megabox blu Ray con anche la s1 potrei pure acquistarlo (certo, sarebbe lungo due metri, visto il numero di puntate).
Signori, nella categoria Anime Sportivi duri e puri è tra i massimi esponenti del genere e non teme il confronto con i mostri sacri.
Peccato che venga snobbato dal pubblico nostrano

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

Modificata da Heavyhms, 10 September 2019 - 08:57 PM.


#55
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Concordo, un opera meravigliosa.
Non ci sono loli e cagate varie, ecco perché è snobbato.

#56
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Lord non è che mi faresti un riassuntino delle regole del baseball? Ho il concept chiaro ma mi mancano le sfumature.

Ho provato a vedere l'anime ma dopo 10-15 puntate mi rendevo conto di non capirci un caxxo...

Ho bisogno di uno spokon di qualità :(

#57
Heavyhms

Heavyhms
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 238
È uno di quegli sport che, stando alle regole, dovrebbe essere una palla micidiale. Vista una partita negli States con poltroncina gran lusso sfrenato subito dietro al catcher (stadio dei San Diego Patres 13 anni fa) e mi è piaciuto un botto!

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

#58
Heavyhms

Heavyhms
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 238
"Via Libera" : la partita si fa ostica, nessuno molla di un millimetro, ma la batteria della Seido ha dei nervi d'acciaio!

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

#59
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

Lord non è che mi faresti un riassuntino delle regole del baseball? Ho il concept chiaro ma mi mancano le sfumature.

Ho provato a vedere l'anime ma dopo 10-15 puntate mi rendevo conto di non capirci un caxxo...

Ho bisogno di uno spokon di qualità :(

 

 

eh???? :lol:

non ne sarei mai in grado, inoltre ci sarebbe da fare un tema, più che un riassunto.

ti conviene su google almeno per le regole base, tanto vanno bene quelle per capire il gioco.

il resto tipo steel and run, o squeeze play, li capirai mano mano, cmq leggiti magari le basi, così per avvantaggiarti.

io ho fatto così, da bimbo giocavo a baseball ma per gioco in cortile, negli anni guardando anime e leggendo qua e là ho imparato il resto.



#60
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

"Via Libera" : la partita si fa ostica, nessuno molla di un millimetro, ma la batteria della Seido ha dei nervi d'acciaio!

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

che puntatona, ma so tutte belle, anche quando non giocano.

il martedì per me è il giorno più brutto della settimana per via del dannato lavoro.

ma la visione di questo anime mi ripaga ampiamente della giornata demmerda che ho passato :lol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo