Vai al contenuto

Formula 1 Stagione 2014 『Topic Ufficiale』


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 606 risposte

#601
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

ma guarda, io rosberg non lo sottovaluto. Ho sempre pensato fosse un pilota molto piu forte di quanto sembra. Tieni preseche se lè giobata con Hamilfino allultimo. Per me anche l'anno prossimo sara lotta vera


Quoto e chissà che anche la Williams non possa dire la sua. Negli ultimi mesi hanno ridotto molto il gap. Non potranno vincere il Mondiale, ma mixeranno molto le carte in tavola.

#602
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21752

 

vero, per cui ora è ancora peggio per quello di Vettel...

comunque sono sempre soldi tolti alla R&S

Resta il fatto che possono prendere i piloti che vogliono,ma finche non cambiano qualcuno nel RC,faranno sempre fdm... :sisi:



#603
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18424

La cosa bella è che la Ferrari aveva ed ha un diritto di veto che non ha mai utilizzato. Praticamente ha lasciato che la mercedess si cucisse addosso il regolamente senza fare nulla al riguardo. Parebbe che dietro il siluramente di Montezemolo prima e Mattiacci poi ci sia proprio la voglia di fare la voce grossa in ambito regolamentare.



#604
noesis

noesis
  • get lucky

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13221

io finalmente posso dire solo una cosa...quest'anno è finito.

solo il 1991 è stato peggio di così.

Poi è venuto il 1992 con la f1-92, la più scandalosa dai tempi della 312 T5 del 1980.

 

Speriamo non vada così questo 2015.

 

Chiappe strette.



#605
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142

Quando presentano le nuove monoposto?



#606
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Quando presentano le nuove monoposto?

 

da metà gennaio in avanti



#607
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18424

io finalmente posso dire solo una cosa...quest'anno è finito.

solo il 1991 è stato peggio di così.

Poi è venuto il 1992 con la f1-92, la più scandalosa dai tempi della 312 T5 del 1980.

 

Speriamo non vada così questo 2015.

 

Chiappe strette.

 

Marchionne ha testualmente dichiarato che l'obbiettivo stagionale sarà fare due vittorie, con tre sarà un successone, mentre con quattro si andrà in paradiso. Personalmente considererei già un buon punto di partenza mettere in pista una macchina che non faccia ribrezzo come l'ultimo aspirapolvere o il precedente muso a scala mobile :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo