Vai al contenuto

Il Miglior Gioco della Generazione - La Finale - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#76
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

 

a quale livello di difficoltà, per curiosità?

quello preimpostato... penso fosse Normale. Per abitudine non cambio mai il livello preimpostato per evitare di avere un gioco troppo facile o troppo difficile.

 

 

no, intendevo diverse tipologie di gioco. quella più story-oriented come può essere un HR, oppure quella più game-oriented come molti degli esempi da te citati. Senza contare hc ele due possono anche convivere magnificamente. Ti citerei proprio Uncharted, gioco perfettamente bilanciato sui due fronti, ma sembra proprio che a te faccia schifo.

ahahahah. a me Uncharted piace come musica e storia, ma preferivo i vecchi Tomb Raider con enigmi da mal di testa. Uncharted l'ho trovato troppo su binari e troppo semplice. Ecco perchè ho detto che sembra un film. Te lo fanno semplice per farti godere la trama. IMHO

 

cos'è hc



#77
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mi pare che lo imposta a facile, e ci credo che si finisce da solo a facile :P



#78
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

quello preimpostato... penso fosse Normale. Per abitudine non cambio mai il livello preimpostato per evitare di avere un gioco troppo facile o troppo difficile.

 

 

ma come :fg:

 

 in pratica hai mandato a quel paese tutto il tuo discorso lungo 4 post sui giochi facili e sulla nintendo che è l'unica che crea titoli difficili

e poi vieni a dir che giochi Uncharted con la difficoltà preimpostata per evitare di avere un gioco troppo difficile?

 

 

;<


Modificata da Venominside, 27 December 2013 - 08:15 PM.


#79
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

ma come :fg:

 

 in pratica hai mandato a quel paese tutto il tuo discorso lungo 4 post sui giochi facili e sulla nintendo che è l'unica che crea titoli difficili

e poi vieni a dir che giochi Uncharted con la difficoltà preimpostata per evitare di avere un gioco troppo difficile?

 

 

;<

beh quando inizio un gioco che non conosco lascio sempre tutto com'è. Non ho detto che mi piacciono i giochi impossibili XD 

Se la abbasso è troppo facile, se la alzo c'è il rischio che la ia comincia a fare i capricci diventando esagerata. In questo senso. La difficoltà deve anche essere sensata.



#80
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

quello preimpostato... penso fosse Normale. Per abitudine non cambio mai il livello preimpostato per evitare di avere un gioco troppo facile o troppo difficile.

 

ahahahah. a me Uncharted piace come musica e storia, ma preferivo i vecchi Tomb Raider con enigmi da mal di testa. Uncharted l'ho trovato troppo su binari e troppo semplice. Ecco perchè ho detto che sembra un film. Te lo fanno semplice per farti godere la trama. IMHO

 

cos'è hc

 

HR, ovvero heavy rain



#81
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Emozioni no, ma divertimento si.

Che da anni ormai dico (visto che gioco da quasi 40 anni) è il vero ed unico motivo per cui si dovrebbe giocare... :D



#82
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Che da anni ormai dico (visto che gioco da quasi 40 anni) è il vero ed unico motivo per cui si dovrebbe giocare... :D

appunto



#83
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Perchè, emozioni e divertimento insieme a braccetto non vanno?

no eh?



#84
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Perchè, emozioni e divertimento insieme a braccetto non vanno?

no eh?

 

no, un racing da divertimento ma mica emozioni imho



#85
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

 

no, un racing da divertimento ma mica emozioni imho

in un racing,un genere estremo per il tipo di paragone

ma nei titoli come TLOU? non penso che la gente giochi persino il multiplayer di TLOU per 'emozioni'



#86
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

in un racing,un genere estremo per il tipo di paragone

ma nei titoli come TLOU? non penso che la gente giochi persino il multiplayer di TLOU per 'emozioni'

 

non ho capito Venom

il multiplayer imho di rado da emozioni per sua stessa natura, essendo sempre uguale a sè stesso alla fine

il single di giochi come tlou imho di emozioni ne danno



#87
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
bhe è una votazione degli utenti....sarebbe interessante vedere una classifica fatta dagli adetti al settore o dalla "stampa" specializzata.

#88
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

vero però essendo fatta da utenti è comunque un buon motivo per parlare di "imparzialità" imho

per l'altra classifica basta consultare Metacritic o Gamerankings alla fine.



#89
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

 

non ho capito Venom

il multiplayer imho di rado da emozioni per sua stessa natura, essendo sempre uguale a sè stesso alla fine

il single di giochi come tlou imho di emozioni ne danno

concordo. il multi è la cosa peggiore che possa mia capitare ad un gioco di Avventura/Azione.



#90
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

concordo. il multi è la cosa peggiore che possa mia capitare ad un gioco di Avventura/Azione.

 

non ho assolutamente detto questo, anzi alcuni giochi in multi sono molto meglio che in single. solo che le emozioni si provano dalla trama di solito, ed in multi generalmente non c'è






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo