Vai al contenuto

[curiosita] Class action contro EA per i bug di Battlefield 4Electronic Arts dovrà fare i conti con una class action


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Tra l'altro è interessante notare che gli unici 2 fps made in DICE che non hanno avuto una beta sono stati gli unici 2 praticamente esenti da grossi problemi. I due spin off bad company  :D

O forse c'era la beta di bad company 2 su ps3 (e la demo sulla 360), ma era praticamente una demo anche quella da tanto era apposto...



#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

devo dire che se ci fosse una sentenza di condanna, questa diventerebbe un precedente interessante e molto pericoloso per le varie SH. Forse si intravede una via di uscita da questa generazione di [Censura] in cui siamo stati noi a dover fare i beta tester a pagamento :sisi:

 

 

 

 

Premetto che sono ignorante in materia :asd: quindi non mi saltate addosso...
Nella mia beata ignoranza penso che 300 beta tester non contano una mazza, come fa ad essere la stessa cosa se il gioco lo usano 300 persone o più di 1 milione???
Immagino i beta tester servano solo per alcune verifiche (non chiedetemi quali :asd: ) ma non credo servano per verificare se il sitema regge milioni di utenti in contemporanea... penso...
Insomma IMHO dovrebbero far diventare tutti noi (o chi ne ha voglia) dei beta tester :sisi:
Stanno preparando Battlefield 5? Bene, facciano uscire una beta PER TUTTI e controllino i feedback, non credo sia complessa come cosa e immagino sia un test più veritiero e concreto...

 

 

guarda... una volta quando esisteva la sana politica dei tester professionisti, fare il beta tester era un lavoro molto complesso, lungo e a tratti frustrante. Ma ti assicuro che un manipolo di tester ben pagati riuscivano in un paio di giorni di testing serio a trovarti qualsiasi magagna possibile. Ma oggi si preferisce andare al risparmio e fare testare direttamente i giochi da 4 bambini con risultati che poi saltano agli occhi...



#18
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

io dopo aver letto che era pieno di bug non l'ho comprato, se fra 2-3 mesi sistemano i bug allora lo prendo e magari a metà prezzo, se tutti facessero come me non ci sarebbe bisogno neanche delle class action e EA ci penserebbe 100 volte prima di immettere sul mercato dei titoli pieni di bug

quoto

 

Se facessimo tutti come te come potresti sapere che ci sono problemi???

Qualcuno si deve "sacrificare" :asd: e io lo faccio sempre volentieri :asd:

e quoto anche ara purtroppo



#19
Aranzabal

Aranzabal
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7368

guarda... una volta quando esisteva la sana politica dei tester professionisti, fare il beta tester era un lavoro molto complesso, lungo e a tratti frustrante. Ma ti assicuro che un manipolo di tester ben pagati riuscivano in un paio di giorni di testing serio a trovarti qualsiasi magagna possibile. Ma oggi si preferisce andare al risparmio e fare testare direttamente i giochi da 4 bambini con risultati che poi saltano agli occhi...

 

Eh bene, i tempi sono cambiati e cosi anche le abitudini (nel bene e nel male).

Oramai mi pare di capire che i tester professionisti non si usano più, bene non discuto però allora approfitta degli utenti :sisi: falli contenti facendogli provare in anteprima un nuovo gioco, coinvolgili, fidelizzali insomma IMHO potrebbe davvero funzionare e sarebbero TUTTI solo che più contenti...

La faccio troppo facile?

 

quoto

 

e quoto anche ara purtroppo

 

;)



#20
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

 

Eh bene, i tempi sono cambiati e cosi anche le abitudini (nel bene e nel male).

Oramai mi pare di capire che i tester professionisti non si usano più, bene non discuto però allora approfitta degli utenti :sisi: falli contenti facendogli provare in anteprima un nuovo gioco, coinvolgili, fidelizzali insomma IMHO potrebbe davvero funzionare e sarebbero TUTTI solo che più contenti...

La faccio troppo facile?

 

non so se la fai troppo facile, io posso solo dirti che la penso esattamente al contrario di come la pensi tu. Preferirei di gran lunga aspettare altri sei mesi di solo testing di un gioco per poi ritrovarmelo perfetto e senza bisogno di mezza patchina quando lo vado a comprare, piuttosto che avere in anteprima una semibeta da dover praticamente testare.



#21
Aranzabal

Aranzabal
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7368

 

non so se la fai troppo facile, io posso solo dirti che la penso esattamente al contrario di come la pensi tu. Preferirei di gran lunga aspettare altri sei mesi di solo testing di un gioco per poi ritrovarmelo perfetto e senza bisogno di mezza patchina quando lo vado a comprare, piuttosto che avere in anteprima una semibeta da dover praticamente testare.

Anche io preferirei che i giochi uscissero perfetti (come lo è sempre stato, io che vengo da Atari, Commodore e compagnia quando compravo giochi mica dovevo scaricare patch e simili, lo dico perchè pare che sia normale che un gioco esca con problemi...) 

Comunque dato che questo non avviene tanto vale ingannare l'attesa provando il gioco, uno non è obbligato, se vuole lo fa altrimenti lascia perdere...

Non ci vedo controindicazioni...



#22
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

Se facessimo tutti come te come potresti sapere che ci sono problemi???

Qualcuno si deve "sacrificare" :asd: e io lo faccio sempre volentieri :asd:

non si deve sacrificare nessuno, esistono i beta tester e EA deve imparare a pagarli e usarli, non puoi far fare da beta tester i tuoi clienti che per di piu hanno sborsato 70€ per quel gioco, EA cerca proprio gente come te che paga non si lamenta e li difende pure XD

 

zio-sam-progetto-coaching.jpg


Modificata da kilobite, 20 December 2013 - 02:20 PM.


#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Su questo ho dei grossi dubbi :sisi: non mi pare che il caso di B4 sia il primo e non so perchè sono convinto che non sarà neanche l'ultimo :sisi: :nelcesso:

 

si appunto zio catrame, se non hanno fatto niente a sega e gearbox per lo scandalo di aliens colonial marines che era veramente una truffa assoluta dato che i video fatti vedere prima dell'uscita erano tutti falsi e non appartenenti alla versione messa poi in commercio.....

cosa vuoi che facciano a EA?

-_-



#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Addirittura una class action? è davvero messo cosi male sto BF4?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo