Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Un open-world medioevale non fantasy(video)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3149 risposte

#3106
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566
No va beh, anche per te me top 3 assoluta di sempre, non ho mai riso e al contempo imparato tanto giocando a un videogioco.
Fra le altre cose vogliamo mettere tutta la parte in cui si sta nel monastero di sasau a seguire pedissequamente la regola della vita monastica?

Ma poi avete mai visto i video che mostrano i luoghi reali di quelle zone al giorno d'oggi, comparati a come sono stati riprodotti nel videogioco per come dovevano essere in epoca medievale?
Roba da pelle d'oca, viene quasi voglia di partire davvero per Rattay e Sasau in pellegrinaggio e vederle coi propri occhi.

Il seguito è forse l'unico gioco al mondo che comprerei al day one

#3107
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26956
Andate a quel paese però!adesso ho voglia di rigiocarlo,devo fare i DLC🤣

#3108
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1677

Andate a quel paese però!adesso ho voglia di rigiocarlo,devo fare i DLC🤣


Stavo scrivendo la stessa cosa🤣che voglia mi avete fatto venire mannaggia a voi!Però adesso sto giocando a TLOU II e non posso.😭

#3109
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327
La quest di Johanka è una delle più lunghe ed articolate del gioco.

Gli altri dlc sono discreti, ma a Woman's lot è un'altra storia. Almeno quello vale assolutamente la pena di essere giocato da chi ha apprezzato Kingdom come :sisi:

#3110
Dima83

Dima83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1943
Ci ho messo tipo 3 ore a capire come borseggiare ma alla fine tanta soddisfazione. Tra laltro azione studiata molto bene
Come un cretino mi sono fatto sgamare mentre dormivo su un letto privato e ora ho un malus temporaneo perché sono stato incarcerato. Questa cosa però mi ha sbloccato una voce del codex che altrimenti non potevo leggere. Ora mi tocca andar di training sul combat per un po mi sa così prendo dimestichezza

#3111
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Concordo a Woman's Lot il DLC più bello: aggiunge il capitolo su Teresa che a me piacque molto, la quest su Johanka e il cane che, soprattutto all'inizio, facilita alcune cose. Carini anche i DLC su Hans Capon e sulla banda itinerante mentre quello di Pribyslavitz è un pó macchinoso e bisogna prenderci la mano. Poi mi pare ci fosse anche un pacchetto che aggiungeva mappe del tesoro che ricompensavano con molti molti soldi.

Modificata da Extra, 19 February 2023 - 12:27 PM.


#3112
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Stavo scrivendo la stessa cosa🤣che voglia mi avete fatto venire mannaggia a voi!Però adesso sto giocando a TLOU II e non posso.😭

r


Giocati in blocco sono un pacchetto definitivo.
Soprattutto A Woman's Lot, quello è clamoroso, impersonare Theresa, durante e dopo l'assedio di Skalitz,con quello che comporta essere lei, piccola, minuta non una guerriera è da applausi.

#3113
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Con From the Ashes, la ricostruzione di Prybyslavitz.

Sono arrivato a fatturare migliaia di groschen al giorno, altro che Re Venceslao, Henry era il più ricco Dell Europa

#3114
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Poi mi pare ci fosse anche un pacchetto che aggiungeva mappe del tesoro che ricompensavano con molti molti soldi.


C'erano anche degli equipaggiamenti molto forti in quei forzieri, forse anche troppo rispetto a quando si potevano andare a prendere.

Nelle limited era incluso quel dlc, ma forse lo davano anche come bonus preorder delle edizioni base. Non ricordo di preciso, io lo avevo quando giocai la prima volta.

Modificata da Caniderrimo, 19 February 2023 - 06:15 PM.


#3115
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28600
La presentazione del nuovo gioco di Warhorse Studios (Kingdom Come Deliverance) arriverà giovedì prossimo, 18 aprile

#3116
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11515

La presentazione del nuovo gioco di Warhorse Studios (Kingdom Come Deliverance) arriverà giovedì prossimo, 18 aprile


Potrebbe essere il 2?
Magari!

#3117
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28600

Potrebbe essere il 2?
Magari!

Non so, questa è l'immagine.

IMG-0453.jpg

#3118
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11515

Non so, questa è l'immagine.

IMG-0453.jpg


Si!!100%!!!!
Il primo si chiudeva con una cavalcata...questa immagine è un chiaro riferimento per me.

#3119
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26956

Non so, questa è l'immagine.

IMG-0453.jpg

hanno tutta la mia attenzione,un discreto hype e probabilmente gia un pre order.

#3120
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
Quasi quasi apro il Topic dedicato :sisi:




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo