Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Un open-world medioevale non fantasy(video)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3128 risposte

#3076
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3258

Le attività da fare in giro sono poche e ripetute, non è come un RDR2 dove non fai in tempo a finirne una che subito te ne ritrovi un'altra. Diciamo il mondo di gioco è poco interattivo e anche io ai tempi me ne ero """lamentato""". Metto tante virgolette perché alla fine non è un vero e proprio problema anzi il gioco eccelle in altro. Gli scontri quando sei in 1vs2 puoi anche vincerli ma contro 3 nemici o più è molto difficile se non impossibile (e ci stá, alla fine è realistico così). Il torneo fallo assolutamente alla fine...all'inizio è tosto.

Grazie, su gli incidenti che si trovano in giro per il mondo di gioco sai dirmi qualcosa? Non capisco se devo farci qualcosa o sono solo dei "luoghi particolari" che vengono quindi segnati sulla mappa.

#3077
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309

Grazie, su gli incidenti che si trovano in giro per il mondo di gioco sai dirmi qualcosa? Non capisco se devo farci qualcosa o sono solo dei "luoghi particolari" che vengono quindi segnati sulla mappa.


Sono solo cose particolari che vengono segnate sulla mappa. A difficoltà normale non servono a nulla mentre a realistica, dove non hai la mappa se non erro e devi quindi orientarti seguendo il sole, magari possono essere utili per ricordarsi determinate zone. Comunque rileggendo il post che ho scritto sopra mi sono accorto di aver scritto male, nel senso: il gioco è pieno di cose da fare come avrai notato (se hai i DLC poi non ne parliamo)...per "attività" intendevo gli eventi casuali che capitano in giro. Ad esempio su RDR2 ne capitavano una marea ed erano stupendi, qui su KCD ce ne sono pochi e non è che puoi fare più di tanto. Sono comunque eventi simpatici e carini dai.

#3078
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Edit: doppio.

Modificata da Extra, 10 November 2021 - 04:14 AM.


#3079
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3258

Sono solo cose particolari che vengono segnate sulla mappa. A difficoltà normale non servono a nulla mentre a realistica, dove non hai la mappa se non erro e devi quindi orientarti seguendo il sole, magari possono essere utili per ricordarsi determinate zone. Comunque rileggendo il post che ho scritto sopra mi sono accorto di aver scritto male, nel senso: il gioco è pieno di cose da fare come avrai notato (se hai i DLC poi non ne parliamo)...per "attività" intendevo gli eventi casuali che capitano in giro. Ad esempio su RDR2 ne capitavano una marea ed erano stupendi, qui su KCD ce ne sono pochi e non è che puoi fare più di tanto. Sono comunque eventi simpatici e carini dai.

Infatti, essendo ad Hardcore li sto usando proprio per capire dove sono e dove devo andare :asd:

Forse allora sono semplicemente troppo indietro, al momento più che andare da una missione all'altra non ho trovato molto da fare (mi vengono in mente giusto la caccia, i bagni pubblici e il gioco dei dadi).
Mi piacerebbe avere qualche interazione particolare, la mappa di gioco è piena di casupole disperse in giro, ma non ci trovo mai né oggetti né personaggi.
Comunque è una piccolezza, nell'insieme mi ci sto assolutamente divertendo.

#3080
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Lo stó rigiocando a modalità Hardcore. In realtà sono a metà gioco perché la modalità Hardcore l'avevo già iniziata a Gennaio/Febbraio per prendere gli ultimi trofei ma poi per motivi di tempo l'avevo messo da parte.

Porca miseria non la ricordavo così tosta come modalità...o meglio io ho selezionati tutti e 9 i perk negativi (quindi sicuramente dipende da quest'ultimi) però è una sfida non da poco. Poi orientarsi senza puntatori e non sapendo nulla della propria posizione è complicatissimo. Cioè io ci sono stato sopra per 4 mesi e conosco la mappa quasi a memoria eppure ho difficoltà, non immagino Crio97 che se lo stá facendo tutto così alla prima run. Santo subito :D

#3081
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Lo stó rigiocando a modalità Hardcore. In realtà sono a metà gioco perché la modalità Hardcore l'avevo già iniziata a Gennaio/Febbraio per prendere gli ultimi trofei ma poi per motivi di tempo l'avevo messo da parte.

Porca miseria non la ricordavo così tosta come modalità...o meglio io ho selezionati tutti e 9 i perk negativi (quindi sicuramente dipende da quest'ultimi) però è una sfida non da poco. Poi orientarsi senza puntatori e non sapendo nulla della propria posizione è complicatissimo. Cioè io ci sono stato sopra per 4 mesi e conosco la mappa quasi a memoria eppure ho difficoltà, non immagino Crio97 che se lo stá facendo tutto così alla prima run. Santo subito :D


Farlo in prima run è inutilmente renderlo difficile, quanto rovinarselo
Comunque si se possibile in Hardcore l'ho adorato ancora di più

#3082
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309

Farlo in prima run è inutilmente renderlo difficile, quanto rovinarselo
Comunque si se possibile in Hardcore l'ho adorato ancora di più


Si ad Hardcore è tanta roba. Immedesimazione al massimo.

Quanto vorrei nuove informazioni sul sequel! Uno dei giochi che aspetto di più. Fortuna Oscar che ai tempi lessi i tuoi commenti entusiasti sul titolo e lo presi...se avessi ascoltato certi youtubersss mi sarei perso un vero gioiellino.

#3083
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Si ad Hardcore è tanta roba. Immedesimazione al massimo.

Quanto vorrei nuove informazioni sul sequel! Uno dei giochi che aspetto di più. Fortuna Oscar che ai tempi lessi i tuoi commenti entusiasti sul titolo e lo presi...se avessi ascoltato certi youtubersss mi sarei perso un vero gioiellino.


Felice che ti sia piaciuto!!
Una Gemma grezza, sbavo per qualsiasi info sulla parte due.
Gli YouTuber in più dei casi sono una piaga, soprattutto quelli che pensano di sapere di videogiochi e invece parlano a caso

#3084
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Kingdom Come Deliverance eletto miglior gioco ceco del decennio

#3085
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3258
Ce l'ho fatta a completarlo, alla fine solo 5 mesi mi sono serviti :D

Devo dire che ho sofferto molto il lato tecnico del gioco, soprattutto i combattimenti con più nemici assieme.

La modalità hardcore è il modo migliore per giocarlo a mio avviso, l'unica scelta che non condivido è non poter salvare in alcune sezioni del gioco (la missione dell'attacco all'accampamento di Prybislavitz l'avrò rifatta 30 volte, ed ogni volta ripartendo da Talmberg, ovvero dal salvataggio più recente prima di cominciare la missione).

In generale mi sono anche divertito, ma l'ho trovato un gioco dall'enorme potenziale poco sfruttato.
Sono molto curioso di vedere il secondo capitolo su PS5 tuttavia.

#3086
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Non ho trovato il topic del sequel ma pare che ci siamo: Kingdom Come Deliverance 2 dovrebbe uscire entro il 1 Aprile 2024.

Spoiler


Intanto qualche giorno fa è stato rilasciato questo trailer per festeggiare il quinto anniversario del gioco. Vedendolo mi ritornano in mente tutti i bei momenti passati su KCD...per me è stata un'esperienza totale questo titolo :doson:


Modificata da Extra, 17 February 2023 - 04:17 AM.


#3087
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11441

Non ho trovato il topic del sequel ma pare che ci siamo: Kingdom Come Deliverance 2 dovrebbe uscire entro il 1 Aprile 2024.

Spoiler


Intanto qualche giorno fa è stato rilasciato questo trailer per festeggiare il quinto anniversario del gioco. Vedendolo mi ritornano in mente tutti i bei momenti passati su KCD...per me è stata un'esperienza totale questo titolo :doson:


Magari ma fino a quando non vedo l'annuncio ufficiale non ci credo!!
Il primo me lo sono goduto alla grande, pure coi bug.

#3088
Mikebig86

Mikebig86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 383

Come gira su ps5?



#3089
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309

Magari ma fino a quando non vedo l'annuncio ufficiale non ci credo!!
Il primo me lo sono goduto alla grande, pure coi bug.


Quando lo giocai io avevano sistemato tutto e a memoria non ricordo alcun bug serio. Con i DLC ci feci 3-4 mesi tutti...una droga.

Come gira su ps5?


Non lo só perché l'ho giocato su PS4 ma ai tempi dicevano girasse bene e che i caricamenti erano dimezzati.

Modificata da Extra, 17 February 2023 - 02:01 PM.


#3090
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11441

Quando lo giocai io avevano sistemato tutto e a memoria non ricordo alcun bug serio. Con i DLC ci feci 3-4 mesi tutti...una droga.


Non lo só perché l'ho giocato su PS4 ma ai tempi dicevano girasse bene e che i caricamenti erano dimezzati.


Lo giocai su pc poco dopo l'uscita: un'ecatombe!!😁😁😁
Cmq davvero bello e il 2 lo attendo da parecchio!!




Leggono questa discussione 11 utenti

0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo