Vai al contenuto

Prendere PS4 oggi, ok ma per quali titoli?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposte

#16
angelfire

angelfire
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5210

Se su nessuna delle due piattaforme ci sono titoli che ti interessano significa che non sei più di tanti appassionato ne ti titoli di guida ne di fps....nè di sportivi (calcio basket)...

Quali generi ami?


Non ho generi preferenziali e nel poco tempo che ho vado sui capolavori e le esclusive top.

Uno che mi sta attirando ora è Infamous. Non ho giocato nè al primo nè al secondo.

Vendetti la mia ps3 a metà del 2011 e l'ho ripresa per Beyond, poi ho scoperto The Last of Us (a mio giudizio sopravvalutato), poi mi hanno regalato tomb raider, ho preso Uncharted 3 usato e sto cercando GoW Ascension........

#17
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ho generi preferenziali e nel poco tempo che ho vado sui capolavori e le esclusive top.

Uno che mi sta attirando ora è Infamous. Non ho giocato nè al primo nè al secondo.

Vendetti la mia ps3 a metà del 2011 e l'ho ripresa per Beyond, poi ho scoperto The Last of Us (a mio giudizio sopravvalutato), poi mi hanno regalato tomb raider, ho preso Uncharted 3 usato e sto cercando GoW Ascension........


Quindi diciamo avvenuture in terza persona in qualche modo....

Quello che posso dire è non farti condizionare dalle recensioni più di tanto....secondo me si è persa la bussola.

Per il resto dai giochi che citi starei su PS4, ma aspetterei almeno Infamous ..

#18
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Io sono nella stessa tua situazione e quindi...aspetto :D, sinceramente i giochi che ci sono ora non mi spingono a comprare la console che pur reputo un gran bel pezzo di hw, la comprerò quando usciranno altri giochi :), tra parentesi come te devo ancora giocarmi vari capolavori su ps3, ora sono impegnato poi a GT6 :D



#19
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342

Oltre a quelli di lancio ad inizio 2014 su ps4 come esclusiva c'è solo Infamous.

driveclub..



#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ora non ha senso se no hai giochi da prendere, aveva senso al day one perchè con le varie offerte dei preorder pagavi nettamente meno di oggi (motivo per cui aveva anche poco senso non farlo il preorder)



#21
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342

cmq se hai ps3 e non senti necessità di fare l'upgrade grafico per i multipiatta.. non comprare.. e attendi.. tanto la 3 spige ancora forte io l'ho venduta mesi fa con 360 per cui ora ho solo ps4 e son pienamente soddisfatto.. stamattina finalmente ho fatto 3 ore di bf4 e devo dire che si vede davvero una differenza notevole..



#22
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

 

Potevi sempre insistere a fargliela comprare e poi usarla tu.

 

ahahaha :P però a me proprio non interessa, ho comprato la ps3 recentemente, quindi la 4 non l'ho proprio guardata di striscio XD ho ancora così tante cose da giocare per la ps3 XD



#23
angelfire

angelfire
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5210
Lato mio i multipiatta che ci sono sia per old che next gen, aspetto di prendere ps4, ma sinceramente quello che mi ha frenato a prendere la console al lancio è stata la mancanza di retrocompatibilità. A mio avviso è un delitto passare alla Next gen e lasciare dietro alcuni giochi 'fondamentali' di questa generazione.

Anche se ammetto che ho visto la grafica delle nuove console, sia ps4 che x1 e c'é differenza, poco da fare..........da mettere in conto che sono un gadget geek e quindi l'hw nuovo mi attira sempre :)

#24
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Sul fronte retrocompatibilità però non farei troppo affidamento a Gaikai, qui con le nostre connessioni la vedo davvero dura per il gioco in streaming..



#25
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

se non hai titoli che ti entusiasmano adesso su ps4 (e per di più ancora dei signori giochi da portare a termine) è davvero inutile che passi a ps4.



#26
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Ma non capisco sta fretta di prendere una console se non ci sono titoli che interessano... aspetti che esca il titolo per te interessante. Salvo ppromozioi vantaggiosile aspetti e amen

#27
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

ora non ha senso se no hai giochi da prendere, aveva senso al day one perchè con le varie offerte dei preorder pagavi nettamente meno di oggi (motivo per cui aveva anche poco senso non farlo il preorder)

 

esatto, se non c'è un gioco che ti piace prenderla adesso non ha senso



#28
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

Secondo me dipende anche da quanto aspetteresti a prenderla. Mi spiego meglio: credo che il prezzo della console rimarrà bloccato per almeno un anno o più. In questo lasso di tempo pensi che i giochi che usciranno potranno interessarti?

 

Crossgen: è vero che i titoli attuali sono disponibili sia su PS3 che su PS4 ma ha detta di tutti le differenze tra le versioni old e quelle next sono tutt'altro che trascurabili e se dici che il nuovo hardware ti interessa sempre, secondo me ne varrebbe comunque la pena.

Black Flag su PS4 fa la sua figura

 

Killzone poi è qualcosa di eccezionale e se non hai l'orticaria a sentir parlare di fps (per quanto a mio avviso sia uno sparatutto un po' atipico), il gioco merita.

Resogun poi è un piccolo gioiello. Tutto ovviamente secondo la mia modestissima opinione.

 

Ti dico questo non per convincerti a prenderla subito ma perché questa è stata la mia esperienza. Inizialmente volevo aspettare l'uscita di Dark Souls II su PS3 per prendere la 4 ma ci ho ripensato in corsa :)



#29
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24042

Ma non viene da se che se non ci sono giochi che ti interessano, non ha senso comprarla ora? Qusta brutta abitudine della gente di avere la ps4 "perchè è la ps4" e prenderla anche se non ci sono giochi interessanti... l'hai detto anche tu, stai finendo ancora le esclusive ps3, che senso avrebbe comprarla ora, tenerla per sopramobile in attesa di un gioco che ti piaccia?

Esatto, ancora non si capisce che sono i giochi che fanno una console e non l'hardware.

Per esempio io non prenderà ps4 fino a quando non ci saranno dei titolo (only next-gen) che mi interessa sul serio. (per ora solo uno...)

 

Se proprio si vuole comprare ps4, perchè và di moda, è il nuovo giocattolo o perchè tutti c'e l'hanno ( tutti per modo di dire) ci sono i cross-gen, ma comprare una console solo per i cross-gen per me non vale la pena.



#30
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24042

Lato mio i multipiatta che ci sono sia per old che next gen, aspetto di prendere ps4, ma sinceramente quello che mi ha frenato a prendere la console al lancio è stata la mancanza di retrocompatibilità. A mio avviso è un delitto passare alla Next gen e lasciare dietro alcuni giochi 'fondamentali' di questa generazione.

Anche se ammetto che ho visto la grafica delle nuove console, sia ps4 che x1 e c'é differenza, poco da fare..........da mettere in conto che sono un gadget geek e quindi l'hw nuovo mi attira sempre :)

Ecco, considerare solo la grafica...bravo, cosi si fà.... :goccia:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo