Vai al contenuto

Prendere PS4 oggi, ok ma per quali titoli?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposte

#106
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Ma se prima o poi la comprerai (considerando che cali di prezzo saranno difficili per un bel pò e che quindi i 400 euro li spenderai comunque), perchè non sfruttare l'upgrade grafico sin da subito? Quello che fai è semplicemente posticipare la spesa, e nel frattempo giochi con le versioni scrause (per me la grafica non è tutto, ma se si può scegliere, perchè non scegliere la versione migliore?) dei giochi.

 

E ti ripeto che neanche io ho la ps4 eh!

 

concordo ed aggiungo che chi gioca a BF4 in 12 vs 12 sta giocando BF4 in versione ultra castrata, quando proverete il 32 vs 32 lo capirete...
aggiungi che se uno prenotava la ps4 non la pagava 400 euro ma molto meno e che per pagarla quei prezzi ora se va bene attendi natale 2015...



#107
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Quello che faccio non è posticipare la spesa ma sfruttare al meglio l'investimento nell'acquistare ps4.

Punto uno, massimizzo l'investimento precedente di ps3 sfruttando tutto quello che ha da offrire per un altro anno.

Punto due, prendo ps4, (magari sempre a 400 Euro eh,) ma ci saranno più giochi (e di miglior qualità) magari a natale dell'anno prossimo posso prendere un bel bundle con ps4 + The Last Guardian a 399 €, oppure The Witcher 3 (o comunque qualche gioco che mi interessa sul serio e che posso giocare solo su next-gen).In poche parole fra un anno per lo stesso prezzo prenderò una macchina ''migliore''.

 

Comunque dire che avere ps4 nel 2014 è d'obbligo mi sembra comunque esagerato.

 

Ho l'impressione che o non leggi bene i post che ti vengono indirizzati o non mi spiego bene io.

Il fatto di posticipare la spesa è un dato di fatto, dato che spenderai sempre gli stessi soldi con "l'aggravante" di non giocare attualmente le versioni migliori dei giochi. E ti ribadisco, perchè forse non sono stato abbastanza chiaro o non hai capito tu, che questo vale se giochi solo con i crossgen (ed è per questa fattispecie che ho detto che avere la ps4 adesso è d'obbligo, e solo in questo caso), se giochi esclusive ps3 è normale restare su oldgen.

 

 

Vediamo se devo ripeterlo per la quinta volta. :D

 

 

 

concordo ed aggiungo che chi gioca a BF4 in 12 vs 12 sta giocando BF4 in versione ultra castrata, quando proverete il 32 vs 32 lo capirete...
aggiungi che se uno prenotava la ps4 non la pagava 400 euro ma molto meno e che per pagarla quei prezzi ora se va bene attendi natale 2015...

 

Meno male axy, pensavo fossi io a non riuscire a spiegarmi. ^_^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo