Vai al contenuto

[XBOX ONE]The Elder Scrolls Online 『Topic di Riferimento』Nuova Espansione "Morrowind" annunciata

- - - - - the elder scrolls online

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 837 risposte

Sondaggio: Il tuo personaggio su The Elder Scrolls Online. (27 utenti che hanno votato)

Che fazione sceglierai?

  1. Altmeri Dominion (Elfi Alti, Elfi dei Boschi e Khajiit) (9 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

  2. Daggerfall Covenant (Bretoni, Orchi e Redguard) (5 voti [18.52%])

    Percentuale di voti: 18.52%

  3. Ebonheart Pact (Elfi Oscuri, Nord ed Argoniani) (9 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. compro l'Imperial Edition e scelgo l'alleanza che mi pare (4 voti [14.81%])

    Percentuale di voti: 14.81%

Passiamo alla classe. Il tuo personaggio sarà un:

  1. DRAGON KNIGHT (guerriero) (5 voti [18.52%])

    Percentuale di voti: 18.52%

  2. SORCERER (mago) (7 voti [25.93%])

    Percentuale di voti: 25.93%

  3. NIGHT BLADE (ladro) (9 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. TEMPLAR (healer + classe ibrida) (6 voti [22.22%])

    Percentuale di voti: 22.22%

Il tuo approccio ad ESO sarà:

  1. 100% PvE (5 voti [18.52%])

    Percentuale di voti: 18.52%

  2. 100% PvP (2 voti [7.41%])

    Percentuale di voti: 7.41%

  3. Soprattutto PvE, se capita PvP (14 voti [51.85%])

    Percentuale di voti: 51.85%

  4. Soprattutto PvP, se capita PvE (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 50 e 50 tra PvE e PvP (6 voti [22.22%])

    Percentuale di voti: 22.22%

Voto Gli ospiti non possono votare

#811
MauBauMiao

MauBauMiao
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767
Io l'ho preso e ce l'ho li a fare polvere purtroppo... Non so come mai ma a me il pg non saliva di livello mentre ad altri in nemmeno un mese avevano un liv.50.
Sarò fermo al liv20 se va bene

#812
Duke88

Duke88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1076

 
Stessa domanda che ho fatto io, più o meno. Perché da come ho capito oltre alla gold, volendo, puoi pagare una sorta di 'abbonamento premium' per ottenere l'accesso anche alle espansioni (Morrowind compreso)
 
In caso decidessi di prenderlo, mandami un PM, che magari lo cominciamo insieme. Un MMO così và giocato in gruppo, a parer mio.. E siamo in pochi, massimo 3, del mio clan a prenderlo. :)


Io lo avevo preso al D1 ed ero arrivato a livello 23, non giocavo moltissimo causa lavoro e vita sociale ma mi piaceva molto, lo giocavo con un amico. Poi l'ho dato indietro per una prevendita, in attesa di una goty (appunto la gold edition). Ora non so che fare perchè il tempo è poco, però avrei voglia di riprenderlo perché comunque mi divertiva, soprattutto l'esplorazione. Peccato per la lingua ma si segue abbastanza bene. Se dovessi decidere di prenderlo domani ti faccio sapere, in caso contrario sarà per la prossima tornata di offerte sullo store (oppure anche retail se capita).

#813
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Acquistata la versione base a 10 euro, ora mi rimane un dubbio:

Posso acquistare singolarmente i DLC oppure la mia alternativa é farmi l'ESO plus?

E, altra domanda, l'ESO plus é condivisibile?

 

Ho preso la versione digitale per questo, condividendola con chi deve giocare con me.. Il fatto é che non so se l'abbonamento é valido anche per chi condivide con me.

 

I DLC non li trovo, probabilmente per una questione di offerte dello Store?



#814
Blackelf74

Blackelf74
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1306

Acquistata la versione base a 10 euro, ora mi rimane un dubbio:

Posso acquistare singolarmente i DLC oppure la mia alternativa é farmi l'ESO plus?

E, altra domanda, l'ESO plus é condivisibile?

 

Ho preso la versione digitale per questo, condividendola con chi deve giocare con me.. Il fatto é che non so se l'abbonamento é valido anche per chi condivide con me.

 

I DLC non li trovo, probabilmente per una questione di offerte dello Store?

 

ciao,

se ti serve mano per fare qualche attività o livellare su ESO mi ci rimetto molto volentieri,ho due pg,una maghetta a livello 120 ed uno fresco (templare) a livello 4.

fammi sapere la GT così nel caso ti aggiungo.

:)



#815
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

 

ciao,

se ti serve mano per fare qualche attività o livellare su ESO mi ci rimetto molto volentieri,ho due pg,una maghetta a livello 120 ed uno fresco (templare) a livello 4.

fammi sapere la GT così nel caso ti aggiungo.

:)

 

Con molto piacere, per ora del mio gruppetto l'abbiamo comprato in 4, un Virgilio su ESO sicuramente ci serve.

Hai MP.

 

# Edit #

Allora, sarò molto chiaro, ho giocato per ora solo la parte iniziale (mi sono aiutato per le skyshards con un sito in cui veniva mostrata la posizione in mappa) e mi sono innamorato di questo MMO.
Ho già shoppato (un leone cavalcabile) e mi sono preso i DLC e messo in pre-order Morrowind.
Avevo e volevo un MMO su Xbox abbastanza simile ad Ultima Online (anche meno Sandbox) e me lo sono ritrovato per le mani quasi per caso.
Per ora del mio gruppo siamo esattamente in 5 e puntiamo a farci la gilda arrivati a livello 10. :)
Siamo tutti Daggerfall Covenant, anche se ho preso l'adventurer's pack e quindi posso farmi qualsiasi razza in questa fazione, se qualcuno volesse cominciare con noi o magari é già esperto ma non ha nessuno con cui giocarlo, contattatemi pure!


Modificata da Junkrat •, 20 April 2017 - 10:06 AM.


#816
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Xbox One EU Megaserver

 

Abbiamo fondato la gilda, speriamo full italiana, su ESO.
 

Siamo nati da pochi giorni, arrivati da altrettanti pochi giorni su ESO, siamo tutti abbastanza bassini di livello (tranne me che son a livello 10)
non abbiamo grandi conoscenze del gioco, se non quelle maturate tra guide, traduzioni dall'inglese e qualcosa di simile.
Ci si stà aiutando a crescere a vicenda, abbiamo altri giocatori in arrivo (chi stà installando, chi stà scaricando) e speriamo di riuscirne a trovare altri già presenti in gioco.

Abbiamo come intenzione prima di arrivare all'End Game, cerchiamo persone che abbiano davvero voglia di giocare ad ESO e/o che vogliano imbarcarsi in quest'avventura.

Attualmente abbiamo 2 soli Officier ed il Guild Leader.

Aggiornerò questo post con i contatti nel più breve tempo possibile.

 


Modificata da Junkrat •, 21 April 2017 - 01:22 PM.


#817
Blackelf74

Blackelf74
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1306

 

Xbox One EU Megaserver

 

Abbiamo fondato la gilda, speriamo full italiana, su ESO.
 

Siamo nati da pochi giorni, arrivati da altrettanti pochi giorni su ESO, siamo tutti abbastanza bassini di livello (tranne me che son a livello 10)
non abbiamo grandi conoscenze del gioco, se non quelle maturate tra guide, traduzioni dall'inglese e qualcosa di simile.
Ci si stà aiutando a crescere a vicenda, abbiamo altri giocatori in arrivo (chi stà installando, chi stà scaricando) e speriamo di riuscirne a trovare altri già presenti in gioco.

Abbiamo come intenzione prima di arrivare all'End Game, cerchiamo persone che abbiano davvero voglia di giocare ad ESO e/o che vogliano imbarcarsi in quest'avventura.

Attualmente abbiamo 2 soli Officier ed il Guild Leader.

Aggiornerò questo post con i contatti nel più breve tempo possibile.
 

 

 

 

aggiungimi pure,quando mi vedi online invitami pure :)



#818
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

 

 

aggiungimi pure,quando mi vedi online invitami pure :)

Aggiunto, appena sei Online ti invito (mandami l'amicizia sul Live)



#819
fireryu

fireryu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 699


Xbox One EU Megaserver

 

Abbiamo fondato la gilda, speriamo full italiana, su ESO.
 

Siamo nati da pochi giorni, arrivati da altrettanti pochi giorni su ESO, siamo tutti abbastanza bassini di livello (tranne me che son a livello 10)
non abbiamo grandi conoscenze del gioco, se non quelle maturate tra guide, traduzioni dall'inglese e qualcosa di simile.
Ci si stà aiutando a crescere a vicenda, abbiamo altri giocatori in arrivo (chi stà installando, chi stà scaricando) e speriamo di riuscirne a trovare altri già presenti in gioco.

Abbiamo come intenzione prima di arrivare all'End Game, cerchiamo persone che abbiano davvero voglia di giocare ad ESO e/o che vogliano imbarcarsi in quest'avventura.

Attualmente abbiamo 2 soli Officier ed il Guild Leader.

Aggiornerò questo post con i contatti nel più breve tempo possibile.

 


Bravi! Io faccio parte di una gilda tutta italiana e che attualmente organizza trial regolarmente tutte le settimane :)

#820
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Bravi! Io faccio parte di una gilda tutta italiana e che attualmente organizza trial regolarmente tutte le settimane :)

 

Beh se qualche volta vuoi venirci a dare qualche consiglio sei ben accetto! :D



#821
fireryu

fireryu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 699

 
Beh se qualche volta vuoi venirci a dare qualche consiglio sei ben accetto! :D


La mia gt é fireryu83 :)

#822
Zannagonzo

Zannagonzo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Ciao a tutti, ieri ho installato e creato il pg , ancora provvsorio visto che oggi dovrebbe scaricare un mio amico , se qualcuno (leggevo appunto della gilda) volesse il mio tag e' : zanna il gonzo

In questi termini chiedo a chi ha qualche ora in piu' di gioco, come funziona il gioco a livello di party?
Sto giocando anche neverwinter e li farmare le quest in coppia viene molto easy ed e' reso bene,leggendo qua e la' invece parrebbe che su eso sia quasi meglio livellare da soli , ma giocondolo con un amico , risulterebbe spiacevole.

Detto questo per gli indecisi da mediaworld si trova a 9,90 nel reparto usati , per chi si fosse perso la versione digitale ....

Spero che qualcuno sappia darmi qualche info,per ora ho solo completato la prima quest tutorial
Pg: mago elfo oscuro , in quanto da fan della saga le summon mi han sempre dato gioie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#823
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Ciao a tutti, ieri ho installato e creato il pg , ancora provvsorio visto che oggi dovrebbe scaricare un mio amico , se qualcuno (leggevo appunto della gilda) volesse il mio tag e' : zanna il gonzo

In questi termini chiedo a chi ha qualche ora in piu' di gioco, come funziona il gioco a livello di party?
Sto giocando anche neverwinter e li farmare le quest in coppia viene molto easy ed e' reso bene,leggendo qua e la' invece parrebbe che su eso sia quasi meglio livellare da soli , ma giocondolo con un amico , risulterebbe spiacevole.

Detto questo per gli indecisi da mediaworld si trova a 9,90 nel reparto usati , per chi si fosse perso la versione digitale ....

Spero che qualcuno sappia darmi qualche info,per ora ho solo completato la prima quest tutorial
Pg: mago elfo oscuro , in quanto da fan della saga le summon mi han sempre dato gioie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ti ho aggiunto, abbiamo bisogno di un po di gente.

Le quest solitamente noi le facciamo o da soli o insieme, il guadagno di exp non cambia poi molto. ;)

Poi, ovviamente, stiamo facendo dungeon a bomba, comunque livellare insieme é fattibilissimo, purtroppo c'è da dire una cosa tutti i siti 'esterni' non sono molto aggiornati.
Quindi non tutte le informazioni sono corrette ed aggiornate.

 

Per tutto il resto, ci sentiamo sul live così magari chiedi direttamente ad un ragazzo con noi che ci ha già giocato un bel po!



#824
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Dal 21 aprile, data in cui ho loggato ed ho creato il primo personaggio, ad oggi ho macinato 52 ore.
Ho sviluppato una sorta di dipendenza. E sono già a livello 28, quasi 29.
Praticamente sto completando al 100% tutte le zone, per poi farmi una rush con gli altri personaggi.

ESO Plus acquistato, veramente una comodità. Soprattutto per il mio 'crafter' :D



#825
Zannagonzo

Zannagonzo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153

Dal 21 aprile, data in cui ho loggato ed ho creato il primo personaggio, ad oggi ho macinato 52 ore.
Ho sviluppato una sorta di dipendenza. E sono già a livello 28, quasi 29.
Praticamente sto completando al 100% tutte le zone, per poi farmi una rush con gli altri personaggi.

ESO Plus acquistato, veramente una comodità. Soprattutto per il mio 'crafter' :D



Eso x 12 ore al giorno,birra gelata e rutto libero XD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo