Vai al contenuto

[XBOX ONE]The Elder Scrolls Online 『Topic di Riferimento』Nuova Espansione "Morrowind" annunciata

- - - - - the elder scrolls online

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 837 risposte

Sondaggio: Il tuo personaggio su The Elder Scrolls Online. (27 utenti che hanno votato)

Che fazione sceglierai?

  1. Altmeri Dominion (Elfi Alti, Elfi dei Boschi e Khajiit) (9 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

  2. Daggerfall Covenant (Bretoni, Orchi e Redguard) (5 voti [18.52%])

    Percentuale di voti: 18.52%

  3. Ebonheart Pact (Elfi Oscuri, Nord ed Argoniani) (9 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. compro l'Imperial Edition e scelgo l'alleanza che mi pare (4 voti [14.81%])

    Percentuale di voti: 14.81%

Passiamo alla classe. Il tuo personaggio sarà un:

  1. DRAGON KNIGHT (guerriero) (5 voti [18.52%])

    Percentuale di voti: 18.52%

  2. SORCERER (mago) (7 voti [25.93%])

    Percentuale di voti: 25.93%

  3. NIGHT BLADE (ladro) (9 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. TEMPLAR (healer + classe ibrida) (6 voti [22.22%])

    Percentuale di voti: 22.22%

Il tuo approccio ad ESO sarà:

  1. 100% PvE (5 voti [18.52%])

    Percentuale di voti: 18.52%

  2. 100% PvP (2 voti [7.41%])

    Percentuale di voti: 7.41%

  3. Soprattutto PvE, se capita PvP (14 voti [51.85%])

    Percentuale di voti: 51.85%

  4. Soprattutto PvP, se capita PvE (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 50 e 50 tra PvE e PvP (6 voti [22.22%])

    Percentuale di voti: 22.22%

Voto Gli ospiti non possono votare

#826
Blackelf74

Blackelf74
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1306

ragazzi,chi mi "accompagna" gentilmente al dungeon di City of Ash?

tanto è facile......... :rolle:  :rolle:



#827
Zannagonzo

Zannagonzo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Faccio una disamina dopo una settimana di gioco.
Premetto che ho portato 2 pg al 10 in due alleanze diverse ,ma il main e' in daggerfall .(entrambi sorcerer)

Il gioco e' veramente ben fatto,la lore di elder scroll e' molto ben ricreata ,il gioco in se per gli appassionati,crea dipendenza,anche perche' il questing e' piu' articolato di quello che si vede di solito.
Mi spiego,anche in eso ci sono le classiche quest "search and deliver" ma risultano sempre piu' lunghine e fruibili nel senso che dietro ad ogni personaggio c'e' una storia e si percepisce .
Le quest sono davvero tante ,tolte le prime due zone della fazione dove ce ne sono circa una decina per zona ,nella terza (dove son arrivato io) il gioco si fa serio (piu' di 40 quest e tanti skyshard da trovare).

Le abilita' sono tante,ogni pg ha molti alberi da sviluppare e ogni albero presenta almeno 10 abilita' tra attive e passive che a loro volta possono morphare, quindi di carne al fuoco ne abbiamo parecchia.

A differenza di neverwinter (per citare un titolo su xboxone) trovo che la difficolta' sia ben piu' alta,basti pensare che nelle missioni pve di neverwinter (sempre con mago) dal lv1 al lvl30 non sono mai morto ,qui da livello uno a lvl 10 qualche morte l ho fatta

L unica pecca notata finora e' che in una zona del gioco le quest nn sono tutte segnalate,ma vengono segnalate solo quando si e' entro un certo raggio ,quindi e' difficile capire se e quante quest mancano per completare la zona (tutto facilmente risolvibile con una guida delle missioni)

Questa disamina per dire agli indecisi che il gioco merita,e' reperibile a poco prezzo la versione base,quindi non giocarlo secondo me e' una mancanza per gli appassionati del genere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#828
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

Io ce l'ho, ma l'ho messo in pausa, su che server siete voi (non ricordo se c'è la selezione del server)?



#829
Blackelf74

Blackelf74
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1306

chiaramente il server europeo,vacci te a laggare nel server NA :gad2:  :gad2:



#830
MauBauMiao

MauBauMiao
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767

Non gioco a questa bestiaccia da un sacco (costava ancora 40€ in sconto la base), mi conviene fare un pg nuovo o tenere il mio liv. 15 sorcerer?



#831
Blackelf74

Blackelf74
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1306

Non gioco a questa bestiaccia da un sacco (costava ancora 40€ in sconto la base), mi conviene fare un pg nuovo o tenere il mio liv. 15 sorcerer?

 

tieni il personaggio attuale,come livellamento non è cambiato nulla,almeno al 50 ci arrivi prima,sempre se il sorcerer ti piaccia usarlo o meno.

se posso dare una mano a livellare chiedi pure,quando mi vedi online ci si gruppa nel caso.



#832
MauBauMiao

MauBauMiao
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767

 
tieni il personaggio attuale,come livellamento non è cambiato nulla,almeno al 50 ci arrivi prima,sempre se il sorcerer ti piaccia usarlo o meno.
se posso dare una mano a livellare chiedi pure,quando mi vedi online ci si gruppa nel caso.

Volentieri, non ricordo però se ti ho già in lista amici, ma mi pare di si

#833
Blackelf74

Blackelf74
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1306

Volentieri, non ricordo però se ti ho già in lista amici, ma mi pare di si

 

io ti ho,la mia tag è II ENTITY IT II

nel dubbio addami pure :)



#834
dicle

dicle
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129

Buongiorno ragazzi,

 

forse esiste gia risposta ma non la trovo. Acquistato da Gamestxx copia USATA "unlimited".

Scarico 70 Gb su xbox one, mi registro ma poi chiede un codice che non c'è nella scatola .. azz !! ....... lo so sono pirla io che non ho controllato
ma poi, leggo che il codice è univoco per ogni copia. Sono info vecchi del 2015.

 

Mi potreste dare qualche consiglio per favore.

Lo porto indietro e ne compro uno nuovo ...... sempre se rimborsano !?

Meglio acquistare codici online o copia digitale ?

 

... altre opzioni.

 

grazie per il vostro aiuto ... ed eventualmente qualche insulto cosi mi scanto :-)



#835
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Buongiorno ragazzi,
 
forse esiste gia risposta ma non la trovo. Acquistato da Gamestxx copia USATA "unlimited".
Scarico 70 Gb su xbox one, mi registro ma poi chiede un codice che non c'è nella scatola .. azz !! ....... lo so sono pirla io che non ho controllato
ma poi, leggo che il codice è univoco per ogni copia. Sono info vecchi del 2015.
 
Mi potreste dare qualche consiglio per favore.
Lo porto indietro e ne compro uno nuovo ...... sempre se rimborsano !?
Meglio acquistare codici online o copia digitale ?
 
... altre opzioni.
 
grazie per il vostro aiuto ... ed eventualmente qualche insulto cosi mi scanto :-)




Ciao. E' passata una vita da quando ho installato ESO sulla One quindi perdonami se sbaglio qualche passaggio.
 
Se la memoria non mi inganna per poter giocare ad ESO devi prima creare un account sul portale di Bethesda a questo indirizzo: https://account.elde...ollsonline.com/

Dopo aver creato l'account dovrai accedere al gioco dalla Xbox e "linkare" l'account appena creato tramite l'apposita opzione.
 
Fatto questo potrai accedere ai server e giocare senza problemi.
 
Se hai comprato la versione base (quella con copertina bianca) l'unico codice univoco presente all'interno della confezione è quello dell'Explorer Pack che da accesso a tutte le razze a prescindere dalla fazione scelta. Ma se è stato già riscattato ovviamente non puoi più riscattarlo.
 
Se in futuro dovrai comprare i vari dlc potrai farlo dallo store interno del gioco, pagandoli con la relativa moneta virtuale (corone).
 
Non comprare assolutamente copie usate della Gold Edition di ESO (quella con copertina gialla) perchè i dlc non sono contenuti nel disco di gioco ma sono riscattabili unicamente tramite dei codici presenti all'interno della confezione.

#836
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
disponibile nuovo dlc 
 


#837
DaveTHEROCKET

DaveTHEROCKET
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1519

Qualcuno ci gioca ancora?



#838
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
anke io chiedo se qualcuno ci gioca ancora?
a che espansione siamo?
che server?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo