Vai al contenuto

Ok, sono ufficialmente dei vostriFinalmente è arrivato...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

infatti mi sa che lo tengo attivo giusto per mario 3d land dove mi pare d'aver capito che è un must :)

 

si può giocare tranquillamente con il caricabatterie attaccato o può rovinare la batteria a lungo andare?



#17
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

boh a me il 3d non mi sembra consumi tantissimo

 

occhi cmq che l'xl ha la batteria che dura di più

 

hai fatto bene ottimo acquisto^^

 

è una grande console



#18
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

infatti mi sa che lo tengo attivo giusto per mario 3d land dove mi pare d'aver capito che è un must :)

 

si può giocare tranquillamente con il caricabatterie attaccato o può rovinare la batteria a lungo andare?

 

Bhè se uno usa sempre il caricatore alla lunga potrebbe rovinare la batteria si..

Però come ti ha detto silver, la batteria dell'XL sembra durare di più.



#19
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

cmq è normale che impiega 4 ore per ricaricarsi per 4/5 ore di utilizzo? ieri sera mi ci ha messo esattamente 4 ore (mi pare)



#20
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

cmq è normale che impiega 4 ore per ricaricarsi per 4/5 ore di utilizzo? ieri sera mi ci ha messo esattamente 4 ore (mi pare)

 

Si è normale, a me la prima volta ricordo che ci mise tantissimo.. ma anche ora quando è quasi scarica ci mette 2/3 ore .



#21
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

ho provato 3 demo

 

Castlevania: bella cagata :D

 

Project X Zone: carino ma un po confusionario, non ha sicuramente la trama e la tattica di Fire Emblem ma i combattimenti sono divertenti perchè interagisci con le combo, forse lo rimedio a prezzo stracciato

 

Fire Emblem: si vede che è un gioco di un certo livello, i filmati sono di ottima qualità, la trama mi sembra accattivante, gli scontri devi pianificarli per bene altrimenti schiatti anche contro unità semplici (a PxZ puoi morire giusto contro il boss se nn stai attento, il resto è una formalità mi pare d'aver capito)...negli scontri effettivi ho trovato più divertente PxZ per il fatto che devi fare tu le combo, per tutto il resto come dicevo siamo su un altro livello in favore di FE ovviamente



#22
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907

addami come amico :D



#23
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

ok, una volta che ti addo a te arriva la notifica e puoi addarmi a tua volta, oppure devi per forza inserire il mio?



#24
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907

Devo inserire per forza il tuo :D

Mi hai addatoi?



#25
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

si ora, il mio è 1950-9018-9603



#26
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

preso zelda io oggi... domani ritiro la 3ds.. purtroppo mi hanno avvisato che era arrivata alle 12.15 sabato e in negozio chiudeva alle 12.30.. sigh



#27
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Mi associo al topic preso un 2ds con pokemon y per il mio piccolino! Però lo porta Babbo Natale quindi si apre il 25^^

Conto comunque di recuperare anche qualche bel rpg di cui sono appassionato. Sicuramente insieme ai pokemon per mio figlio io mi regalo Fire Emblem saga che non ho mai provato ma che m'intriga parecchio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo