Vai al contenuto

Ok, sono ufficialmente dei vostriFinalmente è arrivato...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

k4mg.jpg

 

Che dire...prime impressioni sicuramente ottime, sono da sempre stato abituato al ds con lo schermo normale, e questo è enorme, favoloso giocare lì. Fortunatamente gli schermi sono perfetti, nessun pixel bruciato e nessuna tonalità gialla.

 

Per ora ho creato il mio Mii, ora l'ho messo sotto carica mentre scarica un po di demo dall'e-shop, stasera mi provo bene Zelda :)



#2
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

ottimo acquisto

 

zelda mio a natale



#3
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

si, sf4 l'ho preso a 11e su amazon :)



#4
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

si, sf4 l'ho preso a 11e su amazon :)

 

idem, preso nei primi mesi di quest'anno a 15 mi pare

 

è un buon porting con diverse aggiunte esclusive



#5
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

quanto impiega a caricarsi al 100%?



#6
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Welcome ;) adesso avrai (come me) una marea di titoli da recuperare >< io ho iniziato con zelda come te, luigi mansion (che ti consiglio), pokemon x e animal crossing (stupendo in 3d!!!!)



#7
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

ottimo acquisto! se hai anche ps vita sei a posto con il gaming portatile. se fai attenzione, ti recuperi tantissimi titoli in offerta, ti consiglio pure io luigi's mansion, da non perdere!



#8
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

si aspetto sempre qualche ottima offerta, oppure li prendo usati da qualche utente sul forum che li svende....sono talmente tanti che ho tutto il tempo che voglio per aspettare :)



#9
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

lunedì arriva il mio!,,alla fine anche io partirò con zelda.. :P

 

preso da eprice anche tu?


Modificata da the_aki, 12 December 2013 - 11:27 PM.


#10
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Ottimo acquisto e ben arrivato!^_^



#11
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

Ben arrivato e ottimo acquisto per "zelda"  :dribble:  (lo devo recuperare pure io prima o poi...)

SF4 è un ottimo picchia.. ma giocato sul 3DS non lo consiglierei a nessuno XD



#12
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

lunedì arriva il mio!,,alla fine anche io partirò con zelda.. :P

 

preso da eprice anche tu?

 

 

si, tutto ok, arrivato in 4 giorni al pick&pay...m'ha detto bene che non ho nè il difetto dello schermo giallo nè alcun pixel bruciato...era quello che più temevo

 

cmq quando lo accenderai se all'inizio vedi lo sfondo giallo è normale nei primi menù, una volta fatte le impostazioni quando va alla home torna ad essere di un colore normale, più "freddo"...all'inizio m'ero preoccupato :D (attivando il risparmio energetico in effetti si ingiallisce, ma tanto la tengo disattivata quell'opzione)

 

Ben arrivato e ottimo acquisto per "zelda"   :dribble:  (lo devo recuperare pure io prima o poi...)

SF4 è un ottimo picchia.. ma giocato sul 3DS non lo consiglierei a nessuno  XD

 

beh chiaro che è meglio sulle console casalinghe, ma l'ho provato con mano la scorsa settimana in un gamestop e sono rimasto piacevolmente colpito, una conversione fatta molto bene...diciamo che a prezzo pieno non l'avrei preso, ma per 11e direi che si può fare



#13
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

 

 

si, tutto ok, arrivato in 4 giorni al pick&pay...m'ha detto bene che non ho nè il difetto dello schermo giallo nè alcun pixel bruciato...era quello che più temevo

 

cmq quando lo accenderai se all'inizio vedi lo sfondo giallo è normale nei primi menù, una volta fatte le impostazioni quando va alla home torna ad essere di un colore normale, più "freddo"...all'inizio m'ero preoccupato :D (attivando il risparmio energetico in effetti si ingiallisce, ma tanto la tengo disattivata quell'opzione)

 

 

beh chiaro che è meglio sulle console casalinghe, ma l'ho provato con mano la scorsa settimana in un gamestop e sono rimasto piacevolmente colpito, una conversione fatta molto bene...diciamo che a prezzo pieno non l'avrei preso, ma per 11e direi che si può fare

 

SI a quel prezzo cmq, è un ottimo acquisto :P



#14
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

bello il 3d realizzato in zelda, ma penso che lo terrò cmq disattivato praticamente sempre (tranne qualche volta per sfizio) per risparmiare batteria...voi che dite? giocare col 3d sempre attivo dimezza la durata della batteria o si perde poco?



#15
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

bello il 3d realizzato in zelda, ma penso che lo terrò cmq disattivato praticamente sempre (tranne qualche volta per sfizio) per risparmiare batteria...voi che dite? giocare col 3d sempre attivo dimezza la durata della batteria o si perde poco?

 

Purtroppo si perde abbastanza... in genere se non uso il 3DS attivo , la batteria mi dura 4/5 ore. 

Con il 3D attivo, 2/3 ore.. ma cmq in quei casi attacco il caricatore e ci gioco mentre è in carica :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo