Vai al contenuto

Spotify diventa gratuito da mobile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796

comodo uploadarsi 250000 brani :sese:
vediamo, sono circa 1,4 terabyte di dati... tra 5 o 6 anni, finito l'upload, puoi ascoltarli :sisi:

con match l'upload avviene unicamente per i brani non presenti su itunes store... nel mio caso ad esempio si tratto' se non ricordo male di un upload di 700 mb su 67 gb... roba live, bootleg, ecc...

inoltre match ti "pulisce" la libreria :P

non mi si prenda per un fanboy apple, ma imho con match la casa di cuppertino ha fornito un servizio eccezionale, ad un prezzo irrisorio (infatti mi aspetto da un momento all'altro un sostanzioso aumento della rata annuale...)

 

Il servizio è identico a quello Apple, quindi non ti prendo per fanboy ma per disinformato. Se il brano corrisponde con quelli presenti su Google Music li matcha, altrimenti fa l'upload. In più il tutto avviene in background. Seriamente, è lo stesso servizio, ma è gratuito... e te lo dice uno che ha svariati iPod, iPhone e un MacBook Pro.



#17
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

Google Music: carichi fino a 250.000 brani e te li senti ovunque. Gratis.

Non erano 20.000?



#18
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

Comunque, come ho già detto prima, si sta parlando di altro. Google Music, per lo stesso servizio di Spotify, fa pagare sempre 9,99€ al mese



#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Comunque, come ho già detto prima, si sta parlando di altro. Google Music, per lo stesso servizio di Spotify, fa pagare sempre 9,99€ al mese

 

esatto



#20
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14539
Mi sa che devo correggere quanto scritto sopra....
La versione ipad di Spotify funziona come quella desktop!
Sto ascoltando ora un album e ho fatto io la ricerca e scelto la traccia da dove partire. E non sta andando in shuffle...
:o

#21
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Mi sa che devo correggere quanto scritto sopra....
La versione ipad di Spotify funziona come quella desktop!
Sto ascoltando ora un album e ho fatto io la ricerca e scelto la traccia da dove partire. E non sta andando in shuffle...
:o

 

Ah ... strano: anch'io avevo capito che per i dispositivi funzionava solo shuffle.

Ma non ho capito: il limite delle tot (4? 10?) ore al mese c'è o no?



#22
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14539
Comunque sull'iphone rimane attivo solo lo shuffle, ho appena controllato...

#23
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Google Music: carichi fino a 250.000 brani e te li senti ovunque. Gratis.

Sono 20000, non esageriamo :asd: che sono comunque tanti, con una media di 10 brani sono 2000 album :sisi:


Modificata da FuLL, 14 December 2013 - 12:48 PM.


#24
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16662

interessante allora, anche se sono "solo" 20.000.

 

peccato non si possano scaricare su devices IOS, ma solo ascoltare in streaming.



#25
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Spotify e' figo comunque, se il premium costasse meno (5 euro) lo farei. Di Deezer invece cosa ne pensate?



#26
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Spotify e' figo comunque, se il premium costasse meno (5 euro) lo farei. Di Deezer invece cosa ne pensate?

 

Comunque è limitato (e a volte bacato). Però risulta molto utile per "provare" un gruppo prima di procurarsi i dischi.



#27
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

 

Comunque è limitato (e a volte bacato). Però risulta molto utile per "provare" un gruppo prima di procurarsi i dischi.

Spotify limitato? Boh a me non sembra, c'e' quasi tutto quello che mi serve.



#28
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796

Scusate, evidentemente mi drogo, non so cosa stavo pensando quando ho scritto 250.000 che sarebbero un'enormità. Calcolate che la mia libreria è di circa 52Gb e arrivo a 6000 brani (possiedo una valanga di CD musicali), perciò è incredibile come servizio.

 

Ad ogni modo Spotify rimane aggressivo ed economico, perché escludendo la versione mobile, per chi ascolta musica a casa 5€ al mese è fattibilissimo.



#29
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Spotify limitato? Boh a me non sembra, c'e' quasi tutto quello che mi serve.

 

Dei gruppi che ascolto io difficilmente c'è la discografia ma più spesso solo uno o due dischi. E spesso non ci sono proprio. Inoltre mi capita facilmente che mischi gli autori (perché omonimi o parzialmente omonimi), infilando cd di musica techno-pop in mezzo alla discografia di gruppi Death Metal (  :fg: ).

Il discorso della scarsità di dischi non è colpa di spotify, sia chiaro, però me lo rende "limitato" :)



#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

interessante allora, anche se sono "solo" 20.000.

 

peccato non si possano scaricare su devices IOS, ma solo ascoltare in streaming.

dall'app google play per iOS la puoi scaricare la musica, non è solo streaming






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo