Vai al contenuto

Spotify diventa gratuito da mobile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
Robň Numero 5

Robň Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38584
Spotify diventa gratuito da mobile
Dopo i rumor degli scorsi giorni, č finalmente arrivata l'ufficialitŕ: tramite la pagina Facebook di Spotify, i gestori hanno annunciato che il famoso servizio di streaming musicale diventerŕ gratuito da mobile: "Ora puoi ascoltare la musica gratuitamente sul tuo cellulare! Scopri nuova musica e ascolta in modalitŕ shuffle qualsiasi artista, album o playlist, su qualsiasi dispositivo iOS o Android" recita l'annuncio ufficiale, pubblicato qualche istante fa. Vengono quindi accolte le richieste degli utenti, che avevano chiesto a gran voce questa funzione.
Leggi la news completa: Spotify diventa gratuito da mobile


#2
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
"la tua canzone inierŕ tra 15 secondi", nel frattempo beccati la pubblicitŕ XD

#3
BigBoss83

BigBoss83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 105
Da quando sarŕ gratuito ?

#4
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Spotify č decisamente aggressivo rispetto alla concorrenza... nulla da dire. Ora mi chiedo... il canone per ascoltare lo streaming infinito e senza pubblicitŕ su cellulare rimarrŕ 10€ o si adatterŕ a 5? Se scendesse a 5 ciao, hanno vinto, e mi hanno conquistato.

#5
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
si ma diventa gratuito solo lo shuffle (e non so neanche se dei singoli album puoi ascoltare tutte le tracce)....sarebbe da specificare sul titolo della news questo particolare...

#6
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
In piů, č gratuita solo la riproduzione casuale, quindi non puoi scegliere cosa ascoltare.

#7
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io sono abbonato premium, certo se riducono a 5€ sarebbe una svolta

#8
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
non ci posso credere, bč ottimo per tutti.

#9
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16662
ma 10 euro all'anno?

#10
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

ma 10 euro all'anno?

 

Al mese.



#11
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16662
ellamadonna!!

ma io per circa 25 euro ALL'ANNO ho sottoscritto il servizio itunes match, cosi' ho ovunque miei 70gb di musica, in streaming oppure scaricabili su tutti i miei devices... per non parlare del fatto che ora ho tutti i brani originali nella mia libreria itunes...

cioe', ce li avevo gia' prima originali, ma ora sono tutti piu' originali perche' riscaricati dall'itunes store :sese:

#12
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Spotify è ottimo come servizio, ma lo pagherei se ci fosse tutto.

 

Io continuo a comprare la musica fisicamente... dove arrivo segno, il resto lo scarico a scocco perché mi tocca.



#13
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50370

ellamadonna!!

ma io per circa 25 euro ALL'ANNO ho sottoscritto il servizio itunes match, cosi' ho ovunque miei 70gb di musica, in streaming oppure scaricabili su tutti i miei devices... per non parlare del fatto che ora ho tutti i brani originali nella mia libreria itunes...

cioe', ce li avevo gia' prima originali, ma ora sono tutti piu' originali perche' riscaricati dall'itunes store :sese:

Itunes Match infatti è un'altra cosa.

 

Se ben sfruttato Spotify, per quello che offre, non è tanto costoso.



#14
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796

ellamadonna!!
ma io per circa 25 euro ALL'ANNO ho sottoscritto il servizio itunes match, cosi' ho ovunque miei 70gb di musica, in streaming oppure scaricabili su tutti i miei devices... per non parlare del fatto che ora ho tutti i brani originali nella mia libreria itunes...
cioe', ce li avevo gia' prima originali, ma ora sono tutti piu' originali perche' riscaricati dall'itunes store :sese:


Google Music: carichi fino a 250.000 brani e te li senti ovunque. Gratis.

#15
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16662

Google Music: carichi fino a 250.000 brani e te li senti ovunque. Gratis.

comodo uploadarsi 250000 brani :sese:
vediamo, sono circa 1,4 terabyte di dati... tra 5 o 6 anni, finito l'upload, puoi ascoltarli :sisi:

con match l'upload avviene unicamente per i brani non presenti su itunes store... nel mio caso ad esempio si tratto' se non ricordo male di un upload di 700 mb su 67 gb... roba live, bootleg, ecc...

inoltre match ti "pulisce" la libreria :P

non mi si prenda per un fanboy apple, ma imho con match la casa di cuppertino ha fornito un servizio eccezionale, ad un prezzo irrisorio (infatti mi aspetto da un momento all'altro un sostanzioso aumento della rata annuale...)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo