Vai al contenuto

sento mancanza di nintendo.. wii u o 3ds e che giochi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

guarda io ho il punto ritiro vicinissimo a  casa.. cmq dovrebbe essere bello veloce :P



#32
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

cavolo anch'io ho appena notato che ho un punto di ritiro qui a roma a 5 minuti da casa...quasi quasi

 

addirittura si paga direttamente al punto ritiro, da paura...ma i tempi di consegna si sanno?

 

cmq ho deciso...aspetto domani notte per l'annuncio nintendo, visto che sono indeciso tra 3ds e wii u, ma almeno di annunci clamorosi domenica ordino su eprice 3ds xl rosso + zelda scatolato + alimentatore, 210e con ritiro vicino casa e passa la paura


Modificata da d1ablo, 06 December 2013 - 02:27 PM.


#33
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

guarda..anche se mi annunciano zelda wii u mi sa che mi butto sulla portatile.. sperando in un titolo monolith qualsiasi per 3ds.. soprattutto perchè il controller touch della wii u non mi piace..

 

alla fine credo che ci sia molta più scelta e nintendo stessa mi sa che sta investendo molto di più sulla 3ds.. 

 

poi come console ho gia la one e il nintendo style su 3ds mi basta..poi cioè zelda me lo posso giocare ovunque :P



#34
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

a questo punto sono indeciso...

 

3ds zelda limited ma gioco digital o 3ds rosso e gioco scatolato? non sono tanto i 20e in più di differenza, di quelli non me ne frega niente, è che il 3ds oro mi piace di più (e credo che valga anche di più in futuro), mentre il gioco scatolato è nettamente meglio di quello digital

 

dilemma :D



#35
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

tra l'altro su eprice zelda costa molto meno...39 euro

 

mi sa che dopo aver letto le rece io vado di 3ds xl bianco + brevely default



#36
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

no io prendo zelda, tutti gli altri giochi per sicurezza vorrei prima provare le varie demo visto che ci sono, magari qualcosa non mi piace ed evito di spenderci i soldi

 

purtroppo di zelda la demo non c'è ma sono sicuro che non mi dispiacerà



#37
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907

Prendi 3DS XL con :

 

Mario 3d Land

ZELDA albw e oot

BRAVELY default

Fire emblem A.

Luigi M. 2

New Super Mario Bros. 2

Ghost Recon Shadow Wars

Dead or Alive Ultimate

SMT Soul Hackers

 

 

 

Copri un pò di generi cosi :)



#38
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

appena preso 3ds xl rosso + zelda albw + alimentatore 215e, ritiro vicino casa previsto per giovedì asd.gif

preso anche ssf4 3d edition su amazon a 14e spedizione compresa, l'ho provato ad un gamestop e l'ho trovato veramente figo...a quel prezzo non ho resistito emot-v.gif

domanda: ho preso l'alimentatore bigben, non quello originale nintendo, non ce l'avevano...è uguale no?



#39
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Ciao a tutti! 

 

comincio a sentire mancanza di nintendo nella mia vita di gamer :(

 

non sono mai stato un fan sfegatato delle home console se non consideriamo l'invidia per lo snes quando avevo il megadrive  e una piccola parentesi wii nella scorsa gen giusto per giocare zelda TP (capolavoro)

 

quello che mi ha sempre appassionato sono i giochi della N (metroid, zelda, mario) perciò chiedo a voi.. vorrei affiancare alla mia nuova xbox one di cui sono davvero molto soddisfatto una console per giocare giochi nintendo e sono indeciso tra le due..

 

attualemnte per compattezza, parco giochi ed esclusive è in testa parecchio la portatile (anche se X e la monolith non mi fanno dormire la notte)

 

ora però c'ho confusione dentro perchè ce ne sono non uno, non due bensì 3 modelli!!!

 

2ds.. non mi piace lo stile non pieghevole ed è meno compatta ma costa poco... molto poco

 

3ds e 3ds xl.. qui chiedo a voi quale è meglio.. la preferirei compatta essendo una console portatile ma magari la xl non è grande .. per ora ho visto solo foto

 

oltre i giochi tipicamente nintendo (zelda..svbavv) i generei che giocherei sono JRPG su tutti e tutti quei titoli japan style che oramai schifano xbox e sony sempre più ( sony perche MS manco ci ha mai provato a conquistare l' oriente se nn contiamo Mystwalker ) palesemente votate al giocatore occidentale.

 

oltre a tutto sto pamflè vi chiedo che giochi recuperare .. proprio quelli che sarebbero 50 euro spesi bene ne..

 

che giochi poi devono uscire e che hype devo farmi venire

 

e bon.. è tutto

 

mi affido a voi o guru della NINTENDNESS :D

Allor, dipende anche quanto è durata la parentesi wii, se hai giocato solo ZeldaTP e ti mancano da giuocare ancora i Metroid Prime e le varie  esclusive come Xeno il WiiU potrebbe essere pure un'idea, magari con qualche offerta, anche perchè prima o poi si aggiungeranno altri titoli "cicciosi", altrimenti 3ds per forza, magari xl se non sei molto abituato alle portatili.

Su 3ds c'è tutto.....tranne Metroid ovviamente :doson:



#40
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538
Alla fine il 3ds ha prevalso :)

Ho comperato insieme ad un mio amico due 3ds xl bianchi piú due caricatori da eprice.. ci siamo fatti un reciproco regalone di natale.. Oggi passo al mio negozietto a prendere bravely default.. Sará un natale magico e dalla meccaniche un po old school con questo bellissimo jrpg :)

Modificata da the_aki, 11 December 2013 - 08:20 AM.


#41
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907

Avoja

Zelda + Bravely :D

Divertiti :D



#42
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

chi gli ha giocati entrambi... con quale dei due partireste? zelda o bravely? 



#43
algoritmo

algoritmo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1073

...ero partito in quinta con il ri-acquisto di wiiu per zelda e Mario 3d....ma sto temporeggiando anch'io...indeciso se fare mio il 3ds... mmm... ....



#44
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

io ho appena preso 3ds xl e zelda... beh.. proprio la nintendosità che andavo cercando :D

 

tra l'altro se compri zelda ti regalano mario 3d land..

 

praticamente con 200 euro ti fai 3ds- zelda e mario 3d 


Modificata da the_aki, 17 December 2013 - 01:36 PM.


#45
algoritmo

algoritmo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1073

io ho appena preso 3ds xl e zelda... beh.. proprio la nintendosità che andavo cercando :D

 

tra l'altro se compri zelda ti regalano mario 3d land..

 

praticamente con 200 euro ti fai 3ds- zelda e mario 3d 

 

Si ho visto la promozione. Che peraltro fanno anche con parecchi altri giochi.

Indeciso tra zelda, luigi's mansion, bravely, mario kart...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo