Vai al contenuto

sento mancanza di nintendo.. wii u o 3ds e che giochi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

ma metroid sul 3ds non è uscito? sto cercando..

 

cmq col ds di un amico io mi trovavo da dio... mi sa che lascio l'xl per il ds.. costa meno ed è più compatto..cmq tornato dal mio giro al saturn vi dico poi alla prova con mano :D



#17
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

ma quando è uscita la 3ds? sarà supportata ancora a lungo? o fanno una nuova ver? pare strano dato che hanno appena tirato fuori la 2ds.. che proprio nn mi piace...



#18
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21086

ma metroid sul 3ds non è uscito? sto cercando..

 

Purtroppo Metroid su portatili non ha un capitolo degno dal gba. Su 3ds ancora nada proprio :( 



#19
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63939

ma quando è uscita la 3ds? sarà supportata ancora a lungo? o fanno una nuova ver? pare strano dato che hanno appena tirato fuori la 2ds.. che proprio nn mi piace...

 

 

2-3 anni ancora dovrebbe durare tranquillamente . il 3ds è uscito a inizio 2011

il ds è durato 6 anni. + o meno quindi possiamo ipotizzare un ciclo vitale di durata simile pure per il 3ds.

 

nel 2014 non mi aspetto una nuova revisione anche perché il 2ds deve uscire ancora in giappone.

forse faranno il 2ds xl ( o almeno mi sembrerebbe una consequenzialità logica )

altre versioni ne faranno sicuro in ogni caso. non si sa quando però



#20
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17188

ma metroid sul 3ds non è uscito? sto cercando..

 

cmq col ds di un amico io mi trovavo da dio... mi sa che lascio l'xl per il ds.. costa meno ed è più compatto..cmq tornato dal mio giro al saturn vi dico poi alla prova con mano :D

 

a meno che tu non debba usarlo sempre fuori da casa non capisco come si possa preferire uno schermo piccolo a uno più grande....e anche se dovessi usarlo fuori, non capisco come si possa preferire lo stesso uno schermo più piccolo a uno più grande :D



#21
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Il 3DS e LA console! Capolavori a nastro e jrpg ne hai da vendere tu poi se recuperi tutto compreso cio che c'e anche per DS!

Ricorda come gia stato detto da qualcuno che nel caso dell'XL non c'e l'alimentatore incluso nella confezione! ;) 

...e vai tranquillo sul supporto alla console...ha iniziato proprio con questo 2013 a rullare! :D

 

Poi oh...il 3DS e una console nata morta...XD



#22
MisterZero

MisterZero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 173

Il Wii vale la pena averlo anche solo per i 2 Mario Galaxy, i giochi (secondo me) migliori della generazione appena trascorsa.

 

3DS è una bomba. Ricordo che quando l'ho preso avevo paura di giocarci poco, e che non ne valesse la pena. Poi ho preso Mario 3D Land (capolavoro di game design), Kid Icarus, Mario Kart (che vale le solite 100 ore di gioco almeno), Pes (uguale a quello Playstation 2, altre 200 ore di gioco), StarFox 3D, Street Fighter 4, Luigi's Mansion, Animal Crossing, Mario Tennis, il nuovo Zelda, Fire Emblem... Insomma, la discreta potenza della console permette anche una varietà nei generi che non era mai esistita in questo modo sulle portatili Nintendo. E ho ancora una MAREA di grandi titoli da recuperare. Altro vantaggio è che se non hai la smania di avere tutto subito, i giochi puoi recuperarli come faccio io con le offerte nei centri commerciali anche a 10-20 euro... Fantastica console davvero



#23
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

provati entrambi and the winner is....

 

3DS XL!  :dribble: 

 

cioè il 3ds normale costa 170 euro su amazon mentre l'xl 200 pressapoco .. 

il 3ds normale ha uno schermo che è piccolissimo al confronto

il 3ds xl non è poi tanto gigante come pensavo anzi..

il 3ds xl ha i tasti disposti moooolto più comodi

 

il 3d sullo schermino del 3ds mi ha ucciso gli occhi in 5 minuti

il 3d sul xl era una meraviglia per gli occhi..e lo dice uno che il 3d al cinema se non imax lo odia moltissimo..ma wow layton in 3d era una bomba..nitido, fluido e reale 3d 

 

inoltre

 

n3ds + fire emblem o  A crossing o il nuovo zelda (però dorata la console mi fa proprio schifo.. :( ) 219 euro.. mi sa che vado con la versione fire emblem.. a meno che non esca il bundle con brevly default  :memy:

 

che dite della mia scelta?



#24
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360

direi che fai bene

 

l'xl a parte le dimensioni (ma cmq in tasca ci entra) vince su tutto rispetto al 3ds normale

 

ha anche lo schermo meno riflettente quando ci finiscono le luci sopra

 

non ha problemi di graffi ai lati dello schermo (i modelli del 3ds normali li hanno)

 

la batteria dura di +

 

vedi un po' te :asd:

 

ricordati di acquistare un caricatore però che nella confezione non c'è


Modificata da silverchariot, 05 December 2013 - 07:19 PM.


#25
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17188

raga una domanda...di recente ho letto post su vari forum di gente che lamentava gli schermi gialli sul 3ds xl, altri che rispondevano che non era un difetto ma è proprio la console che è così

 

confermate o potrebbe esserci il difetto degli schermi gialli?



#26
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

provati entrambi and the winner is....

 

3DS XL!  :dribble: 

 

cioè il 3ds normale costa 170 euro su amazon mentre l'xl 200 pressapoco .. 

il 3ds normale ha uno schermo che è piccolissimo al confronto

il 3ds xl non è poi tanto gigante come pensavo anzi..

il 3ds xl ha i tasti disposti moooolto più comodi

 

il 3d sullo schermino del 3ds mi ha ucciso gli occhi in 5 minuti

il 3d sul xl era una meraviglia per gli occhi..e lo dice uno che il 3d al cinema se non imax lo odia moltissimo..ma wow layton in 3d era una bomba..nitido, fluido e reale 3d 

 

inoltre

 

n3ds + fire emblem o  A crossing o il nuovo zelda (però dorata la console mi fa proprio schifo.. :( ) 219 euro.. mi sa che vado con la versione fire emblem.. a meno che non esca il bundle con brevly default  :memy:

 

che dite della mia scelta?

 

Bravo, per come la vedo io al momento il 3ds è LA console da avere...

Io adoro gli schermoni dell'XL, per i titoli non c'è che l'imbarazzo della scelta (come già ti hanno detto):

 

- il nuovo Zelda (semplicemente strepitoso)

- il remache di Oot (se non lo hai giocato)

- Bravely Default

- Luigi 2 (bellissimo)

- Mario 3d Land

- Donkey Kong

- Io ci metterei anche Monster Hunter 3

- Kid Icarus

- Mario Kart 7

- Fire Emblem

 

Questi a mio parere sono irrinunciabili, ma ce ne sono tantissimi altri di spessore, sia retail che digital...



#27
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

raga una domanda...di recente ho letto post su vari forum di gente che lamentava gli schermi gialli sul 3ds xl, altri che rispondevano che non era un difetto ma è proprio la console che è così

 

confermate o potrebbe esserci il difetto degli schermi gialli?

 

Ma guarda, confrontando il mio XL con la versione liscia di un amico è vero che i colori tendono ad essere leggermente più "caldi" ma non lo definirei proprio un difetto, quanto piuttosto una diversa taratura dello schermo... poi non so quale sia la situazione in generale, ti parlo della mia esperienza diretta.

Comunque parlando di rapporto resa/dimensioni io preferisco decisamente l'XL...



#28
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17188

si ma infatti leggendo in giro non si capisce se sia un difetto o sono proprio gli xl o cmq una parte dei 3ds ad essere così....o ti capita quello con i colori freddi o quello con i colori caldi, dipende da dove sono stati assemblati mi pare d'aver capito

 

invece la questione pixel bruciati? io ho intenzione di prendere il 3ds xl limited di zelda e ho paura dei pixel bruciati, so che nintendo fino a 5 pixel non ti cambia proprio niente, invece il negozio dove lo si compra?



#29
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

allora sono in procinto dell' acquisto del resto ho finito ryse e ho bisogno di un' avventura nuova..

 

prima di tutto segnalo che su eprice la ds xl sta a 159.. prezzo più basso che l' ho trovata..

 

poi sono indeciso se partire con zelda nuovo o bravely default.. voi che dite?

 

a sto punto con 210 circa mi porto a casa ds xl bianco (mia ver pref) + gioco boxxato + mario 3d land..

 

non male



#30
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17188

dici che eprice se ordini entro qualche giorno spedisce bene o tocca aspettare dopo natale? non c'ho mai ordinato niente....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo