Vai al contenuto

Forza Motorsport 5 - Time Attack

- - - - - forza 5 time attack

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1049 risposte

#61
CapitanTrito

CapitanTrito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

Yes mi chiedevo se ci fosse qualche sistema usando le funzioni della Xbox tipo postare screenshot direttamente da gioco o cose simili. Vabbè al limite si può salvare il replay, o un filmato, o entrambi   :sese:

 

 

Non si possono fare screenshot con la One al momento, mi sembra che quelle siano le uniche opzioni disponibili.



#62
Uber Franz

Uber Franz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669

Notizie dal fronte: Eratostene ha già stabilito un valido 0:02:00.789 e passa in testa!  :goliath:



#63
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

mi aggiungete??

 

 

Andre106

 

grazie



#64
CapitanTrito

CapitanTrito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

Aggiungi hXg Clutch ;)

 

 

mi aggiungete??

 

 

Andre106

 

grazie

 

Aggiunti al primo post.



#65
CapitanTrito

CapitanTrito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

Notizie dal fronte: Eratostene ha già stabilito un valido 0:02:00.789 e passa in testa!  :goliath:

 

Per comparazioni, Il primo nella leaderboard gira 5 secondi più veloce, come inizio non c è male.



#66
Pagello

Pagello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 889

Ho fatto 2.05.852 che fa schifo, ma almeno è un giro pulito senza aiuti tranne la linea di frenata. Per me è già una piccola soddisfazione :pff:

 

P.S  da leaderboard


Modificata da Pagello, 04 December 2013 - 04:16 PM.


#67
CapitanTrito

CapitanTrito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

1a1y.png

 

 

Primo aggiornamento.



#68
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

Fatto 02:04:284 ... dopo si lavora con gli assetti.. (aiuti solo il TCS) 



#69
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi scusate ma mi è venuta un'idea strepitosa… Quello che stiamo facendo in pratica è una competizione tra gente che si conosce… Ed è meraviglioso, molto più bello che combattere con sconosciuti on-line. Ora quello che facciamo però è anche allenarci su un particolare circuito con una particolare macchina ... Giusto? E allora perché dopo una settimana e alla scadenza non fare una sola gara, di tipo 20 giri, con cambio gomme… tra i 16 migliori?? Un cambio gomme bisogna farlo perché dopo 10 giri non si sta più in pista (slick ovviamente) tutti noi assieme, alle 21 di sera per poter far giocare anche gli sfigati che lavorano… ? E partire come griglia di partenza nell'ordine in cui ci siamo classificati proprio in questa settimana di competizione? Sarebbe una figata assurda, dai facciamolo! Per me possiamo anche togliere i danni ma lasciare il consumo gomme. Non vi esalta la cosa?

Modificata da Ercules, 04 December 2013 - 05:11 PM.


#70
algoritmo

algoritmo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1073

Chi mi spiega come partecipare.

In che modalità devo entrare?

Io per farmi giretti di prova vado su gioco libero, tolgo avversari, metto 50 giri e vado.

E' corretto?

 

A parte che faccio cagare, con certe auto manco diritto riesco ad andare....però ci provo... :)

E' divertente come cosa...vediamo che scempio combino...



#71
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti
Io in prima pagina non vedo quale auto .. Aiuto... Vedo solo il neretto ma non quello che è scritto dopo. Uso iphone con ios 7

#72
CapitanTrito

CapitanTrito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

Chi mi spiega come partecipare.

In che modalità devo entrare?

Io per farmi giretti di prova vado su gioco libero, tolgo avversari, metto 50 giri e vado.

E' corretto?

 

A parte che faccio cagare, con certe auto manco diritto riesco ad andare....però ci provo... :)

E' divertente come cosa...vediamo che scempio combino...

 

Anzichè andare su gioco libero, vai su rivali, li scegli Time Attack classe c, poi scegli auto e circuito come specificati nel primo post, dopodichè giri in pista fin che ne avrai voglia. Quando finirai la sessione ti comparirà la schermata di fine gara con le classifiche ed il tuo tempo migliore, quello è il tempo che interessa, ricordati che valgono come per la leaderboard solo giri puliti senza punti esclamativi, se vuoi puoi fotografare il tempo oppure fare uno screen dalla leaderboard a questo indirizzo http://www.forzamoto...it/leaderboards così lo inseriamo anche noi qui in classifica, hai tempo fino a mercoledì prossimo fino a mezzanotte.....tutto chiaro????

Benvenuto.

 

 

Ti ho aggiunto in prima pagina ed anche sul live.


Modificata da CapitanTrito, 04 December 2013 - 05:23 PM.


#73
algoritmo

algoritmo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1073

Io in prima pagina non vedo quale auto .. Aiuto... Vedo solo il neretto ma non quello che è scritto dopo. Uso iphone con ios 7

 

S2000 CR 



#74
CapitanTrito

CapitanTrito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

Io in prima pagina non vedo quale auto .. Aiuto... Vedo solo il neretto ma non quello che è scritto dopo. Uso iphone con ios 7

 

 

Honda s2000 Classe C index massimo per la categoria, circuito Alpi Bernesi - Festival circuit



#75
algoritmo

algoritmo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1073

 

Anzichè andare su gioco libero, vai su rivali, li scegli Time Attack classe c, poi scegli auto e circuito come specificati nel primo post, dopodichè giri in pista fin che ne avrai voglia. Quando finirai la sessione ti comparirà la schermata di fine gara con le classifiche ed il tuo tempo migliore, quello è il tempo che interessa, ricordati che valgono come per la leaderboard solo giri puliti senza punti esclamativi, se vuoi puoi fotografare il tempo oppure fare uno screen dalla leaderboard a questo indirizzo http://www.forzamoto...it/leaderboards così lo inseriamo anche noi qui in classifica, hai tempo fino a mercoledì prossimo fino a mezzanotte.....tutto chiaro????

Benvenuto.

 

Punti esclamativi quando escono? Non ci ho mai fatto caso.

Anche perchè in rivali non ho mai giocato.

L'S2000 va usata così com'é, giusto? No modifiche salvo assetto. COrretto?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo