Vai al contenuto

Forza Motorsport 5 - Time Attack

- - - - - forza 5 time attack

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1049 risposte

#46
Uber Franz

Uber Franz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669

Ma ragazzi scusate secondo me state complicando il pane... Se facciamo come dite la classifica sarà un rebus dove tutti hanno vinto e perso, come alle politiche :D Per me va fatta semplice: Unico risultato valido quello senza punto esclamativo Usate gli aiuti che vi pare! Togliere aiuti migliora i tempi se siete bravi e li peggiora se non lo siete. Ovviamente la traiettoria si mette Riga, Si rimane dentro la classe stabilita e si usa l'auto stabilita.

Concordo!  :)



#47
skello79

skello79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217
Io come aiuto sarei per lasciare solo la traiettoria...il discorso consumo gomme per fare il giro veloce secondo me non ha senso...e poi comunque non rimane traccia...p.s io a parte la traiettoria non uso aiuti però se volete si può lasciare libera la scelta...tanto all'aumentare della difficoltà aumentano i vantaggi...

#48
skello79

skello79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217

Ma ragazzi scusate secondo me state complicando il pane... Se facciamo come dite la classifica sarà un rebus dove tutti hanno vinto e perso, come alle politiche :DPer me va fatta semplice:Unico risultato valido quello senza punto esclamativoUsate gli aiuti che vi pare! Togliere aiuti migliora i tempi se siete bravi e li peggiora se non lo siete.Ovviamente la traiettoria si metteRiga,Si rimane dentro la classe stabilita e si usa l'auto stabilita.

Concordo! Hai anticipato un po quello che volevo dire! ;-)

#49
Alk

Alk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

Ma ragazzi scusate secondo me state complicando il pane... Se facciamo come dite la classifica sarà un rebus dove tutti hanno vinto e perso, come alle politiche :D Per me va fatta semplice: Unico risultato valido quello senza punto esclamativo Usate gli aiuti che vi pare! Togliere aiuti migliora i tempi se siete bravi e li peggiora se non lo siete. Ovviamente la traiettoria si mette Riga, Si rimane dentro la classe stabilita e si usa l'auto stabilita.

Concordo anch'io, se sai giocare senza aiuti bene, altrimenti utilizzi gli aiuti (che non danno vantaggi quindi è inutile non permetterne l'utilizzo).

 

In questo modo tutti potranno partecipare senza problemi utilizzando il loro metodo di guida preferito.


Modificata da Alk, 04 December 2013 - 03:33 PM.


#50
CapitanTrito

CapitanTrito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

1° Tappa Forza Motorsport 5 EveryEye Time Attack :

 

Circuito:  Alpi Bernesi - Festival Circuit

 

Auto: Honda S2000 Classe C Index massimo per la classe

 

Settaggio Assetto: Libero

 

Aiuti Consentiti: a vostra discrezione

 

La sfida è aperta da oggi 04/12/2013 e si chiuderà Mercoledì 11/12/2013 alle ore 24,00.

 

Premio: La gloria di essere il più veloce del Forum.

 

Che la Sfida abbia Inizio....... 

 

Gentleman, Start your Engine !

 

 

 

I tempi validi ai fini della classifica saranno solo quelli senza !

 

 

P.s. Per quanto riguarda la convalida dei tempi fate la comunicazione qui con allegata una foto.

 

 

Ho modificato, aiuti a discrezione vostra e tempi validi solo quelli senza asterisco.

 

Chiunque non legga il proprio tag sulla prima pagina lo scriva così io lo aggiungo



#51
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti


Ho modificato, aiuti a discrezione vostra e tempi validi solo quelli senza asterisco.

Chiunque non legga il proprio tag sulla prima pagina lo scriva così io lo aggiungo


Grazie :)

Se fatta semplice e fluida questa cosa crescerà ;)

#52
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti
In prima pagina la prima tappa non la vedo... Alpi e S2000 no?

#53
Uber Franz

Uber Franz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669

 

 

Ho modificato, aiuti a discrezione vostra e tempi validi solo quelli senza asterisco.

 

Chiunque non legga il proprio tag sulla prima pagina lo scriva così io lo aggiungo

Ottimo lavoro!  :)



#54
CapitanTrito

CapitanTrito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

In prima pagina la prima tappa non la vedo... Alpi e S2000 no?

 

C è nel primo post....



#55
Uber Franz

Uber Franz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669

Hmm la convalida con foto come conviene farla, foto alla TV o c'è un modo più furbo?  :jj:



#56
CapitanTrito

CapitanTrito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

Hmm la convalida con foto come conviene farla, foto alla TV o c'è un modo più furbo?  :jj:

 

 

puoi anche cercarlo qui sulla leaderboard http://www.forzamoto...it/leaderboards , però ti segna il tuo tempo più veloce per ogni classe se hai fatto un tempo in classe c con un altra macchina migliore di quello della sfida, questo nn ti verrà segnato

 

o da leaderboard o foto una delle due. Quale vi viene più comodo



#57
Nok Sini

Nok Sini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 224

FM5 Sinisass

 

piu' tardi faccio qualche giretto :)

 

Ciao



#58
CapitanTrito

CapitanTrito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

FM5 Sinisass

 

piu' tardi faccio qualche giretto :)

 

Ciao

 

Aggiunto al primo post



#59
Uber Franz

Uber Franz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669

 

 

puoi anche cercarlo qui sulla leaderboard http://www.forzamoto...it/leaderboards , però ti segna il tuo tempo più veloce per ogni classe se hai fatto un tempo in classe c con un altra macchina migliore di quello della sfida, questo nn ti verrà segnato

 

o da leaderboard o foto una delle due. Quale vi viene più comodo

Yes mi chiedevo se ci fosse qualche sistema usando le funzioni della Xbox tipo postare screenshot direttamente da gioco o cose simili. Vabbè al limite si può salvare il replay, o un filmato, o entrambi   :sese:



#60
Alk

Alk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

 

 

Ho modificato, aiuti a discrezione vostra e tempi validi solo quelli senza asterisco.

 

Chiunque non legga il proprio tag sulla prima pagina lo scriva così io lo aggiungo

Aggiungi hXg Clutch ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo