Vai al contenuto

Vodafone TV Solution - Lettore MultimedialeParliamone qui


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

#16
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
fammi sapere per vedere la TV su tablet/smartphone.. mi interesserebbe molto..

#17
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

peccato allora x il browser, spero che a mi mà gli bastino i widget delle notizie a sto punto, la chiavetta usb come t'è sembrata?



#18
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

peccato allora x il browser, spero che a mi mà gli bastino i widget delle notizie a sto punto, la chiavetta usb come t'è sembrata?

 

La chiavetta è una Kingston da 16gb.. normalissima. Ha un led verde e un meccanismo di apertura discutibile.. ma svolge il suo lavoro senza problemi.



#19
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Chiavetta normalissima, molto piccolina, il sistema di apertura è discutibile in un certo senso, con questa ora ne ho 2 ed entrambe con questo sistema  :doh: Quando lo vidi per la prima volta rimasi tipo WTF? poi col tempo l'ho apprezzato, molto più smart diciamo, senza cappucci volanti che non sai mai dove caspita vanno a finire. APPROVED!

 

Ahh la chiavetta wifi è lillipuziana! Stra-APPROVED. 


Modificata da IcoUeda, 04 December 2013 - 02:00 PM.


#20
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

arrivato anche a me...prima di fare tutte le installazioni del caso mi servivano alcune info per decidere su che televisore piazzarla...

 

allora io ho una tessera mediaset premium che utilizzo per guardare le partite...se volessi rimuovere il digitale in favore di questa TV solution, per vedere le partite cosa devo fare?? (ho letto da qualche parte che serve un coso common interface, è questo?? http://www.amazon.it...ommon interface )

 

nel caso fosse quello, se costa così faccio a meno e la metto sull'altro televisore XD



#21
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

arrivato anche a me...prima di fare tutte le installazioni del caso mi servivano alcune info per decidere su che televisore piazzarla...

 

allora io ho una tessera mediaset premium che utilizzo per guardare le partite...se volessi rimuovere il digitale in favore di questa TV solution, per vedere le partite cosa devo fare?? (ho letto da qualche parte che serve un coso common interface, è questo?? http://www.amazon.it...ommon interface )

 

nel caso fosse quello, se costa così faccio a meno e la metto sull'altro televisore XD

 

Dietro c'è una "feritoia" con scritto CI che sicuramente è l'alloggio per quello che dici te, poi sul forum Vodafone al topic dedicato al lettore multimediale ho trovato:

il lettore TV Solution xone edition, supporta lo standard CI (Common interface). Utilizzando una CAM (Conditional Access Mode) CI si possono guardare i servizi premium del digitale terrestre in standard definizione (No quelli HD). Per vedere i canali premium in alta definizione (HD) occorre utilizzare un CAM CI+ che purtroppo non e' supportato da TV Solution.

Comunque vai a dare un occhiata al topic sul forum vodafone (link nel primo post) e magari chiedi la.


Modificata da IcoUeda, 04 December 2013 - 05:29 PM.


#22
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

arrivato anche a me...prima di fare tutte le installazioni del caso mi servivano alcune info per decidere su che televisore piazzarla...

 

allora io ho una tessera mediaset premium che utilizzo per guardare le partite...se volessi rimuovere il digitale in favore di questa TV solution, per vedere le partite cosa devo fare?? (ho letto da qualche parte che serve un coso common interface, è questo?? http://www.amazon.it...ommon interface )

 

nel caso fosse quello, se costa così faccio a meno e la metto sull'altro televisore XD

 

Sì è quello.. attento solo per una cosa.. la VTS (vodafone tv solution) non supporta le cam in HD... MI PARE.



#23
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ho provato anche oggi ma l'app per android della TV Solution continua a non funzionare.. mi dice di attivare il wifi, ma il wifi è collegato.



#24
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Ho provato anche oggi ma l'app per android della TV Solution continua a non funzionare.. mi dice di attivare il wifi, ma il wifi è collegato.

Mi spiace ma su questo mi sa che non posso aiutarti, proprio ieri quando sistemavo ho tolto il cavo dell'antenna, la TV mi fa defecare,  :nelcesso: comunque dubito che tale funzione sia attivabile vedendo com'è castrata la VTS, tanto più se non hai una linea Vodafone. Spero altri ti diano riscontro.  ;)


Modificata da IcoUeda, 04 December 2013 - 05:55 PM.


#25
marco9

marco9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1387

scusate mi e' arrivata oggi la vodafone station,volevo chiedervi se siete riusciti a vedere i film che avete su pc,tramite wi-fi?comunque sono veramente soddisfatto dell'acquisto....grazie per chi ha segnalato...


Modificata da marco9, 04 December 2013 - 09:07 PM.


#26
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

scusate mi e' arrivata oggi la vodafone station,volevo chiedervi se siete riusciti a vedere i film che avete su pc?un'altra domanda si puo' variarel'ordine della lista canali?

Una volta impostata la condivisione del file in modo corretto, non ho avuto problemi, con tutti i contenuti multimediali. Se stai usando il Seven su PC è un po più rognoso, rispetto XP.

Modificata da IcoUeda, 04 December 2013 - 09:02 PM.


#27
marco9

marco9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1387

grazie mille,no ho ancora xp.quindi non e' complicato da fare?



#28
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

grazie mille,no ho ancora xp.quindi non e' complicato da fare?

No, con XP è tranquillissima, condividi la cartella in rete locale e la vedi sulla Vodafone solution.

#29
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

 Vedo che siete in tanti soddisfatti ^_^ , io che ho seglatato l'offerta (e dovrei essere il primo ad averla ordinata) sarò l'ultimo a riceverla ( domani)  -_-


Modificata da pirata, 04 December 2013 - 09:27 PM.


#30
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

ringrazio tutti, avete soddisfatto il mio dubbio ^^ avevo trovato anche io quella dicitura, ma magari qualcuno più esperto mi rivoluzionava il mondo XD

bene, allora ora devo solo decidere dove guardare le partite!

 

ps. per il discorso hd non sarebbe nemmeno un problema visto che ho due tubi catodici, imperituri XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo