Vai al contenuto

Vodafone TV Solution - Lettore MultimedialeParliamone qui


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

#1
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Dato che in molti abbiamo approfittato di questa offerta: https://xone.vodafon...n-xone-edition/ direi di usare questo topic per confrontarci sul suo utilizzo e discutere eventuali problemi.

 

Thread dedicato sul forum Vodafone: http://lab.vodafone....180d1c7a3502617

 

Firmware per chi non ha una Vodafone Station: https://beta.vodafon.../fwdownload.php (Scaricalo, caricalo su una chiavetta USB ed inseriscila nel lettore. Segui le istruzioni a schermo per completare l’installazione).

Link alternativo: https://dl.dropboxus...one_edition.wup

 

Pagina download software Vodafone Manager: https://mypage.vodafone.it/download/

 

---------------------------------
Driver chiave USB WiFi 
---------------------------------
Per utilizzare la chiave USB WiFi 802.11N inclusa nella confezione TV Solution su un PC windows

Spoiler

 

 

Inizio Io con due problemini:

 

- ho installato il lettore multimediale, ho aggiornato con il firmware (link sopra), l'ho collegato alla mia linea internet via wi-fi, ma se provo ad accedere ai contenuti internet mi dice: "Attenzione, per accedere alla sezione internet è necessario collegare il TV Connect ad una Vodafone station con una connessione attiva" ma non si era detto che con questo firmware si aggirava questa limitazione?

 

- Ho un televisore HDready ed ho impostato il lettore a 720p, però riproducendo un file video vedo che i bordi dell'immagine escono fuori dalla parte visibile, quindi l'immaginane risulta un po tagliata? altri hanno un problema simile?

 

Per il resto a quel prezzo è stato un affare.


Modificata da IcoUeda, 16 March 2014 - 09:45 AM.


#2
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Il primo problema ce l'ho anche io.. 
Alcune funzioni comunque rimanevano limitate.. e mi sa che tutta la parte "internet" è appunto bloccata.

Nel secondo non lo so perchè ho un Samsung 32" LE32A558 Full HD. 

Ho installato l'app per smartphone per vedere la tv tramite il telefono ma non sembra funzionare.. mi dice di attivare la connessione Wifi ma ovviamente è attiva..

Allo stesso modo la app su PC, tentando di vedere la tv sul pc mi rimane in connessione all'infinito e non parte nulla. 

Per il resto i file da pc a decoder funzionano regolarmente.



#3
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Sul tablet non ho nemmeno un app compatibile perchè è un 7" e suppongo siano compatibili solo dal 10".



#4
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Per il resto i file da pc a decoder funzionano regolarmente.

Per questa connessione col pc stai usando una app o ti ritrovi i file semplicemente condividendoli da pc?

 

Mi linkeresti queste app di cui parli?

 

grazie



#5
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

questa per android.

 

e la versione per tablet

 

Questa è quella per pc.


Modificata da SabaKu, 03 December 2013 - 03:45 PM.


#6
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Per la condivisione al pc penso sia dovuto all'installazione del programma su pc.. 
Installa un coso chiamato Twonky Server.. e tramite quello il pc viene riconosciuto dal decoder.



#7
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Piccolo OT, visto che la sto aspettando anch'io, con che corriere vi è arrivata?

#8
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Piccolo OT, visto che la sto aspettando anch'io, con che corriere vi è arrivata?

Bartolini.  ;)



#9
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Same here.
Me l'ha consegnata il mio amico Pandoo :)



#10
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Interessante, c'è anche l'app x l'ipad 1?

 

Sarebbe comoda visto che mi mà usa l'ipad1.

 

E spero che mi arrivi anche a me :D



#11
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Mi sono pentito di non averla presa, spero che la rimettano disponibile scontata e che nel frattempo riusciate a farla funzionare correttamente... Nel caso, qualcuno m'avverte quando ritorna?

#12
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755

Io avevo ordinato il 22 (o 23) novembre, 5 giorni per controlli amministrativi e poi mi viene annullato l'ordine, SENZA spiegare NULLA.
Mi faccio chiamare e dicono che c'è stato un problema con la carta (ma dove? carta è intestata a me, l'ordine a me, i fondi c'erano, il tetto mensile era ampiamente largo e il circuito era tra quelli previsti) e quando gli ho fatto notare che sono stato inc.....to in quanto prodotto esaurito, ricevo un "eh mi dispiace"  -.-

 

Devo dare ascolto al mio istinto più spesso, mannaggia a me.......

 

 

Scusate l'ot :)


Modificata da Squall82, 03 December 2013 - 10:10 PM.


#13
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Finalmente mi si è sbloccata la spedizione, e me la stanno preparando, mi avevano messo la consegna il 2, ma ieri nn avevo ricevuto ancora nulla, spostandola al 6 oggi ho visto che me l'hanno preparata e a breve la spediscono, meno male :)



#14
marco9

marco9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1387

dovrebbe arrivare oggi anche a me speriamo in bene,sono proprio curioso...



#15
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Allora, ho smanettato un altro pochino, ecco i risultati:

 

- Il browser internet è inutilizzabile, non solo per noi ma anche per chi ha una Vodafone station (peccato)

 

- Ci sono widget molto carini dove troviamo notizie Ansa, Gazzetta, Corriere, una volta c'era anche twitter (disattivato doh).

 

- Il problema dell'immagine tagliata me lo fa con video e immagini sia di file condivisi in rete che su chiavetta, a tutte le risoluzioni, se anche altri hanno questo prob. mi avvertano please, ad ogni modo non è un taglio notevole. Ho un HDready LCD Bravia Sony 32".

 

- Per la condivisione di file da PC non è necessario nessun programmino aggiuntivo, basta attivare la condivisione da Windows (ho provato con XP e Seven, quest'quest'ultimo con qualche problemino in più ma dipende dal sistema operativo).

 

Devo provare la condivisione su tablet/smartphone.

 

Per ora ottima!


Modificata da IcoUeda, 04 December 2013 - 01:22 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo