Vai al contenuto

Volante PS3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

il GT è il modello che ha sostituito il pro, sono molto simili, il GT in più ha un manettino per regolare alcuni parametri mentre si usa l'auto, tutto qua
ed è stato migliorato il motorino che da il force feedback

Ottimo, mi hanno offerto il Pro a 60 spedizioni incluse, il gt mi costa 140... se le differenze sono solo quelle vado sul pro, o sbaglio? :)

#32
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Ottimo, mi hanno offerto il Pro a 60 spedizioni incluse, il gt mi costa 140... se le differenze sono solo quelle vado sul pro, o sbaglio? :)

 

beh conta che ovviamente il GT è migliore come materiali e resa del FF essendo più nuovo e moderno, certo che se la differenza è quella vai di pro



#33
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

beh conta che ovviamente il GT è migliore come materiali e resa del FF essendo più nuovo e moderno, certo che se la differenza è quella vai di pro

Ma il pro non è scadente come materiali, no?
Il ff non èben reso col pro?

Scusami per le domande ma è il mio primo volante :D

#34
bananaflambe

bananaflambe
  • dott.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3332

Ma il pro non è scadente come materiali, no?
Il ff non èben reso col pro?

Scusami per le domande ma è il mio primo volante :D


Ho avuto tutte e due i volanti in questione ma non ho notato grosse differenze.

Guarda bene su i vari siti di annunci nella tua zona spesso vengono venduti a prezzi ridicoli perchè pensano che non sia compatibile con ps3.

#35
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Il Driving Force GT è aumentato parecchio come prezzo, nel 2009 lo pagai 79 euro nuovo da ebay... Gran bel volante, infatti a quel prezzo non mi pareva vero vista la qualità - e infatti ora ci stanno speculando di più. Tutti infatti parlavano del miglior rapporto qualità prezzo, il ff è ottimo su quel volante, peccato il pedale del freno un po' morbido ma si può indurire usando un semplice mod a costo zero (con un cotton fioc e colla :asd:) che si può vedere sul tubo (io lo feci ed effettivamente migliora parecchio).

 

Cmq usati come nuovi a 90 euro se ne trovano e imho resta il migliore in quella fascia di prezzo, il mio l'ho dato via a maggio di quest'anno a 70 euro ad un mio amico che è tuttora molto soddisfatto :)

 

Lo consiglio vivamente :sisi:


Modificata da Lokunthor, 16 December 2013 - 12:29 PM.


#36
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2046
Io ho il driving force pro e mi trovo da Dio,
Chi mi spiega la mod per il freno?

#37
bananaflambe

bananaflambe
  • dott.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3332

Io ho il driving force pro e mi trovo da Dio,
Chi mi spiega la mod per il freno?

 

cerca in giro sul web, ne esistono vari tipi.

 

la più usate sono quelle con materiali spugnosi sotto il freno.

 

o si può cambiare la molla o aggiungerne un altra.



#38
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Ragazzo chiedo qui....ho preso GT 6 ed ho collegato il mio fanatec 911 turbo s, ma nei settaggio delle periferiche sul gioco, quale volontà devo scegliere tra i e il trust per far funzionare il mio volante anche con la frizione?

#39
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162
Nel 5 la frizione si attivava ogni volta che la premevi poi se cambiavi con le marce al volante tornava sequenziale. Nel 6 n lo so ma prova.

Cmq scegli il g25 o 27 così puoi settare tutti i tasti ;)

#40
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223

Nel 5 la frizione si attivava ogni volta che la premevi poi se cambiavi con le marce al volante tornava sequenziale. Nel 6 n lo so ma prova.

Cmq scegli il g25 o 27 così puoi settare tutti i tasti ;)

Si ricordo anche io questa cosa, nel 5 bastava premere la frizione che si attivava mentre nel 6 pare non sia cosi....io ho settato il volante come fosse il trustmaster...adesso provo il g27....solo che essendo i tasti del g27 totalmente differenti dal fanatec, come faccio a capire ogni tasto a cosa rappresenta???

#41
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

ti cocca provarli tutti e vedere



#42
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Ho settato il mio fanatec come fosse un trustmaster.... devo dove che funziona bene anche frizione e cambio ad H




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo