Vai al contenuto

Ladro cinese di iPhone invia i contatti della rubrica scritti a mano alla propria vittima


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

 

è un giga complotto contro Android allora :sese:

 

E se fosse stata google stessa a rubare l'iphone del povero sfortunato? È sempre un passo avanti :sisi:



#17
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

E se fosse stata google stessa a rubare l'iphone del povero sfortunato? È sempre un passo avanti :sisi:

 

può darsi :sisi: 



#18
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Prima editi i messaggi e poi mi chiedi come parlo? XD

 

In ogni caso, la cosa è andata così:

 

-La news recita che il tizio è scazzato perché ha perso aifon e contatti

-Visto che il rapinato piange per i contatti, esordisco, senza alcuna vena ironica, chiedendomi come mai, nel 2013, ancora Apple non ha la sincronizzazione dei contatti/rubrica (e non ho tirato in mezzo google/android)

Gli utenti mi hanno risposto e ho compreso, fine.

No, niente fine... a distanza di 20 giorni arriva il fag:

-"hahahaha fail XDXD fail hahahah cellàààà la siccronizzazzzione gnegne fai schifo tu e android"

:mellow:

 

E poi sono io l'hater :gad2:

 

Oddio, lo sono eh (così come gfx è hater android), ma in questo caso non stavo minimamente trollando

 

Luc@, un grazie a te per non aver capito un ciufolo di niente. Tu sei l'utente medio aifon che compra il telefono per mostrarlo agli amici e fargli vedere quant'è figo candy crash?  E menomale che avevo messo anche la nota. Peggio dei nintendini :doson:

Aifon vende per moda... ma inutile aprire un discorso a riguardo, visto che è un argomento trito e ritrito.

 

Guarda, uno che dice una cagata astronomica totalmente sbagliata come la tua, dimostrando di non avere la più pallida idea di quello che sta dicendo, parlando per partito preso perché gli sta sulle balle l'iPhone,  e poi imperterrito continua a blaterare stupidaggini miste ad insulti a questo è quello si definisce da solo.

"Okkey, ho sbagliato, ho detto una cagata" e facevi una bella figura.

Così Invece sembri solo un bambino di quinta elementare. Contento tu, contenti tutti. Ma poi come ti esperimi: aifone, fag qua e là, ma che è?

L'unica attenuante che ti do è che hai sicuro meno di 20 anni, e che il post è di 20 giorni fa e non me n'ero accorto.



#19
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

 

Guarda, uno che dice una cagata astronomica totalmente sbagliata come la tua, dimostrando di non avere la più pallida idea di quello che sta dicendo, parlando per partito preso perché gli sta sulle balle l'iPhone,  e poi imperterrito continua a blaterare stupidaggini miste ad insulti a questo è quello si definisce da solo.

"Okkey, ho sbagliato, ho detto una cagata" e facevi una bella figura.

Così Invece sembri solo un bambino di quinta elementare. Contento tu, contenti tutti. Ma poi come ti esperimi: aifone, fag qua e là, ma che è?

L'unica attenuante che ti do è che hai sicuro meno di 20 anni, e che il post è di 20 giorni fa e non me n'ero accorto.

 

Sei il primo ad avermi dato dell'hater per una domanda più che legittima, e ora mi chiedi "fag qua e là, ma che è?"... quindi tu puoi darmi dell'hater, ma se io ti do dell'Apple fag, mi esprimo come un demente. Coerenza Zero.

 

Io ho fatto un'osservazione che, qualora non l'avessi fatta, sarebbe spuntata comunque con un altro utente. Ho ricevuto la risposta alla mia "incertezza" o "sparata" (se ti piace di più come termine) e mi sono stato zitto.

Cosa dovevo fare? Inginocchiarmi sui ceci e chiedere perdono a gesù perché qualcuno ha intesto il mio post come un insulto ai piccoli fan della mela?

Il mio è più che altro uno sfottò al tizio derubato che magari neanche sapeva della sincronizzazione... per la serie "spendo nmila euro e non so nemmeno collegare un cavolo di smartphone ad itunes"

 

 

Ah, a breve avrò 21 anni :sisi:


Modificata da Roxas93, 09 December 2013 - 07:45 PM.


#20
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Si vede.

#21
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Dal nickname sicuramente :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo