Vai al contenuto

Ladro cinese di iPhone invia i contatti della rubrica scritti a mano alla propria vittima


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38579
Ladro cinese di iPhone invia i contatti della rubrica scritti a mano alla propria vittima
I furti di iPhone sono all'ordine del giorno in tutto il mondo. Tuttavia una vicenda capitata in Cina sembra essere diversa dalle altre. Lo scorso 14 novembre, un certo Mr. Zou, barista della Cina centrale, dopo una notte di addio al celibato di un suo caro amico si è ritrovato senza iPhone. Furioso per aver perso non solo il melafonino, ma anche i 1000 contatti che vi erano al suo interno, Zou ha iniziato a inviare messaggi a raffica sul suo ex smartphone, indirizzati all'autore del furto:"Puoi esser certo che ti troverò", "Dai un'occhiata ai miei contatti e capirai chi sono. Se sei intelligente, mandami il telefono al seguente indirizzo...".
Leggi la news completa: Ladro cinese di iPhone invia i contatti della rubrica scritti a mano alla propria vittima


#2
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Ahah bè dai, è stato gentile, tanta pazienza però :)

#3
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

ma il ladro si è tenuto la sim dentro?

 

se io ciulassi un telefono la priama cosa che butto via è la sim, senza sim come fanno ad arrivar i messaggi?



#4
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Ma Apple ancora non ha capito come si collega la rubrica all'account itunes, in modo da avere sempre i contatti sul proprio pc? :fg:

#5
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
ma dai bastava inviargli la sim ahahaha

#6
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Ma Apple ancora non ha capito come si collega la rubrica all'account itunes, in modo da avere sempre i contatti sul proprio pc? :fg:

 

Veramente sì, l'ha capito da un po' (con iCloud) o da sempre (con la sincronizzazione al pc). In effetti la vittima non ha mai richiesto indietro i propri contatti, ma ha solo detto che se il ladro guardava i contatti capiva chi era (probabilmente c'era gente in qualche modo importante o pericolosa).

 

@Thane: credo siano anni che i contatti non vengono più salvati nella sim am nel telefono (e parlo di tutti i telefono, non solo dell'iPhone)



#7
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ma Apple ancora non ha capito come si collega la rubrica all'account itunes, in modo da avere sempre i contatti sul proprio pc? :fg:

 

C'è da sempre... in effetti la sincronizzazione dei vari dispositivi Apple è tra le cose migliori che hanno.



#8
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Ma Apple ancora non ha capito come si collega la rubrica all'account itunes, in modo da avere sempre i contatti sul proprio pc? :fg:

Fail.

#9
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Fail.

Fail il tipo, magari :asd:

 

Io non lo sapevo e non mi interessa minimamente. Mi baso sulla news... ma visto il livello medio dei possessori di iPhone, non mi stupisco più di tanto se neanche lui conosceva tale feature di iTunes.

 

"Furioso per aver perso non solo il melafonino, ma anche i 1000 contatti che vi erano al suo interno"



#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Prima scrivi:

 

Ma Apple ancora non ha capito come si collega la rubrica all'account itunes, in modo da avere sempre i contatti sul proprio pc? :fg:

 

 

e poi scrivi....

 

Fail il tipo, magari :asd:

 

Io non lo sapevo e non mi interessa minimamente. Mi baso sulla news... ma visto il livello medio dei possessori di iPhone, non mi stupisco più di tanto se neanche lui conosceva tale feature di iTunes.

 

"Furioso per aver perso non solo il melafonino, ma anche i 1000 contatti che vi erano al suo interno"

 

Facciamo triple fail, perchè hai scritto una inesattezza, l'argomento non ti interessa, non ti informi, non sai di quello che parli, pretendi anche di avere ragione, e come "argomentazione" al tuo fail, ci metti l'insulto alla presunta inadeguatezza media degli utenti iphone.

 

Auguri he...



#11
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

 

double fail per te che sei solo un hater ed insulti la gente nel mucchio perchè hanno un iphone. Mentre gli utenti android mediamente sono dei geni informatici.

Facciamo triple fail, perchè non sono non ti interessa, non ti informi, non sai di quello che parli e pretendi anche di avere ragione.

 

Disse l'Apple fag :goodboy:

 

L'utente medio di iPhone, inutile negarlo, è il solito ragazzetto demente, figlio di papà, che vuole far vedere agli amici quanto ce l'ha lungo (nota: utente medio, non sto insultando né te né qualcuno in particolare).

 

Non sto pretendendo di aver ragione, ma dove leggi 'ste cose? Dio mio quanto sei fag :asd:

 

Per finire, per commentare una news del genere devo quindi informarmi su tutte le feature dei melafonini? lol



#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

 

Disse l'Apple fag :goodboy:

 

L'utente medio di iPhone, inutile negarlo, è il solito ragazzetto demente, figlio di papà, che vuole far vedere agli amici quanto ce l'ha lungo (nota: utente medio, non sto insultando né te né qualcuno in particolare).

 

Non sto pretendendo di aver ragione, ma dove leggi 'ste cose? Dio mio quanto sei fag :asd:

 

Per finire, per commentare una news del genere devo quindi informarmi su tutte le feature dei melafonini? lol

:sad2:

 

Va bene hai il diritto di commentare a random le notizie, non capendo una mazza e scrivendo cose false, io sono l'apple fag. Ma poi come parli ? :megalol:



#13
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Fail il tipo, magari :asd:

 

Io non lo sapevo e non mi interessa minimamente. Mi baso sulla news... ma visto il livello medio dei possessori di iPhone, non mi stupisco più di tanto se neanche lui conosceva tale feature di iTunes.

 

"Furioso per aver perso non solo il melafonino, ma anche i 1000 contatti che vi erano al suo interno"

 

 

 

Disse l'Apple fag :goodboy:

 

L'utente medio di iPhone, inutile negarlo, è il solito ragazzetto demente, figlio di papà, che vuole far vedere agli amici quanto ce l'ha lungo (nota: utente medio, non sto insultando né te né qualcuno in particolare).

 

Non sto pretendendo di aver ragione, ma dove leggi 'ste cose? Dio mio quanto sei fag :asd:

 

Per finire, per commentare una news del genere devo quindi informarmi su tutte le feature dei melafonini? lol

 

un grazie ad aver dato degli idioti ai possessori di un telefonino senza neanche conoscerli 

un grazie per aver finalmente specificato che vieni qui solo per trollare senza neanche informarti sull'argomento



#14
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

:sad2:

 

Va bene hai il diritto di commentare a random le notizie, non capendo una mazza e scrivendo cose false, io sono l'apple fag. Ma poi come parli ? :megalol:

Prima editi i messaggi e poi mi chiedi come parlo? XD

 

In ogni caso, la cosa è andata così:

 

-La news recita che il tizio è scazzato perché ha perso aifon e contatti

-Visto che il rapinato piange per i contatti, esordisco, senza alcuna vena ironica, chiedendomi come mai, nel 2013, ancora Apple non ha la sincronizzazione dei contatti/rubrica (e non ho tirato in mezzo google/android)

Gli utenti mi hanno risposto e ho compreso, fine.

No, niente fine... a distanza di 20 giorni arriva il fag:

-"hahahaha fail XDXD fail hahahah cellàààà la siccronizzazzzione gnegne fai schifo tu e android"

:mellow:

 

E poi sono io l'hater :gad2:

 

Oddio, lo sono eh (così come gfx è hater android), ma in questo caso non stavo minimamente trollando

 

Luc@, un grazie a te per non aver capito un ciufolo di niente. Tu sei l'utente medio aifon che compra il telefono per mostrarlo agli amici e fargli vedere quant'è figo candy crash?  E menomale che avevo messo anche la nota. Peggio dei nintendini :doson:

Aifon vende per moda... ma inutile aprire un discorso a riguardo, visto che è un argomento trito e ritrito.



#15
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Prima editi i messaggi e poi mi chiedi come parlo? XD

 

In ogni caso, la cosa è andata così:

 

-La news recita che il tizio è scazzato perché ha perso aifon e contatti

-Visto che il rapinato piange per i contatti, esordisco, senza alcuna vena ironica, chiedendomi come mai, nel 2013, ancora Apple non ha la sincronizzazione dei contatti/rubrica (e non ho tirato in mezzo google/android)

Gli utenti mi hanno risposto e ho compreso, fine.

No, niente fine... a distanza di 20 giorni arriva il fag:

-"hahahaha fail XDXD fail hahahah cellàààà la siccronizzazzzione gnegne fai schifo tu e android"

:mellow:

 

E poi sono io l'hater :gad2:

 

Oddio, lo sono eh (così come gfx è hater android), ma in questo caso non stavo minimamente trollando

 

Luc@, un grazie a te per non aver capito un ciufolo di niente. Tu sei l'utente medio aifon che compra il telefono per mostrarlo agli amici e fargli vedere quant'è figo candy crash?  E menomale che avevo messo anche la nota. Peggio dei nintendini :doson:

Aifon vende per moda... ma inutile aprire un discorso a riguardo, visto che è un argomento trito e ritrito.

 

è un giga complotto contro Android allora :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo