Vai al contenuto

Persona 5 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4634 risposte

#4621
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

sto giocando al royal e sono arrivato al Palace 

Spoiler
.

 

come sto messo? son quasi alla fine?

 

sto cercando di arrivare al lv 10 con tutti i confident e vorrei capire se ho ancora tempo :sisi:

 

tra l'altro un'amica mi ha salvato perchè stavo per tralasciare tutta la nuova area aggiunta in sta versione :asd:

Sei al 60-65% del gioco, direi.



#4622
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073

ommaddonna preparati perché nel palazzo di Haru c'è il boss più scorrettamente bastardo di tutto il gioco :asd:



#4623
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Sto a una sessantina ma molte le possa nel memento

Ma guarda che in realtà il gioco è molto guidato, quindi non passi chissà quante ore nel memento, gioco, confidenti che non sia previsto dagli sviluppatori, infatti dopo un tot ti esce il mostrone impossibile da battere ed è game over ( oltre ad esserci blocchi legati alla progressione del gioco).
L'unica maniera per passare molto tempo nel memento è andarci spesso e quindi sprecare un sacco di giorni, ma si capisce subito che non conviene o si sprecano tanti giorni che si potrebbero utilizzare per il protagonista o i confidenti.
P.s.
Preparati al boss di quel palazzo che è l'unico completamente sballato come difficoltà ( per curiosità a che livello sei? E a che difficoltà giochi?)

#4624
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

ommaddonna preparati perché nel palazzo di Haru c'è il boss più scorrettamente bastardo di tutto il gioco :asd:

Infatti, io ci ho impiegato almeno una ventina di tentativi e quasi mi ha fatto mollare il gioco, per fortuna una volta superato e ripreso dopo qualche ora il gioco si ritorna a divertirsi con il gioco.

#4625
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Ma guarda che in realtà il gioco è molto guidato, quindi non passi chissà quante ore nel memento, gioco, confidenti che non sia previsto dagli sviluppatori, infatti dopo un tot ti esce il mostrone impossibile da battere ed è game over ( oltre ad esserci blocchi legati alla progressione del gioco).
L'unica maniera per passare molto tempo nel memento è andarci spesso e quindi sprecare un sacco di giorni, ma si capisce subito che non conviene o si sprecano tanti giorni che si potrebbero utilizzare per il protagonista o i confidenti.
P.s.
Preparati al boss di quel palazzo che è l'unico completamente sballato come difficoltà ( per curiosità a che livello sei? E a che difficoltà giochi?)

Bho la difficoltà non la ricordo, penso normale comunque anche perché i jrpg mi piacciono ma non sono un campione in sto genere.

Al momento sto al lv 41 con tutti i pg tranne futaba che sta al 38.

Modificata da pAK, 25 December 2022 - 09:23 AM.


#4626
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Bho la difficoltà non la ricordo, penso normale comunque anche perché i jrpg mi piacciono ma non sono un campione in sto genere.

Al momento sto al lv 41 con tutti i pg tranne futaba che sta al 38.

Ora non ricordo, ma bene o male sei li come lv, ricordati col boss dopo che magari ai provato un paio di volte a normale di modificare la difficoltà ( alzandola e non abbassando seppur possa sembrare strano) per superarlo.
Io ci sono riuscito a normale, ma ci vuole un po' di culo e la squadra adatta ( personaggi e specialmente abilità dei persona) ed infatti ci ho messo un bel po'.

#4627
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Ora non ricordo, ma bene o male sei li come lv, ricordati col boss dopo che magari ai provato un paio di volte a normale di modificare la difficoltà ( alzandola e non abbassando seppur possa sembrare strano) per superarlo.
Io ci sono riuscito a normale, ma ci vuole un po' di culo e la squadra adatta ( personaggi e specialmente abilità dei persona) ed infatti ci ho messo un bel po'.

Sto palazzo lo sto facendo con Ann, noir, Morgana e yusuke visto che al momento sembrerebbe siano quelli con le abilità adatte

#4628
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Sto palazzo lo sto facendo con Ann, noir, Morgana e yusuke visto che al momento sembrerebbe siano quelli con le abilità adatte

Tranquillo che poi al boss capirai cosa è chi ti servirà, il problema è semmai se li hai ( non tanto i compagni, ma proprio le abilità dei persona) giusto per non anticiparti nulla ed avere più soddisfazione se ci riesci senza aiuti 😉

#4629
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Tranquillo che poi al boss capirai cosa è chi ti servirà, il problema è semmai se li hai ( non tanto i compagni, ma proprio le abilità dei persona) giusto per non anticiparti nulla ed avere più soddisfazione se ci riesci senza aiuti

se intendevi il boss

Spoiler
a livello normale ci son riuscito al terzo tentativo con i pg a lv 45 :sisi:

 

c'è da dire che mi ha salvato il culo, durante lo scontro con gli smilzi blu, una persona che senza la royal non avrei avuto :sisi:



#4630
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

se intendevi il boss

Spoiler
a livello normale ci son riuscito al terzo tentativo con i pg a lv 45 :sisi:
 
c'è da dire che mi ha salvato il culo, durante lo scontro con gli smilzi blu, una persona che senza la royal non avrei avuto :sisi:

Capito hai usato i "regali", si come detto non era certo capire cosa fare il problema, quanto avere appunto i persona adatti a farlo.
Io sto al palazzo che di sicuro era il finale della versione normale.

#4631
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

e chi se lo aspettava che il boss finale del gioco fosse :asd:

 

Spoiler

 

ora smaltisco un pò di roba e poi inizio lo striker :sisi:



#4632
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

?

 

e chi se lo aspettava che il boss finale del gioco fosse :asd:

 

Spoiler

 

ora smaltisco un pò di roba e poi inizio lo striker :sisi:

???



#4633
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

?
 
???

Spoiler

Modificata da pAK, 09 January 2023 - 12:30 PM.


#4634
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Iniziato un mesetto fa in versione Royal e completato con tanto di platino nei giorni scorsi. Non era il mio primo Persona (avevo già giocato il 3 anni fa) per cui sapevo già più o meno cosa aspettarmi e che dire... è stato proprio un bel viaggio! Tolto il boss "scorretto" di cui tutti parlano/parlavano e il boss super mega finale (in cui ci son stato due orette buone) devo dire che è filato tutto liscio. Le OST veramente fotoniche tanto che mi sono subito ordinato sia il CD delle soundtrack del base che quello della versione Royal con le track aggiuntive. Ora stò giocando Strikers in modo da completare il tutto e devo dire che non è affatto male...pensavo peggio sinceramente.

#4635
Nip

Nip
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1260

Mado...se ci mette troppo a uscire Persona 6 mi sa che prima me lo rigioco il 5 per la terza volta.  :wub:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo