Vai al contenuto

Persona 5 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4634 risposte

#4606
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Allora ragazzi, non so se un bug nel gioco o chissà cosa ma anche se studio , faccio cruciverba ecc ecc, mi scrive che ho ottenuto nuovi punti social, appare la stella ma non mi modifica nulla di nulla e ho gia finito il primo palazzo........

 

Non è un bug, semplicemente ci vogliono più punti per potenziare una determinata caratteristica della stella. Un punto non equivale a un level up di categoria.



#4607
LuckyBlade

LuckyBlade
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 155
Ok allora immagino ce ne vogliano parecchi perché sarà già 5 giorni di fila cHe studio prima di andare a dormire ma nada 😅

#4608
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Ok allora immagino ce ne vogliano parecchi perché sarà già 5 giorni di fila cHe studio prima di andare a dormire ma nada

 

Per maxare tutto ci vuole l'intero gioco.

Non so se stai giocando la versione liscia di P5 o la Royal, perchè ad esempio in P5 liscio (senza sapere in anticipo come massimizzare i tempi) nemmeno ce la fai in un'unica run a maxare la stella completa. Quindi sì, ci vuole molto tempo.



#4609
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

io sto giocando al royal. 

Sono arrivato a 83 ore penso di essere alla fine della versione liscia.

 

Comunque sono arrivato appena adesso a maxare tutta la stessa.

 

 

Comunque visto che sto facendo un pensiero al platino.... vedendo la lista trofei mi mancano solo quelli legati alla storia e come l'unico opzionale ci sarebbe quello del mietitore a proposito non ho capito come farlo apparire nel memento e consigli su come batterlo?

 

livello minimo dei personaggi?

Tattiche particolari?



#4610
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

io sto giocando al royal. 

Sono arrivato a 83 ore penso di essere alla fine della versione liscia.

 

Comunque sono arrivato appena adesso a maxare tutta la stessa.

 

 

Comunque visto che sto facendo un pensiero al platino.... vedendo la lista trofei mi mancano solo quelli legati alla storia e come l'unico opzionale ci sarebbe quello del mietitore a proposito non ho capito come farlo apparire nel memento e consigli su come batterlo?

 

livello minimo dei personaggi?

Tattiche particolari?

 

Ti basta gironzolare per un qualsiasi livello del Memento finchè non compare. Devi solo far passare un po' di tempo andando avanti e indietro (sempre sullo stesso piano).

 

Tattiche particolari nessuna, o meglio, ci sarebbero pure, ma se sei già arrivato quasi a fine gioco dovresti avere un party bello livellato, quindi lo asfalti come niente (contando che puoi anche abbassare la difficoltà nel menù).



#4611
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

 

Ti basta gironzolare per un qualsiasi livello del Memento finchè non compare. Devi solo far passare un po' di tempo andando avanti e indietro (sempre sullo stesso piano).

 

Tattiche particolari nessuna, o meglio, ci sarebbero pure, ma se sei già arrivato quasi a fine gioco dovresti avere un party bello livellato, quindi lo asfalti come niente (contando che puoi anche abbassare la difficoltà nel menù).

Ti dico al momento sono a livello 68 con tutto il party, potrebbe andare o meglio che livelli un po prima?



#4612
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Ti dico al momento sono a livello 68 con tutto il party, potrebbe andare o meglio che livelli un po prima?

 

Puoi salire ancora parecchio, fino al "punto di non ritorno", se giochi alla Royal Edition. Io sono arrivato fino al livello 98, e l'ho affrontato quando avevo un party al 92 senza nessuna particolare difficoltà.



#4613
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

 

Puoi salire ancora parecchio, fino al "punto di non ritorno", se giochi alla Royal Edition. Io sono arrivato fino al livello 98, e l'ho affrontato quando avevo un party al 92 senza nessuna particolare difficoltà.

ok grazie mille! 



#4614
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

comunque questo gioco è qualcosa di assurdo!

 

Secondo me uno dei migliori degli ultimi 10 anni come gioco.

 

A livello tecnico si vede che nasce come un progetto ps3 ma grazie al suo stile e art direction non fa pensare per nulla questa cosa.

 

arrivare a 83 ore e non sentire quella sensazione di stanchezza che si prova di solito con questi giochi lunghissimi non è da tutti!

 

Complimenti a tutta la gente che ha lavorato a questo titolo



#4615
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

comunque questo gioco è qualcosa di assurdo!

 

Secondo me uno dei migliori degli ultimi 10 anni come gioco.

 

A livello tecnico si vede che nasce come un progetto ps3 ma grazie al suo stile e art direction non fa pensare per nulla questa cosa.

 

arrivare a 83 ore e non sentire quella sensazione di stanchezza che si prova di solito con questi giochi lunghissimi non è da tutti!

 

Complimenti a tutta la gente che ha lavorato a questo titolo

Stai giocando l'originale o la Royal?



#4616
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Stai giocando l'originale o la Royal?

 Royal

 

Sinceramente non ho mai presso la versione vanilla per il discorso che era only english.

 

L'ho presso adesso per il discorso della traduzione in italiano ed veramente mi rendo conto della grandezza di questo titolo.

 

CAPOLAVORO!



#4617
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Iniziato Royal da qualche giorno e niente è un Capolavoro. L'avevo li da mesi perché i giochi lunghi mi "spaventano" ma questo.. Immenso gioco ovviamente per i miei gusti

#4618
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

sto giocando al royal e sono arrivato al Palace 

Spoiler
.

 

come sto messo? son quasi alla fine?

 

sto cercando di arrivare al lv 10 con tutti i confident e vorrei capire se ho ancora tempo :sisi:

 

tra l'altro un'amica mi ha salvato perchè stavo per tralasciare tutta la nuova area aggiunta in sta versione :asd:


Modificata da pAK, 24 December 2022 - 10:29 AM.


#4619
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

sto giocando al royal e sono arrivato al Palace 

Spoiler
.
 
come sto messo? son quasi alla fine?
 
sto cercando di arrivare al lv 10 con tutti i confident e vorrei capire se ho ancora tempo :sisi:
 
tra l'altro un'amica mi ha salvato perchè stavo per tralasciare tutta la nuova area aggiunta in sta versione :asd:

Vicino alla fine proprio no.
Fai così, il gioco dura circa 100h, guarda a quante sei tu e vedi di conseguenza quanto ti manca 😉

#4620
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Vicino alla fine proprio no.
Fai così, il gioco dura circa 100h, guarda a quante sei tu e vedi di conseguenza quanto ti manca 😉

Sto a una sessantina ma molte le possa nel memento




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo