Vai al contenuto

Assassin's Creed 4: Black Flag - Comparativa Ps4/XboxOne vs Ps3/Xbox360 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85219

L'unica differenza che è' chiara e' chi ha già una console next gen tra le mani e chi no ..................molti di voi sono ancora attaccati alla storia dei 1080p.....vi auguro di cuore e non sono ironico che l'unica cosa next gen che avrete tra le mani non siano solo i 1080p.

eri stato avvisato , ma continui a polemizzare inutilmente...



#32
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

eri stato avvisato , ma continui a polemizzare inutilmente...

Che poi manco si capisce con chi o cosa polemizza.

#33
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Che poi manco si capisce con chi o cosa polemizza.

 

Non ha digerito che la versione ps4 è meglio. Ancora con la storia dei 1080 su ps4 e niente su one.

Quando c'è un certo forza che non ha problemi con i 1080.



#34
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Non ha digerito che la versione ps4 è meglio. Ancora con la storia dei 1080 su ps4 e niente su one.

Quando c'è un certo forza che non ha problemi con i 1080.

ah. 2 ore a scrivere di tecniche di grafica avanzata e si ferma ai 1080p. Evidentemente è lui che ha qualche problema, non "gli altri".



#35
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

ah. 2 ore a scrivere di tecniche di grafica avanzata e si ferma ai 1080p. Evidentemente è lui che ha qualche problema, non "gli altri".

 

lo sai che ci sono alcuni utenti che si affaticano a leggere più di 12 caratteri no? :D mi meraviglio di te, e scrivi di meno no?


Modificata da vudux, 25 November 2013 - 10:55 AM.


#36
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Io lo prenderó su ps4.
Ottimo articolo

#37
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Ho come l'impressione che fino a The Witcher 3 non si avranno assaggi della vera next-gen... per quanto bello questo AC4 rimane troppo legato alle tecnologie correnti.

#38
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

 

in realtà con AC3, il motore grafico è stato rifatto e chiamato Anvil Next

molto diverso in effetti si....  :goccia:



#39
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Ho come l'impressione che fino a The Witcher 3 non si avranno assaggi della vera next-gen... per quanto bello questo AC4 rimane troppo legato alle tecnologie correnti.

anche ma soprattutto alle meccaniche dei vecchi

andrea nelle rece alla fine dice:

problemi che non gli permettono di brillare come potrebbe...

mi permetto di cambiare quel potrebbe in dovrebbe con la speranza di non offendere nessuno



#40
Davide Peretti

Davide Peretti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 34
ho preso la xbox one solo per le esclusive però speravo che i giochi girassero ugualmente (o meglio egreggiamente)su entrambe le consolle..invece continuo a sentire sempre spesso che il gioco gira sempre un pò meglio su ps4..allora compro need for speed per ps4 , e scopro che è praticamente identico alla sua versione xbox 360...insomma un terno al lotto, prestazioni risicate all'osso..vergogna sony vergona m$ (ma più m$) pare che invece di farsi la guerra si siano messi daccordo...io faccio la versione 1080p ma un pò a scatti tu a 720p ma (giustamente) fluidissima così magari gli utenti comprano tutte e due? GRAZIE DI CUORE DAVVERO....UN SOLO CONCETTO..uno solo OK?? I giochi nel 2014 non devono andare a scatti. PUNTO!. Non ci riuscite? allora non li vendete, non prendete in giro con filmati su PC che vanno da Dio e poi tu vai a casa con il gioco e OPS..si è vero esistono le recensioni , è vero..ma se una recensione mi da un 7 od un 8 e poi mi accordo (come ne caso di need for speed) che il gioco gira allo stesso frame rate della old gen (di current non hanno niente visto che sono datate 2005 xb360 2007ps3) quel 8 per me diventa un 6 perchè non ha motivo di uscire per una consolle dove non posso fare nessun upgrade. Bhe forse sarebbe il caso di fare consolle dove oltre l'hd puoi anche aggiungere RAM (non dico il processore o la scheda video ma forse in futuro si potrebbe anche pensare) Non capisco perchè in passato mi vendi una xbox 360 senza hard disk da upgradare e non mi dai la possibilità di aumentare altro. Perchè nessuno poi si comprerebbe la consolle nuova..Sbagliato..Mi fai l'esclusiva solo su quella consolle come avviene oggi ma in più mi dai la possibilità di non far andare il gioco a scatti o ad un frame rate cmq basso (certo ogniuno si accontenta io no) oppure non me lo vendi..Ci sono certi giochi per pc così esosi in termine di HW che non potrebbero mai girare su una consolle (pochi) Mi sembra che questa aziende siano in mano a burocrati che non capiscono niente di tecnologia e pensano solo al marketing e basta. Basta solo vedere il dietro front di M$ che non aveva idea di cosa stesse facendo.

#41
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255
Ma NFS su ps4 nn scatta....

#42
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

Ma NFS su ps4 nn scatta....sono 30fps rock solid



#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma NFS su ps4 nn scatta....

 

this, mai visto un solo scatto, è fluidissimo. e tra l'altro è un po' meglio della versione old gen... (un po' si fa per dire)

 

 

chiudo l'off topic, era dovere di cronaca






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo