Vai al contenuto

NPD Ottobre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

secondo me no

ricordati che ci sono problemi di scorta per ps4 e forse anche One.

Ps360 costano meno e per fare una regalo di natale è ottimo.



#17
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

ricordati che ci sono problemi di scorta per ps4 e forse anche One.

Ps360 costano meno e per fare una regalo di natale è ottimo.

si ma penso anche che il mercato delle console current gen è ormai saturo,i numeri di quest'anno lo confermano,ad ottobre la home più alta è 360 con 166K console,cioè i lanci di One e PS4 disintegreranno questi numeri



#18
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40924

una spesa di 500 euro per one quando ancora ci son tanti titoli e i multy con 360 conteranno parecchio

 

sicuro faranno ottime feste ma bisogna vedere cosa accadrà da gennaio in poi



#19
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

Info summary:

Hardware:
3DS - 452K
360 - 166K
100K< PS3 <120K
Wii U - ~55K
Wii - ~35K
PSV <30K

Software:
Angry Birds: Star Wars - 3.4K 3DS, 0.4K PSV
Beyond: Two Souls - 120-125K
Sonic Lost World - <30K all platforms
Wind Waker HD - <200K LTD; <100K bundled + <100K standalone
Batman Arkham Origins - <650K; Wii U SKU <11.7K
Wii Party U - <11.7K
Assassin's Creed - Wii U 1% of total; <6.5K
The Wonderful 101 - <25K LTD



#20
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

si ma penso anche che il mercato delle console current gen è ormai saturo,i numeri di quest'anno lo confermano,ad ottobre la home più alta è 360 con 166K console,cioè i lanci di One e PS4 disintegreranno questi numeri

 

 

non farti illusioni... anche l'anno scorso 360 e ps3 erano basse per poi alzarsi nottevolmente a novembre e dicembre

 

per novembre forse ps4 e one saranno davanti a ps3 e 360 (visto che è il loro mese di lancio), ma per dicembre nutro gia diversi dubbi un pò perchè  per non ci saranno abbastanza console e un pò per la limitata softeca delle nuove console

 

quelli che la volvevano fortemente l'hanno già ordinata...gli altri aspeteranno un taglio di prezzo e una maggiore varietà di titoli disponibili

 

insomma la storia si ripeterà come sembre


Modificata da tecmo_ninja, 18 November 2013 - 02:21 AM.


#21
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

vedo che la spinta della ps3 è gia finita dopo un mese



#22
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

vedo che la spinta della ps3 è gia finita dopo un mese

 

 

Non temere,è iniziata quella della PS4,mi spiace  :jj:



#23
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

 

 

Non temere,è iniziata quella della PS4,mi spiace  :jj:

 

perchè dovrebbe dispiacermi?



#24
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39861

 

 

il primo mese hanno fatto tantissimo cmq. non ho trovato i dati precisi ma ho letto che il primo mese ha fatto 7 milioni in usa...possibile?

quindi 7 + 1 = 8

 

 

minchia 

 

cmq sta vendendo uno sbrago anche sul live e sul psn



#25
Fluna5

Fluna5
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

Info summary:

Hardware:
3DS - 452K
360 - 166K
100K< PS3 <120K
Wii U - ~55K
Wii - ~35K
PSV <30K

Software:
Angry Birds: Star Wars - 3.4K 3DS, 0.4K PSV
Beyond: Two Souls - 120-125K
Sonic Lost World - <30K all platforms
Wind Waker HD - <200K LTD; <100K bundled + <100K standalone
Batman Arkham Origins - <650K; Wii U SKU <11.7K
Wii Party U - <11.7K
Assassin's Creed - Wii U 1% of total; <6.5K
The Wonderful 101 - <25K LTD

il dato di Wii U fa paura fare 55k ottobre dove le vendite cominciano essere più alte dei altri mesi, Nintendo sarà molto ma molto preoccupata, novembre escono PS4 e Xbox one. Per il momento Wii U sta andando peggio del Gamecube, vediamo



#26
Fluna5

Fluna5
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

 

 

Non temere,è iniziata quella della PS4,mi spiace  :jj:

non farti ingannare da certi siti che sono bravi a confondere la gente con il distribuito con il venduto.

Si ricomincia il solito gioco che si è fatto nel 2005 e nel 2006.



#27
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

non farti ingannare da certi siti che sono bravi a confondere la gente con il distribuito con il venduto.

Si ricomincia il solito gioco che si è fatto nel 2005 e nel 2006.

 

 

Certi siti è il tweeter dei piani alti dell'azienda che specifica che si tratta di venduto. ma pure fosse solo distribuito sarebbe un numero enorme



#28
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40924

il dato di Wii U fa paura fare 55k ottobre dove le vendite cominciano essere più alte dei altri mesi, Nintendo sarà molto ma molto preoccupata, novembre escono PS4 e Xbox one. Per il momento Wii U sta andando peggio del Gamecube, vediamo

 

fa più paura vita :asd:

 

entrambe sono spacciate...



#29
Fluna5

Fluna5
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

 

 

Certi siti è il tweeter dei piani alti dell'azienda che specifica che si tratta di venduto. ma pure fosse solo distribuito sarebbe un numero enorme

in passato è capito sia Sony e Microsoft di vendite delle loro console dicevano dei numeri, poi quando uscivano i dati NPD si scoprivano che i numeri che mettevano erano sul distribuito e non sul venduto.

Comunque rimangono numeri positivi per Sony, 

ho la senzazione che in questa nuova generazione di console si ritorna ai tempi della PS2 come la console più venduta poi Xbox e ultima Gamecube.

PS4 probabile che vinca nelle vendite, anche se Xbox one non sarà lontana, il vero problema sarà sempre il Jap e alcune nazioni europee dove sono sempre stati sonari, per ultima Wii U.

Se dovesse capitare le mie previsioni, Nintendo avrà moltissime colpe.


Modificata da Fluna5, 19 November 2013 - 08:41 AM.


#30
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

in passato è capito sia Sony e Microsoft di vendite delle loro console dicevano dei numeri, poi quando uscivano i dati NPD si scoprivano che i numeri che mettevano erano sul distribuito e non sul venduto.

Comunque rimangono numeri positivi per Sony, 

ho la senzazione che in questa nuova generazione di console si ritorna ai tempi della PS2 come la console più venduta poi Xbox e ultima Gamecube.

PS4 probabile che vinca nelle vendite, anche se Xbox one non sarà lontana, il vero problema sarà sempre il Jap e alcune nazioni europee dove sono sempre stati sonari, per ultima Wii U.

Se dovesse capitare le mie previsioni, Nintendo avrà moltissime colpe.

 

Magari in italiano la prossima volta, grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo