Vai al contenuto

NPD Ottobre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

in passato è capito sia Sony e Microsoft di vendite delle loro console dicevano dei numeri, poi quando uscivano i dati NPD si scoprivano che i numeri che mettevano erano sul distribuito e non sul venduto.

Comunque rimangono numeri positivi per Sony, 

ho la senzazione che in questa nuova generazione di console si ritorna ai tempi della PS2 come la console più venduta poi Xbox e ultima Gamecube.

PS4 probabile che vinca nelle vendite, anche se Xbox one non sarà lontana, il vero problema sarà sempre il Jap e alcune nazioni europee dove sono sempre stati sonari, per ultima Wii U.

Se dovesse capitare le mie previsioni, Nintendo avrà moltissime colpe.

 

Non troverai mai i numeri precisi negli NPD, visto che loro non tracciano tutti i retailer e nelle cifre divulgate rientrano anche quelle vendute in Canada che non vengono coperte.



#32
Fluna5

Fluna5
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

 

Non troverai mai i numeri precisi negli NPD, visto che loro non tracciano tutti i retailer e nelle cifre divulgate rientrano anche quelle vendute in Canada che non vengono coperte.

questo si sa, il dato che tengono conto si tratta del Nord America, i dati NPD mi sembra di ricordare che hanno una copertura del 85% circa



#33
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39799

in passato è capito sia Sony e Microsoft di vendite delle loro console dicevano dei numeri, poi quando uscivano i dati NPD si scoprivano che i numeri che mettevano erano sul distribuito e non sul venduto.

Comunque rimangono numeri positivi per Sony, 

ho la senzazione che in questa nuova generazione di console si ritorna ai tempi della PS2 come la console più venduta poi Xbox e ultima Gamecube.

PS4 probabile che vinca nelle vendite, anche se Xbox one non sarà lontana, il vero problema sarà sempre il Jap e alcune nazioni europee dove sono sempre stati sonari, per ultima Wii U.

Se dovesse capitare le mie previsioni, Nintendo avrà moltissime colpe.

 

 

 

la console è sold out in quasi tutte le catene e... non era nemmeno la settimana del black friday. la sony deve sbrigarsi a rifornire.



#34
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

 

 

 

la console è sold out in quasi tutte le catene e... non era nemmeno la settimana del black friday. la sony deve sbrigarsi a rifornire.

 

 

dubito che la sony riesca a rifornire cosi velocemente, ci saranno probabilemente un altro milione di console preordinate in europa

 

se pensano di produrre 5 milioni di console entro fine marzo vuol dire che in tempi brevi non sono in grado di produrre molte console

 

per fare queste console per il  nord america e l'europa ci avranno messo almeno 2-3 mesi



#35
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
punta a distribuire 5 milioni, non sappiamo quante riescono a produrne da qui a marzo, minimo 5 milioni ......

#36
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

punta a distribuire 5 milioni, non sappiamo quante riescono a produrne da qui a marzo, minimo 5 milioni ......

 

 

be non ti aspettare che riescano a fare milioni di console in un mese, soprattuto all'inizio

 

non è veloce come produrre un telefonino

 

e soprattutto non è che le spediscono ogni settimana


Modificata da tecmo_ninja, 26 November 2013 - 11:08 PM.


#37
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

 
 
be non ti aspettare che riescano a fare milioni di console in un mese, soprattuto all'inizio
 
non è veloce come produrre un telefonino
 
e soprattutto non è che le spediscono ogni settimana



si ma non sappiamo quante ne hanno già prodotte, io non ho letto tutto il discorso, volevo solo dire che sony prevede di vendere 5 milioni e non di produrre 5 milioni
poi tra gennaio e marzo compreso il lancio giapponese quanto può vendere, forse 1 milione - 1.5 milioni esagerando, quindi come minimo sanno di poter avere almeno 3.5 milioni dal lancio a fine dicembre

#38
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo