Vai al contenuto

Maleficent (2014)dopo le principesse Disney, arrivano le streghe cattive


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#61
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

molto bello!

 

già , all'inizio mi sembrava una cagata immane ( vedere i miei post iniziali ... ) e gli contestavo di tutto ... ora ho drasticamente cambiato opinione :fg: 



#62
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

a me c'è una cosa che però da fastidio di questa trasposizione, quì Malefica sa dov'è Aurora, ma non ha senso perchè l'avrebbe accoppata subito, se lo ha fatto dopo tanto tempo nel cartone è proprio perchè non è riuscita a scovarla prima.



#63
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

a me c'è una cosa che però da fastidio di questa trasposizione, quì Malefica sa dov'è Aurora, ma non ha senso perchè l'avrebbe accoppata subito, se lo ha fatto dopo tanto tempo nel cartone è proprio perchè non è riuscita a scovarla prima.

Ma è perché, a quanto si vede, lei non ce l'ha con Aurora.. ce l'ha con il padre di Aurora e la sua è una vendetta contro di lui. Probabilmente si affezionerà pure alla bimba(forse) visto che "veglierà" su di lei fin da neonata. Almeno io ho capito così.



#64
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

nel cartone non era così però.....  :doson:  :doson:



#65
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

i know  :will2:  ma qui probabilmente è un: E se le cose fossero diverse da come le conosciamo?

una sorta di: cattiva che non era davvero cattiva ma lo è diventata per vendetta. Mi sa pure che qui il vero cattivo non è Malefica XD



#66
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

state spoilerando :D ?



#67
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

era una villain coi controfiocchi, perchè renderla buona dico io?



#68
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

era una villain coi controfiocchi, perchè renderla buona dico io?

 

non sarà mica buona :D

 

 

edit : come non detto :goccia: 



#69
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

state spoilerando :D ?

 

No sto facendo solo supposizioni da quel che ho visto nel trailer XD non ho idea di come sarà la storia ma sto dicendo le mie ipotesi, vai tranquillo :P se vuoi metto comunque sotto spoiler.


Modificata da Clarise, 25 March 2014 - 08:05 PM.


#70
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

No sto facendo solo supposizioni da quel che ho visto nel trailer XD non ho idea di come sarà la storia ma dicendo le mie ipotesi, vai tranquillo :P se vuoi metto comunque sotto spoiler.

 

scherzavo XD 



#71
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33389

Si chiama rivisitazione, è un periodo che ne fanno a bizzeffe (che poi possa venir fuori una storia buona od una chiavica lo vedremo).



#72
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679



#73
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

maleficent-kingdombanner-full.jpg

 

maleficent-frenchkingdomposter-full.jpg



#74
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

voglio vedere il suo castello come nel cartoon, nella montagna incantata circondata dalle nebbie...  :dribble:  :dribble:  :dribble:

 

Maleficents-castle-Sleeping-Beauty.jpg



#75
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

Trailer gipponese

 

 

 

 

nwMe1KH.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo