Vai al contenuto

Gamestop e ritiro console current gen

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Ieri sono stato contattato da Gamestop e sono stato informato che ritireranno PS3 e 360 soltanto fino al 15 Novembre, poi non sarà più possibile riportarle per acquistare una console next gen. Vi risulta? siete stati contattati anche voi?

 

Sono molto indeciso, la mia ps3 slim da 320 gb viene valutata 150 euro, non mi sembra niente male! voi cosa mi consigliate? riuscirò a piazzarla allo stesso prezzo prima di natale?

Devo finite GTA 5 e entro il 15 non penso di riuscirci!



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Che io sappia è la PS2 quella che non ritireranno più... con contattare intendi telefonicamente O.O !?

 

In ogni caso credo che si riferisca alla promozione di super valutazione usato per il passaggio alla next-gen.



#3
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Che io sappia è la PS2 quella che non ritireranno più... con contattare intendi telefonicamente O.O !?

 

In ogni caso credo che si riferisca alla promozione di super valutazione usato per il passaggio alla next-gen.

 

a quanto ammonterebbe la super valutazione?



#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

a quanto ammonterebbe la super valutazione?

Boh non lo so, come ho detto "credo" in quanto è attiva ancora per i giochi quindi suppongo lo sia anche per le console.

 

Nel topic delle Offerte ne sanno sicuramente più in merito alla super valutazione del'usato per il passaggio alla next-gen di GS.



#5
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Si, mi hanno chiamato al cellulare per dirmi di sbrigarmi se avevo intenzione di riportare la vecchia console.



#6
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749

come ha detto sting, mi sono informato, e fino al 15 te la valutano di piu', per prendere la ng al lancio, poi la valutazione inevitabilmente calera'(speriamo senza rasentare il ridicolo).



#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

O.O a me pare strano che chiamino addirittura  :ph34r: .



#8
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749

O.O a me pare strano che chiamino addirittura  :ph34r: .

bhe alla fine hanno fretta di smaltire le forniture ng del dayone( e anche di caricare minimo 50e sulla tua console usata aggiungo io :famale: )



#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

MI chiedo quanto valutino una fat 60 gb a questo punto O.O ?!



#10
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

O.O a me pare strano che chiamino addirittura  :ph34r: .

Molto strano.



#11
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Ieri sono stato contattato da Gamestop e sono stato informato che ritireranno PS3 e 360 soltanto fino al 15 Novembre, poi non sarà più possibile riportarle per acquistare una console next gen. Vi risulta? siete stati contattati anche voi?

 

Sono molto indeciso, la mia ps3 slim da 320 gb viene valutata 150 euro, non mi sembra niente male! voi cosa mi consigliate? riuscirò a piazzarla allo stesso prezzo prima di natale?

Devo finite GTA 5 e entro il 15 non penso di riuscirci!

Buono a sapersi, cosi entro il 15 porto la 360



#12
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749
Calcola sting che mi hanno valutato una 360 slim 4 gb + hd da 120gb( preso da una fat)+ kinect 75 , penso che una ps3 fat 60gb se arriva a 50e e' tanto, io col cavolo che l'ho data, su ebay o mercatino ci si tira su qualcosa in piu' per me

#13
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

Ps3 fat con hdd da 80 valutata 60€, ovviamente non data...



#14
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho reso una 360 slim 250 (con joypad non perfetto :D ) a 100€ francamente è buono, FORSE nei mercatini ci fai di più, ma forse....ho provato mesi a vendere una WiiU con enorme fatica, alla fine da loro mi sbatto zero e ci perdo , toh, un venti euro...si può fare.

 

Certo la mia PS3 fat 60GB del day1 (pulita e aperta da me per cambiare pasta dissipativa, più sostituito hd con un da 500GB) a 60€ di certo non gliela do, piuttosto la tengo come lettore BD.



#15
DjGroover87

DjGroover87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 711

ieri ero in negozio, ed un tizio arriva con ps3 fat, move + cam e alcuni giochi...

 

ps3 40 €

move + cam 10 € 

giochi 40€

 

tutti sulla prenotazione di xbox one

 

sono stato cattivello e non ci ho fatto apposta, ma quando ha detto xone, mi sono messo a ridere e c'è rimasto male...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo