Vai al contenuto

Gamestop e ritiro console current gen

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

io aspetto a vendere la mia ps3...La vendero' privatamente tra qualche mese



#17
DjGroover87

DjGroover87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 711

Io ho reso una 360 slim 250 (con joypad non perfetto :D ) a 100€ francamente è buono, FORSE nei mercatini ci fai di più, ma forse....ho provato mesi a vendere una WiiU con enorme fatica, alla fine da loro mi sbatto zero e ci perdo , toh, un venti euro...si può fare.

 

Certo la mia PS3 fat 60GB del day1 (pulita e aperta da me per cambiare pasta dissipativa, più sostituito hd con un da 500GB) a 60€ di certo non gliela do, piuttosto la tengo come lettore BD.

 anche perchè altrimenti conviene rimettere l'hd originale, e vendere ps3 e hd separati, ci alzi un pò di più...



#18
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50350

ieri ero in negozio, ed un tizio arriva con ps3 fat, move + cam e alcuni giochi...

 

ps3 40 €

move + cam 10 € 

giochi 40€

 

tutti sulla prenotazione di xbox one

 

sono stato cattivello e non ci ho fatto apposta, ma quando ha detto xone, mi sono messo a ridere e c'è rimasto male...

in che senso?



#19
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Io ho reso una 360 slim 250 (con joypad non perfetto :D ) a 100€ francamente è buono, FORSE nei mercatini ci fai di più, ma forse....ho provato mesi a vendere una WiiU con enorme fatica, alla fine da loro mi sbatto zero e ci perdo , toh, un venti euro...si può fare.

 

Certo la mia PS3 fat 60GB del day1 (pulita e aperta da me per cambiare pasta dissipativa, più sostituito hd con un da 500GB) a 60€ di certo non gliela do, piuttosto la tengo come lettore BD.

Quando? 



#20
DjGroover87

DjGroover87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 711

no aspè, la situazione era particolare... sono molto amico del ragazzo del negozio e siamo entrambi sonari... si parlava proprio delle nostre idee e del fatto che ovviamente, da sonari, reputiamo migliore ps4... quando entra il tipo, interrompiamo il discorso, e il fatto che lui abbia prenotato xone, ha fatto sorridere il mio amico che mi ha guardato e mi ha fatto ridere a me...



#21
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Quando? 

mmmm mi pare una settimana fa circa



#22
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

mmmm mi pare una settimana fa circa

mi devo sbrigare a finire gta5



#23
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

mi devo sbrigare a finire gta5

Lo valutano 17 con la level 3, peró č valido per le promo

#24
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

MI chiedo quanto valutino una fat 60 gb a questo punto O.O ?!

 

infatti...e pensare che non centra nulla con le nuove versioni...forse non ricordano (anzi lo sanno ma fanno finta di nulla) che sono modelli preziosi



#25
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

Ieri sono stato contattato da Gamestop e sono stato informato che ritireranno PS3 e 360 soltanto fino al 15 Novembre, poi non sarà più possibile riportarle per acquistare una console next gen. Vi risulta? siete stati contattati anche voi?

 

Sono molto indeciso, la mia ps3 slim da 320 gb viene valutata 150 euro, non mi sembra niente male! voi cosa mi consigliate? riuscirò a piazzarla allo stesso prezzo prima di natale?

Devo finite GTA 5 e entro il 15 non penso di riuscirci!

L'usato lo ritireranno sempre per ancora qualche mese secondo me. 



#26
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Calcola sting che mi hanno valutato una 360 slim 4 gb + hd da 120gb( preso da una fat)+ kinect 75 , penso che una ps3 fat 60gb se arriva a 50e e' tanto, io col cavolo che l'ho data, su ebay o mercatino ci si tira su qualcosa in piu' per me

E lo sò, ci stavo riflettendo su per via della super valutazione  :goliath: , anche se non riuscirei mai a darla a GS  :sese: è pur vero che di tanto in tanto sopratutto con i giochi validi per il ritiro nelle offerte si fanno veri e propri affari, di recente ho preso una PS Vita con MC 8Gb e 10 giochi di cui 3 realmente validi a 75€ compreso il costo dei 3 giochi dati  :contz: .



#27
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

L'usato continuano a ritirarlo, ma non fanno più le supervalutazioni (valido solo con tessera lev3 o Epic) che (almeno fino a fine ottobre, ma che forse stanno propogando) sarebbero:

 

= XboxOne =

 

299 portando PS3 slim + 2 giochi (PS3/X360/Wii/WiiU) validi per promo

319 portando WiiU premium + 2 giochi (PS3/X360/Wii/WiiU) validi per promo

339 portando X360 slim (250/320) + 2 giochi (PS3/X360/Wii/WiiU) validi per promo

349 portando WiiU bianca  + 2 giochi (PS3/X360/Wii/WiiU) validi per promo

379 portando portando X360 (20/60/120) o Slim 4gb  + 2 giochi (PS3/X360/Wii/WiiU) validi per promo

399 portando Wii + 2 giochi (PS3/X360/Wii/WiiU) validi per promo

 

= PS4 =

 

199 portando PS3 slim + 2 giochi (PS3/X360/Wii/WiiU) validi per promo

219 portando WiiU premium + 2 giochi (PS3/X360/Wii/WiiU) validi per promo

239 portando X360 slim (250/320) + 2 giochi (PS3/X360/Wii/WiiU) validi per promo

249 portando WiiU bianca  + 2 giochi (PS3/X360/Wii/WiiU) validi per promo

279 portando portando X360 (20/60/120) o Slim 4gb  + 2 giochi (PS3/X360/Wii/WiiU) validi per promo

299 portando Wii + 2 giochi (PS3/X360/Wii/WiiU) validi per promo

 

Inoltre mi dicevano di una promo con PS2 + 5 giochi PS2 qualsiasi per la quale davano una supervalutazione molto alta, però non ricordo bene ne i dettagli ne quanto valutassero...non so nemmeno se sia ancora valida...



#28
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

la mia superslim data al gamestop per 170 euro e non penso che da privato avrei guadagnato molto di piu



#29
Udria

Udria
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1712
Io ho permutato la ps3 slim 160GB per 150 euro se non erro + 2 giochi validi (1 l'ho acquistato e restituito :D ) tot 200 euro :rocker: Considerando che la ps3 la pagai 2 anni fa 200, e i giochi una sessantina di euro, ci ho rimesso veramente poco O_O Mi è rimasto però il volante GT FORCE che non so se servirà con Xone :(

#30
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Le FAT vengono valutate poco ma le PS3 slim tantissimo!

La mia slim 320gb viene valutata 150 euro!!! Non credo la riuscirei a vendere a quel prezzo anche privatamente visto il prezzo della nuova!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo