Vai al contenuto

Premio ScaffalEye 2013Per chi non ha peli sulla lingua....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

2rr7aiq.png

 
 
 
 
 
 
Aperte le nomination per lo scaffale d'oro :D, come ricorderete, abbiamo diverse categorie e la netiquette impone affinche' venga presa in considerazione la vostra nomination il motivo che vi porta ad odiare/trollare/scaffalare (salvo palese scaffalatura :D).
 
Il vincitore dello scaffale d'oro verra' scelto da un pool di giudici (fanboy, qualche fag, trolloni vari e nerds scelti da noi arbritariamente). 
 
Chi si portera' a casa l'ambito premio....
 
 
 
Le categorie:
 
 
Telefoni: Nexus 5, Moto X, LG G2, tutta la serie mini di Samsung, Motofloppa G 8 giga
 
Brand: Motorola, HTC, Sony, LG, Nokia, Samsung (KNOX)
 
App: Gmail, Google +, WIndows Store, Browser stock Samsung
 
Utente Tech FAIL: Broo, Krikke ( :incul: Axy :D), Zann (per ripicca e ritorsione), Sprizzo autonomination perche' si sentiva solo
 

Utente Tech quaquaraqua: Sargas (per aver preso il surface RT dopo aver speso anni a dire tegrapacco fail)

 

Microsoft: 625 Lumia, schermo da 4.7" e risoluzione WVGA. 8.1 per la mia bella licenza OEM Win8 pagata e non aggiornata (Zann), Surface, RT E WP non uniti, Surface2, Surface 2 no 3G
 
Fuori categoria ma comunque meritevoli: Galaxy Gear, Tegrapacco, UI Sony, Sblocco schermo Sony
 
 
 
 
 
 
 
I Gudici (se volete sono aperti a complotti e corruzione): LUK@
 
Vademecum:
 
*Come l'anno scorso, verra' preso in considerazione solo cio' che concerne techeye, quindi lasciate fuori i prodotti Apple :angel:
 
** Le motivazioni che portano a scaffalare qualcosa, potrebbero non avere un riscontro scentifico, prima di infartare, farvi salire la bile per le immonde inasattezze, contate fino a 10 rileggete il topic e fatevi due risate.
 
*** Le regole potranno essere cambiate in qualunque momento a nostro piacimento, perche' siamo sadici e anche un po fag.
 
**** Il Failaxus non delude mai.
 
***** Abbiate la cortesia di essere innovativi (senza mettere UI strane :pff:) nel motivare le vostre scelte... plasticaccia etc etc etc, ormai sono state decretate fuori moda.
 
****** "Per me il premio lo doveva vincere xx invece di yy" Lascia stare, per me doveva vincerlo XY, in realta' il premio e' truccato, ed i giudici sono stati tutti corrotti, mettiamoci l'anima in pace e speriamo che il prossimo anno corrompano anche noi....



#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

io vorrei essere un giudice perchè sono superpartes :sese:



#3
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Non e' un buon biglietto da visita essere superpartes :D

In bocca a lupo :D



#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

non ho capito perchè microsoft ha una categoria a se :fg: 



#5
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Perche' ditemi un prodotto vincente (che sta avendo successo) in ambito mobile :D



#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Perche' ditemi un prodotto vincente (che sta avendo successo) in ambito mobile :D

 



#7
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Telefoni: Nexus 5, Moto X

 

Brand: Motorola

 

Utente Tech: slash/92 qualcosa, quello che difendeva Xperia Z contro Tesla :asd:

 

Microsoft: 625 Lumia, schermo da 4.7" e risoluzione WVGA. 8.1 per la mia bella licenza OEM Win8 pagata e non aggiornata :sisi:

 

Fuori categoria ma comunque meritevoli: Galaxy Gear



#8
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Ricordo le discussioni in cui si diceva :"il giorno che la gente capira' che non sono i megapixell..." :D

 

FIno a settembre 2013 Motorola ha venduto piu' di Nokia...  Di fatto sotto Nokia c'e' slo BB (di un 1 punto percentuale) quindi il mio discorso regge :sese:

 

Ma poi,... e' una nomination.. ancora non hanno vinto il premio... :sisi:

 

 

Zann, perche' non ha aggiornato?



#9
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Zann, perche' non ha aggiornato?

 

Ah vallo a chiedere a MS, mi era stato garantito che la mia licenza OEM pagata 64euri ad ottobre 2012, mi garantiva l'aggiornamento GRATUITO a Win 8.1.

Così non è stato...

La mia key è per 8 soltanto.

 

Quindi ora mi tocca aspettare una bella crack per 8.1 (non che finisca dopo 180giorni) e... a mai più rivederci MS ed i miei soldi



#10
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
HTC che critica la plasticaccia e poi si trova in difficoltà per la costruzione del One.

HTC che dà la colpa agli altri per i suoi fail passati, presenti e futuri.

Sony per i suoi display ed i cornicioni enormi dei telefoni.

Nokia che continua a riciclare l'estetica da anni. Estetica che tra l'altro proviene da uno smartphone che non aveva neppure WP.

Google che anche con il Nexus 5 ha fatto qualche minchiata.

Gmail con la pubblicità.

G+ che è inutile, ma per certe cose è diventato obbligatorio.

Microsoft che continua a lanciare Surface a prezzi esagerati.

Microsoft che non capisce di dover unire RT e WP.

VLC che deve uscire da anni su RT.

#11
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Ah già, c'è anche il Tegrapacco 4 che non usa nessuno. :asd:

#12
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Vero per Sony... Lo Z1 e' un bel telefono, levassero quella cavolo di cornice.. soprattutto quella sotto e' inguardabile  :asd:



#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Telefoni: LG G2
 
Brand: Motorola e LG
 
App: boh...
 
Utente Tech: Krikke :sese:
 
Microsoft: Surface
 
Fuori categoria ma comunque meritevoli: Galaxy Gear
 



#14
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Telefoni: Nexus 5 (da possessore di N4), passo indietro con l'estetica. I nuovi samsung con il knox che serve solo a rompere le balle a chi cerca di correggere le minchiate samsung. Le altre marche non me le sono filate e quindi non so :will2:

Brand: Nokia che va in fallimento e si svende a microsoft

App: il windows store che non è stato capace neanche di copiare gli store già esistenti di apple e android e giusto adesso, dopo solo un paio di anni, inserisce la compatibilità delle app per telefono con i tablet. Poi vabbè, ci sono sempre le applicazioni che mancano.

Utente tech: Broo che ci ha messo 2 anni e 70 topic per scegliere il cellulare :P

Microsoft: il fatto che buttano fuori 9645 modelli top gamma di Lumia all'anno.

#15
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

E' per colpla di Knox che ancora non sono passato al note 3... tutto cio' e' molto fail soprattutto per il root, anche perche' la legge dice che posso,,, samsung no... ma la legge vale piu' di quello che samsung dice, infatti ci sono stati casi in cui hanno riparato il telefono senza storie nonostante il contatore fosse ad 1. Il problema principale e' che non posso perdere mesi per far valere i miei diritti e rimanere senza telefono, o magari comprarne un altro mentre aspetto.

 

A questo punto sono fregato, a meno che non lo prendo brand TIM che ti danno la kasco, ovvero qualunque cosa gli succede te lo cambiano e stop (ovviamente la paghi). Tra l'altro non sopporto nemmeno non poter cambiare la SIM, perche' ne ho anche una USA che utilzzo quando sono li. Questo mi porterebbe comunque a modificare il telefono (levando il blocco), rootare (lo faccio di default appena lo levo dalla scatola :D) etc etc... insomma a samsung frega poco degli utenti pro, anzi gli mette anche i bastoni tra le ruote. Io resto ancora con il Note2 (che tra l'altro in bench brasa anche il Nexus5 con opportune mod :asd: :D).

 

 

Per questo metto Samsung in nomintaion tra i brand :D.... hanno rotto le scatole, il problema fondamentale pero' e' che nessuno in questo momento e' in grado di fare meglio di loro. Almeno ascoltassero gli utenti...!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo