Vai al contenuto

Premio ScaffalEye 2013Per chi non ha peli sulla lingua....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Almeno vinco qualcosa. :sese:



#32
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Disse quello che odia i tastoni, ma che poi se ne va in giro con l'Ideos che ne ha 3 ed altri 4 soft. XD

 

EDIT: avevi anche il DZ. -_-

l'ideos lo comprai secoli fa', all'epoca non esistevano ancora i guanti capacitivi :sese: Ormai lo uso solo come access point per N7 e in bici (comodo visto che non devo guardare cosa faccio grazie al dpad e tastoni) :P

 

Per il resto la mancanza di tastoni vince, motivo per il quale qualsiasi terminale che non possa montare paranoid android è da scaffalare a prescindere :D



#33
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Telefoni: tutta la serie mini si Samsung
 
Brand: Samsung (KNOX)
 
App: Browser Stock Samsung
 
Utente Tech FAIL: io perchè ho comprato un S4 :D
 
Utente Tech quaquaraqua: Sargas 
 
Microsoft: Surface2 senza modulo 3G (almeno all'inizio)
 
Fuori categoria ma comunque meritevoli: il tasto di sblocco degli smartphone Sony, il display gameboycolorstyle del Xperia Z, l'interfaccia utente e la personalizzazione software del Xperia Z1, la cosa peggiore che la mente umana possa concepire.
 
 
:asd: :asd:


#34
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Aggiornato :sese:....



#35
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Messo anche il motofloppa G 8 giga.....



#36
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

up



#37
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 


Utente Tech: slash/92 qualcosa, quello che difendeva Xperia Z contro Tesla :asd:

 

 

Utente Tech : io invece voto te per il semplice fatto che,tempo dopo, hai risposto allo stesso slash92 sul discorso nexus 5 vs moto g quando invece bisognava platealmente far finta di nulla .

 

 

                                                                                                                         :pff: 



#38
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Utente Tech FAIL: Broo, Krikke ( :incul: Axy :D), Zann (per ripicca e ritorsione), Sprizzo autonomination perche' si sentiva solo,LyotoTech per avere difeso a spada semi-tratta Htc e il suo adorato htc one s per buona parte del 2013, per poi vederselo abbandonare dopo meno di un anno di vita alla laggosa 4.1.1.

 

Utente Tech quaquaraqua: Sargas (per aver preso il surface RT dopo aver speso anni a dire tegrapacco fail)

 

 

 

 

Credo che dovresti aggiungere quell' utente in grassetto  :sese: , se lo merita :goodboy:  ( a ben vedere anche tra gli utenti quaquaraqua ci starebbe bene)



#39
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597
XD allora queste votazioni?
Vorrei ritirare il premio... :sisi:

#40
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

 
Madò this voto anche io per zann, quella mitragliata sui maroni di OT è stata atroce :D

Fix :sese:

#41
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ahahahahahahaha prestissimo le votazioni.... Ne stiamo discutendo :sisi:
Ricchi premi e scaffali per tutti :gad2:

#42
nonfatelomaipił

nonfatelomaipił
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Io sono in vendita: una mangiata come si deve e voto chiunque.  :minkiaquantolaspetto:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo