Vai al contenuto

[Trofei] Battlefield 4 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (22 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. Votato 1 - Platino Facilissimo (5 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  2. 2 - Platino Facile (3 voti [13.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.64%

  3. Votato 3 - Platino Nella Media (12 voti [54.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 54.55%

  4. 4 - Platino Difficile (2 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Plantz

Plantz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ciao a tutti!!!

due domande:

1 - c'è una scorciatoia per sbloccare la pistola M1911 da usare per il Trofeo "Vecchia scuola" ?????

2 - c'è qualche buon'anima (o anche cattiva, poco importa) che può darmi una mano in caso a sbloccare quella pistola e a farsi ammazzare per farmi ottenere il trofeo :dribble:  :dribble: :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  

mi manca solo quel dannato trofeo e il livello 25 (ma per quello pian piano ci arrivo...)

grazie a tutti



#32
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Ciao a tutti!!!

due domande:

1 - c'è una scorciatoia per sbloccare la pistola M1911 da usare per il Trofeo "Vecchia scuola" ?????

2 - c'è qualche buon'anima (o anche cattiva, poco importa) che può darmi una mano in caso a sbloccare quella pistola e a farsi ammazzare per farmi ottenere il trofeo :dribble:  :dribble: :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  

mi manca solo quel dannato trofeo e il livello 25 (ma per quello pian piano ci arrivo...)

grazie a tutti

Una scorciatoia è quella di trovare qualcuno che abbia sbloccato l'arma, farlo uccidere e poi prendere l'arma dal suo cadavere.

Altrimenti il mio consiglio è quello di usare la pistola iniziale e sbloccare tutti gli attachment; all'inizio è un po' frustrante, ma dopo che inizi a sbloccare i vari item riesci tranquillamente a fare 10 o più uccisioni per partita e non ci vuole poi tantissimo tempo per sbloccare l'arma.

Io il gioco l'ho venduto mi dispiace!



#33
Plantz

Plantz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Una scorciatoia è quella di trovare qualcuno che abbia sbloccato l'arma, farlo uccidere e poi prendere l'arma dal suo cadavere.

Altrimenti il mio consiglio è quello di usare la pistola iniziale e sbloccare tutti gli attachment; all'inizio è un po' frustrante, ma dopo che inizi a sbloccare i vari item riesci tranquillamente a fare 10 o più uccisioni per partita e non ci vuole poi tantissimo tempo per sbloccare l'arma.

Io il gioco l'ho venduto mi dispiace!

ho provato anche quello, ma appena appena termino il round o muoio mi toglie le armi che ho raccolto...

anche con le armi che trovi in giro ogni volta che giochi nelle diverse mappe online, anche se le raccolgo poi non me le sblocca nella gestione del mio soldato....

non so s e a questo punto sbaglio qlc io...



#34
An7onio

An7onio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
Salve a tutti ragazzi e la prima volta che compro bf e lo trovo davvero bellissimo ! Mancano solo 2 trofei al platino ! Ovvero il livello 25 e le 45 uccisioni. Vorrei chiedervi una cosa, delle volte mentre gioco online ricevo le stelle di servizio, ma non ne ho idea di come si sblocchino, danno davvero tanti punti, cosa si deve fare per sbloccarle?
Rispondete per favore

Modificata da An7onio, 20 January 2014 - 07:39 PM.


#35
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Salve a tutti ragazzi e la prima volta che compro bf e lo trovo davvero bellissimo ! Mancano solo 2 trofei al platino ! Ovvero il livello 25 e le 45 uccisioni. Vorrei chiedervi una cosa, delle volte mentre gioco online ricevo le stelle di servizio, ma non ne ho idea di come si sblocchino, danno davvero tanti punti, cosa si deve fare per sbloccarle?
Rispondete per favore

le stelle di servizio le sblocchi ogni 100 uccisioni con la stessa arma, poi ci sono le medaglie che le prendi ogni 50 nastri dello stesso tipo che danno ancora più punti. Per me il multiplayer di battlefield non ha rivali in termini di realismo e distruzione!



#36
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

ho provato anche quello, ma appena appena termino il round o muoio mi toglie le armi che ho raccolto...

anche con le armi che trovi in giro ogni volta che giochi nelle diverse mappe online, anche se le raccolgo poi non me le sblocca nella gestione del mio soldato....

non so s e a questo punto sbaglio qlc io...

si è normale che te la toglie alla fine del round o quando muori perché non l'hai sbloccata ma soltanto raccolta; però anche senza averla sbloccata ma soltanto raccolta, se fai 45 uccisioni il trofeo lo sblocchi lo stesso. Io comunque non mi sono trovato poi così male con la pistola di default per sbloccare la M1911, anche perché altrimenti sei costretto ad andare sempre a cercare la pistola tra tutti i cadaveri che trovi ed alla fine non ti diverti. Ed aggiungo che fare molte uccisioni con la pistola ti renderà la vita più facile quando passerai ad una "vera" arma in quanto sarai molto più abituato a mirare correttamente



#37
Plantz

Plantz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

si è normale che te la toglie alla fine del round o quando muori perché non l'hai sbloccata ma soltanto raccolta; però anche senza averla sbloccata ma soltanto raccolta, se fai 45 uccisioni il trofeo lo sblocchi lo stesso. Io comunque non mi sono trovato poi così male con la pistola di default per sbloccare la M1911, anche perché altrimenti sei costretto ad andare sempre a cercare la pistola tra tutti i cadaveri che trovi ed alla fine non ti diverti. Ed aggiungo che fare molte uccisioni con la pistola ti renderà la vita più facile quando passerai ad una "vera" arma in quanto sarai molto più abituato a mirare correttamente

Grazie mille CaptHowdy...

 

@ An7onio: se serve una mano sbloccare la pistola contattami pure su PSN (DocPlantz) o EA (iamplantz) che ci aiutiamo a vicenda :pain:



#38
Ocelot91

Ocelot91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2238

Anche a me manca il trofeo .45 vecchia scuola. Mi mancano solo 3 pistole ed è solo una questione di tempo, non di difficoltà. Detto questo oltre a trovarlo facilissimo come platino, lo trovo anche senza senso, visto che per un gioco che si basa al 90 % sul multy mi aspettavo qualche trofeo Online in più. Peccato perché è proprio in questi casi che la DICE dovrebbe sfruttare i trofei per mettere alla prova i giocatori.



#39
samudisturbed

samudisturbed
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

Ciao,volevo sapere

ma per sbloccare la pistola,devo fare tot exp con tutte le pistole,quindi sbloccarle tutte,o basta guadagnare exp con qualsiasi classe e la si sblocca?



#40
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Ciao,volevo sapere

ma per sbloccare la pistola,devo fare tot exp con tutte le pistole,quindi sbloccarle tutte,o basta guadagnare exp con qualsiasi classe e la si sblocca?

vale solo l'exp con le pistole!



#41
Ocelot91

Ocelot91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2238

Platinato questa sera. Veramente una stupidata.



#42
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

Buongiorno, premetto che ho il gioco su One, ma è un problema che affligge tutte le piattaforme a quanto pare, ho finito la campagna e non mi da gli obiettivi di completamento, cosa devo fare? ricominciarla per l'ennesima volta dopo tutte le volte che mi ha cancellato i salvataggi? 



#43
hlebb82

hlebb82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Salve a tutti ragazzi mi rivolgo a voi x un problema che mi sta facendo uscire di testa x quanto riguarda il trofeo '' LA PAZIENZA E' UNA VIRTU' ''.

Ho assistito a tutti e 3 i finali sbloccando i relativi trofei ma questo proprio nn me lo da! mi ci sono incaponito rigiocandolo almeno 6/7 volte anche rigiocando x tre volte di fila l'ultimo livello....basta...!!!!

Avete frs la soluzione? Grazie



#44
TheKiller

TheKiller
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Salve a tutti ragazzi mi rivolgo a voi x un problema che mi sta facendo uscire di testa x quanto riguarda il trofeo '' LA PAZIENZA E' UNA VIRTU' ''.
Ho assistito a tutti e 3 i finali sbloccando i relativi trofei ma questo proprio nn me lo da! mi ci sono incaponito rigiocandolo almeno 6/7 volte anche rigiocando x tre volte di fila l'ultimo livello....basta...!!!!
Avete frs la soluzione? Grazie



#45
TheKiller

TheKiller
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Anche io ho questo problema con il trofeo "la pazienza è una virtù"...ho assustito a tutti i finali ben 13 volte!!!! Mi sono rotto!!! Qualcuno ha una soluzione?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo