Vai al contenuto

[Trofei] Battlefield 4 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (22 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. Votato 1 - Platino Facilissimo (5 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  2. 2 - Platino Facile (3 voti [13.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.64%

  3. Votato 3 - Platino Nella Media (12 voti [54.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 54.55%

  4. 4 - Platino Difficile (2 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
An7onio

An7onio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
Salve a tutti ma perché il trofeo online delle bombe da consegnare si può fare in partite diverse?
Rispondete !

Modificata da An7onio, 06 December 2013 - 06:28 PM.


#17
Terrorblade_007(PS4)

Terrorblade_007(PS4)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

Io non riesco a trovare il saiga 12k,non lo mostra nel video quindi lo raccolgo da un nemico ma in quale missione le ho rigiocate tutte cavolo!

Anch'io ho lo stesso problema



#18
Terrorblade_007(PS4)

Terrorblade_007(PS4)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

Salve a tutti ma perché il trofeo online delle bombe da consegnare si può fare in partite diverse?
Rispondete !

Non ne sono sicuro ma penso si 



#19
NightWingRed

NightWingRed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530

Salve a tutti ma perché il trofeo online delle bombe da consegnare si può fare in partite diverse?
Rispondete !

Dalla tua domanda ti aspetti un, No...si possono fare in partite diverse o, Si DEVE fare in partite diverse perchè il limite di bombe in una partita sono 3 e il trofeo ne chiede 5?



#20
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

C'è qualcuno interessato a boostare Squadra artificieri su ps4 nei prossimi giorni?


Modificata da CaptHowdy, 31 December 2013 - 05:17 PM.


#21
DODI90

DODI90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Salve a tutti! ho fatto questo video spero possa essere utile a qualcuno! è un "trucchetto" per fare il trofeo d'argento squadra artificieri. 



#22
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Salve a tutti! ho fatto questo video spero possa essere utile a qualcuno! è un "trucchetto" per fare il trofeo d'argento squadra artificieri. 

ciao, in realtà sono riuscito ad ottenere il trofeo nelle normali partite veloci annientamento con poca difficoltà. Infatti in poco tempo sono riuscito a detonare tutte e 5 le bombe. Basta un po' di astuzia, capire dove compaiono le bombe (sempre al centro della mappa equidistanti dagli obiettivi delle 2 squadre) e fondamentale dotarsi di un mezzo rapido:

- nella mappe di terra vi consiglio la jeep, saliteci sopra, girate al centro della mappa ed appena appare la bomba fiondatevi nel punto, caricatela e poi a tutta velocità verso l'obiettivo nemico più lontano

- nelle mappe con obiettivi sulle isole è fondamentale l'elicottero; localizzate il mezzo più adatto prima di prendere la bomba e poi andata rapidamente verso quello più lontano

se venite uccisi dopo aver innescato la bomba, anche se la bomba esplode, la bomba non conta; se venite uccisi dalla detonazione della bomba invece conta.

Io non sono un fenomeno in questo gioco, ma con un po' di pratica ed astuzia sono riuscito a detonare 6 bombe nelle partite veloci in poco più di mezza giornata con immensa soddisfazione



#23
Hypersnix

Hypersnix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 757

Quasi platinato, mi manca solo arrivare al livello 25 nel multiplayer, ma sarà una passeggiata. Voto difficoltà 3,perché abbastanza facile,ma per chi gioca gli fps,comunque l'unico che crea un pò di rogne è quello delle 5 bombe,e per tempo quello 45 vecchia scuola. 


Modificata da Hypersnix, 08 January 2014 - 12:56 PM.


#24
Gambe92

Gambe92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao a tutti, io ho riscontrato un problema nell'ottenere il trofeo Hai vinto tutto.

Guardando le statistiche di gioco ho vinto in tutte e sette le modalità del multiplayer ma non ho ottenuto il trofeo.

Cosa posso fare?



#25
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Ciao a tutti, io ho riscontrato un problema nell'ottenere il trofeo Hai vinto tutto.

Guardando le statistiche di gioco ho vinto in tutte e sette le modalità del multiplayer ma non ho ottenuto il trofeo.

Cosa posso fare?

sei sicuro di avere almeno un nastro per ogni modalità? A me si è sbloccato subito.

Se vai su Partita Veloce hai 9 modalità disponibili, ma Superiorità Aerea e Cattura la Bandiera non servono per il trofeo



#26
Gambe92

Gambe92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

sei sicuro di avere almeno un nastro per ogni modalità? A me si è sbloccato subito.
Se vai su Partita Veloce hai 9 modalità disponibili, ma Superiorità Aerea e Cattura la Bandiera non servono per il trofeo



Grazie per la risposta, mi mancava un nastro per sbloccarlo e adesso ho risolto

#27
TroppaStimaDiMe

TroppaStimaDiMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731

Non riesco a sbloccare arsenale completo....ho preso i 2 , trofei scout e quello delle assegnazioni , ma non lo sblocca .... ci sto impazzendo ! su internet trovi 1000 modi e nessuno funziona...inoltre ho notato che sul battlelog la missione singapore non risulta aggiornata..mentre sul gioco si..che possa essere quello?



#28
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Non riesco a sbloccare arsenale completo....ho preso i 2 , trofei scout e quello delle assegnazioni , ma non lo sblocca .... ci sto impazzendo ! su internet trovi 1000 modi e nessuno funziona...inoltre ho notato che sul battlelog la missione singapore non risulta aggiornata..mentre sul gioco si..che possa essere quello?

Hai preso le 3 medaglie d'oro nell'ultima missione, una per ogni finale?



#29
TroppaStimaDiMe

TroppaStimaDiMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731

Hai preso le 3 medaglie d'oro nell'ultima missione, una per ogni finale?

 

ho preso tutto , manca solo arsenale completo.



#30
TroppaStimaDiMe

TroppaStimaDiMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731

in pratica ho scoperto che nn mi ha salvato il penteggio di 21.000 a singapore....xo' mi ha sbloccato il trofeo delle assegnazioni...BHA!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo